La domanda nasce spontanea...qual'e' la rivista di body building che leggete di piu',piu' ricca nei contenuti e che soprattutto ha meno pubblicita'?
qual'e' la rivista...
Collapse
X
-
Cultura Fisica.
Compravo anche ON ma mi ha rotto abbastanza ormai...
Dimenticavo come ha detto Mrx anche Hardgainer è carina, solo che nn mi ci ritrovo in quello che scrive (xò è fatta bene)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Re: qual'e' la rivista...
Originally posted by schwarz
La domanda nasce spontanea...qual'e' la rivista di body building che leggete di piu',piu' ricca nei contenuti e che soprattutto ha meno pubblicita'?
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Definizione perfetta Max, quello che intendevo io. Non è affatto brutta, ma alcuni articoli ormai hanno rotto il *****...vedi Metabolic diet (oh yeah tu compra mio integratore pefetto pe metabolica, no carb tutti good fat....bye di pasquale)...
Cultura fisica mi piace un sacco, magari agli agonisti interessano poco le classifiche delle gare alla fine ma la prima parte piena di articoli su allenamento integrazione alimentazione è veramente notevole.
(ah in questo numero guardate il servizio su Vincenzo Vadurro, un atleta che si allena nella mia palestra estiva qui a Forlì, da urlo!!!)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Commenta
-
-
articolisti DOC, spiegazioni analitiche, ricerche, dossier, reportage....CF secondo me è la migliore rivista che ci sia (fino a qualche mese fa spendevo euri su euri a comprarle tutte, poi ho cominciato a leggere anche gli articoli "pallosi" di CF e vi ho trovato il sacro Graal....e pensare che di tutti i numeri che avevo non mi ero mai accorto che le parti più interessanti e utili le avevo sempre solo distrattamente sfogliate...)
Cèo!
Commenta
-
-
Re: Re: qual'e' la rivista...
Originally posted by DR. MORTE
nessuna sono tutte ciofeche...meglio parlare con gente esperta dal vivo e se voglio leggere di allenamenti o diete miracolose, internet ne ha da vendere....
cmq mi pare che siamo tutti daccordo almeno su cultura fisica...
infatti il resto e' troppo zeppo di pagine di pubblicita',mi viene da quando alcune riviste scrivono fantastico, per questo numero 200 pagine poi apri e ne trovi 180 di pubblicita'
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Definizione perfetta Max, quello che intendevo io. Non è affatto brutta, ma alcuni articoli ormai hanno rotto il *****...vedi Metabolic diet (oh yeah tu compra mio integratore pefetto pe metabolica, no carb tutti good fat....bye di pasquale)...
Commenta
-
Commenta