Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ora è il tempo delle decisioni.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ora è il tempo delle decisioni.....

    sono rientrato da roma,ho parlato con la mia ragazza,le ho detto che non ero più sicuro del nostro rapporto che voglio stare solo e riflettere,ha quasi capito che c'è un altra nella mia vita,ma la cosa che ora mi fa più male è vedere che soffre,mi fa male avergli rovinato le vacanze,mi sento in colpa.........mentre la mia testa è sempre di la,dalla polacca,anche lei sapeva che ero dalla mia ragazza,era gelosa,per 2 giorni non le ho potuto mandare sms mentre lei mi bombardava,mi ha scritto di decidermi o lei o la mia ragazza e che se vengo da lei sarà per sempre! ora le ho parlato ql telefono ma era un po' più tranquilla per fortuna,ora comunque sono pronto per andare in polonia da lei,ma un senso di colpa mi assilla.........troppo,con che spirito potrò andare?
    Alboreto is nothing

    #2
    Io in polonia non ci abiterei mai.
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    Commenta


      #3
      Accanna la polacca mike, quello che sta succedendo al marito capiterà a te quando lei ne incontrerà uno migliore....
      Hai una donna che ti ama, non ti condanno perchè lo so che ci possono essere delle sbandate nella vita ma alla fine devi tornare in te.
      Ora vedi la polacca come la donna migliore del mondo e la tua ragazza "regalata" ma non è così....
      Nella mia vita 3 volte ho perso la testa per altre donne pur essendo fidanzato....da tutte e 3 ho imparato qualche cosa ma alla fine la mia lady si è rivelata la donna giusta...
      anche io non pensavo più alla mia donna ma sempre e solo all'altra e sembrava che l'altra fosse la donna migliore del mondo, poi però standoci insieme salta fuori il vero carattere delle persone ed alla fine quello che sembra bello ed irresistibile si è rivelato un nulla....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        quindi che faresti tu? lasceresti perdere il colpo di testa e rimarresti con la tua donna? so bene che tanto non rimarrò con la polacca è una storia non dico impossibile ma con troppi problemi,però anche con lei ho passato momenti unici.......non sono ancora convinto di nulla porca *****!
        Alboreto is nothing

        Commenta


          #5
          Io alla fine sono rimasto con la mia donna....ed ho fatto la cosa giusta
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            mai lasciare una storia sicura che ti da stabilità ...x un "inveghimento"...un conto se tu fossi da solo...allora non avresti nulla da perdere....

            in qs caso rischieresti di perdere molto.....se fossi in te non lo farei....


            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #7
              ps: aleno che tu non sia stufo della storia...ma allora sarebbe meglio prima chiudere quella....e poi......

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #8
                Il fatto è cha la tua ragazza ama di te le cose belle e quelle meno belle mentre tu alla polacca fino ad ora vedendola poco le hai dato solo il massimo.....è facile essere amati quando si è belli e giovani ma domani quando sarai vecchio e brutto ed acciaccato chi ti starà vicino?? La polacca??
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Conan
                  Il fatto è cha la tua ragazza ama di te le cose belle e quelle meno belle mentre tu alla polacca fino ad ora vedendola poco le hai dato solo il massimo.....è facile essere amati quando si è belli e giovani ma domani quando sarai vecchio e brutto ed acciaccato chi ti starà vicino?? La polacca??
                  bravo Conan...

                  LoVe......and pEAce....

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Conan
                    Il fatto è cha la tua ragazza ama di te le cose belle e quelle meno belle mentre tu alla polacca fino ad ora vedendola poco le hai dato solo il massimo.....è facile essere amati quando si è belli e giovani ma domani quando sarai vecchio e brutto ed acciaccato chi ti starà vicino?? La polacca??
                    Ottimo pensiero Conan!!!!

                    x Mike: Se veramente la tua è solo una sbandata, allora lascia perdere la polacca. Sei veramente sicuro che ci tieni sempre alla tua ragazza? I tuoi sensi di colpa sono dati dalla pietà e dalla consapevolezza che stai facendo soffrire una persona di cui però non ti interessa più nulla?
                    Se fosse così, allora è giusto che tu sia sincero con la tua ragazza, che a te ci tiene veramente, per evitare di essere falso nei suoi confronti e farla soffrire. Ma è altrettanto vero che se hai intenzione di fare una cosa seria con la polacca, è come tirarsi una mazzata dietro l'altra sulle dita dei piedi. Lassa perdeeee

                    Commenta


                      #11
                      Già il fatto che abbia un dubbio dentro di se e non una certezza vuol dire che prova ancora sentimenti per la sua donna.
                      Certo all'inizio caro mike non sarai a mille con la tua lady perchè una parte di te sarà con la polacca ma molto presto ritroverai il feeling perduto
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Conan
                        Già il fatto che abbia un dubbio dentro di se e non una certezza vuol dire che prova ancora sentimenti per la sua donna.
                        Certo all'inizio caro mike non sarai a mille con la tua lady perchè una parte di te sarà con la polacca ma molto presto ritroverai il feeling perduto
                        Conan
                        Bhé, questo non è sempre vero: i dubbi si hanno anche quando sai nella parte più nascosta di te che le cose non vanno più come dovrebbero andare. Ma il fatto di avere magari al fianco una ragazza che ti ha sempre voluto bene per molto tempo e che ha condiviso con te momenti difficilmente dimenticabili ti impongono per forza di avere dei rimorsi. O sei uno senza scrupoli e anima, oppure non è per niente una situazione facile.
                        La verità la può conoscere solo il diretto interessato, ovvero Mike.

                        Commenta


                          #13
                          Io da amico virtuale gli consiglio di riprovare con la sua lady e credo che una volta dimenticata la polacca, non ci metterà tanto, la amerà anche più di prima.
                          Poi deve vedersela lui ma credo di capirlo bene perchè ho vissuto momenti simili e so che non sono belli.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            ok ho afferrato il senso,mentre i giorni passano i ricordi della polacca sbiadiscono ma se ci penso mi viene rabbia,penso se fossi solo......ora preso un impegno da mesi,andare in ferie con la mia girl lei ci tiene troppo,non se lo merita questo,parlo con la polacca via sms stasera la chiamerò,anche lei ha molte paure,il marito la distanza la situazione,tutti e due siamo d'accordo,non possiamo decidere il futuro in pochi giorni,forse andrò in polonia a settembre,adesso devo aggiustare sta situazione.
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Conan
                              Io da amico virtuale gli consiglio di riprovare con la sua lady e credo che una volta dimenticata la polacca, non ci metterà tanto, la amerà anche più di prima.
                              Poi deve vedersela lui ma credo di capirlo bene perchè ho vissuto momenti simili e so che non sono belli.
                              sisi .... li ho passati anche io e non sono belli per niente.
                              Condivido il tuo consiglio da amico virtuale

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎