cominciamo bene
SuXcoppa italo-americana alla juve
Collapse
X
-
Originally posted by rave
F.d.l Rossonera.
Magari ci conosciamosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
che schifoooooooooooooooooo :vom:CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Ne avevi dubbi sulla vincita della Juventus???
Io no.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Le partite vanno giocate tutti ma io non ne avevo dubbi, avrei scommesso sui bianconeri.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
SUCATE ROSSONERI E F.D.L. VARI.....baby
intanto la prima coppa dell'annoc e la siamo presa noi....E NEANCHE GRAZIE AL REGALO DICOLLINA AVETE VINTO...NEL CULO DOPO 30''O NETTI !!!!
AHAHAHAHAH...COEM GOOOODOOOOOOOOOOOOO !!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
mah............io vorrei sapere chi è che ha mai parlato di rivincita...........di cosa poi?!?!
Senza volerlo siete voi che avete messo sullo stesso piano due competizioni tanto diverse parlando di "rivincita" scusate".....
La juve ha cominciato bene, e questa è la cosa più importante.
Se poi finisce anche bene, meglio così...
Forza JUVEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cèo!
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Le partite vanno giocate tutti ma io non ne avevo dubbi, avrei scommesso sui bianconeri.
Ma vista la partita devo dire che è stata equilibrata, con parate fantastiche da entrambe le parti.
La rivincita non è stata della juve contro il milan, ma del bel calcio contro il tatticismo esasperatosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta