...che mentre NOI siamo qui a scrivere ste "CAZZATE" su qs forum (senza offesa x nessuno ) c'è gente che sta ballando a Rimini in qualche after, o allo SPACE di Ibiza o sulla SUPER PARADISE BEACH di Mikonos o qualcuno sta tromabndo qualche bella figona conosciuta stanotte o ......o...ooooooh !!!!
Ma Ci Pensate ?!!?!?
Collapse
X
-
UappO ce pure chi ....................... se la sta piandrkuloCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Evviva la f**a sempre e comunque pero' che un diventi na patologia..............Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originally posted by TheBody85xx
sìsì ho capito stai a casetta...
poi dici che sei andato in polinesia
noooo..vado in sardegna......
a proposito di ste palle...ma ieri ho sentito un servizio allucinante sul TG dove dicevano che ci sono circa 3 milioni di italiani che dicono di andare in vacanza, poi si comprano cibo x 2 settimane e si barricano in casa a gurdare la TV e a navigare su internet facendosi le lampade in casa....raccontando poi che sono stati ai caraibi, ibiza,ecc...
ma chi sono sti andati a male ?!?!?!?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by TheBody85xx
io l'ho sentito a studio aperto...
nn vivo in una grande città..ma mi sembra una *******ta..
...bha...
se c'è qualcuno che lo fa veramente c'è proprio da
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta