If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi...è arrivato il momento di salutarci, perchè devo partire. Destinazione Panamà...vado a conoscere la famiglia della mia ragazza, spero che mi trattino bene. Spero possa connettermi al forum qualche volta, anche per darvi un rapido saluto...ciao e a presto amici, lo dico anche con un po' di rancore...perchè mi mancherete
Buon viaggio Max e occhi ai ragni che fanno salti di 2 metri!!!
Aspetteremo il tuo ritorno............
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Originally posted by bear Buon viaggio Max e occhi ai ragni che fanno salti di 2 metri!!!
Aspetteremo il tuo ritorno............
beh allora può stare tranquillo lo mancano di molto...
Dai che scherzo, buon viaggio Max, e non offenderti per le cose che ti dico sulle tue storie serie, sono solo invidioso perchè a me ultimamente le ragazze che mi interessano mi trattano come un giocattolo.
Ah non è che per caso passi in farmacia?
Buon viaggio max
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Ciao max, vedi di divertirti e di nn pensare a questo ***** di forum dato che ci stiamo 13 mesi all'anno.......pensa alla tua ragazza,......e alle sue amiche .
Se ne trovi una si 185 cm, mi raccomando, pensa al tuo povero amico Mad, portami almeno la sua foto.
Mad
P.S. I tre etti di mariujana te li pago alla consegna
Originally posted by MadBebe
Se ne trovi una si 185 cm, mi raccomando, pensa al tuo povero amico Mad, portami almeno la sua foto.
Mad
Guarda che a panama le ragazze sono alte...opsss basse da 1.60 in giu'.
D'altronde pure max è basso quindi lui li' si trova bene mentre noi che sstiamo sul 1.90 ci dobbiamo buttare sulle russe che oltre a fighe sono pure alte
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Ciao ragazzi...vi do un ultimo saluto prima di partire. Sono le 4.05 del mattino qui e sono già sveglio per il nervosismo per un viaggio così lungo che non ho mai fatto e perchè devo risolvere alcuni problemi che sono sorti con questa ragazza qua, causa distanza.
Per Guru: la figlia non me la posso manipolare in casa..se mi becca suo padre mi manda gli scagnozzi
Per Napalm: ti ringrazio per tutto. Non pensavo che fossi una persona così sincera nei tuoi sentimenti. Apprezzo che mi dici sempre quello che pensi.
Per Dorian Gay mi dispiace che le donne ti trattino così, in verità una volta lo facevamo solo noi, mentre ora lo stanno facendo loro, con molta più frequenza di noi. Ma cosa vogliamo farci amico...i tempi cambiano
Per Mad: trovare una 185..impresa molto dura. Al massimo non superano i 174 e sono tra le più alte del paese. Ah...il panetto di marijuana si paga alla consegna
Per Ace71: porterò altri prodotti tipici regionali. Poi ti farò sapere com'è andata
Ciao a tutti gli altri ragazzi del forum, siete persone meravigliose.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta