Mi hanno trasferito a lavoro in ufficio di merda alla sede centrale dove dovrò stare in cravattato e non avrò più le libertà che avevo ora....tutti mi dicono che almeno avrò più prospettive ma io stavo bene così come stavo ora, sto di merda, qui avevo tanti amici, i facchini, gli operai erano tutti amici con cui 2 chiacchiere di calcio e fica con un acffè erano un piacere necessario durante una merda di giornata di lavoro.
Ora invece andrò in ufficio di signore di mezza età isteriche dalla meno pausa e di fighetti di merda che vogliono fare carriera, sono furibondo, desolato, sconsolato, triste e depresso!!!
Lascio tanti amici, lascio 7 anni di carriera in cui oltre il lavoro ho avuto molte belle esperienze umane, lascio qui un pezzo di cuore...
Ora invece andrò in ufficio di signore di mezza età isteriche dalla meno pausa e di fighetti di merda che vogliono fare carriera, sono furibondo, desolato, sconsolato, triste e depresso!!!
Lascio tanti amici, lascio 7 anni di carriera in cui oltre il lavoro ho avuto molte belle esperienze umane, lascio qui un pezzo di cuore...
Commenta