secondo voi i magistrati son di destra o di sinistra?secondo voi i tanti magistrati che scarcerano mafiosi,pedofili,stupratori,assassini e feccia varia son di destra o di sinstra?! oppure i pubblici ministeri che usan i guanti di velluto nel chieder le pene per reati commessi da drogati o extracomunitari...
Magistratura...
Collapse
X
-
Re: Magistratura...
Originally posted by maxsolid
secondo voi i magistrati son di destra o di sinistra?secondo voi i tanti magistrati che scarcerano mafiosi,pedofili,stupratori,assassini e feccia varia son di destra o di sinstra?! oppure i pubblici ministeri che usan i guanti di velluto nel chieder le pene per reati commessi da drogati o extracomunitari...
Si spera infatti che la magistratura sia imparziale ed obiettiva, ma poi molti magistrati sono personaggi influenti anche in sfondi politici e si sono viste di cotte e di crude nei retroscena del G8, momento in cui ho perso fiducia nell'obiettività della magistratura.
Ciao
Commenta
-
-
Commenta
-
-
SIGNORI.... IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIAw i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
la magistratura è piena di figli di *****.
Non lo avrei mai scritto se non ne fossi una vittima.
Lascerò sicuramente giurisprudenza l'anno prossimo.
La magistratura mi ha deluso.
Certi magistrati hanno umiliato me e la mia famiglia.
Spero che si rendano conto di come anche la povera gente abbia bisogno di GIUSTIZIA.
Meno male che ci sono le eccezioni.
Se ne vadano a fare in culo i brutti figli di ******* che mi stanno distruggendo la vita con i loro porci comodi
Commenta
-
-
e poi cagano il ***** a noi.
Con tutti i politici che ci sono, dal presidente del consiglio all'assessore all'ambiente di Pandino se tutti si dimezzassero lo stipendio (e non è retorica ma una cosa che si potrebbe e dovrebbe fare) non ci sarebbe più problema di magna magna e via dicendo.....non ci sarebbero più mazzette perchè nessuno avrebbe i soldi per pagarle...ci sarebbe una vera selezione naturale di CHI SI FA I FATTI DELLA GENTE SOLO A PAROLE E DI CHI ALLA GENTE CI TIENE DAVVERO
E CHE CAZZZO!
Commenta
-
-
Re: Re: Magistratura...
Originally posted by goku77
Secondo me sono dei deficienti che non sanno quello che fanno.
Si spera infatti che la magistratura sia imparziale ed obiettiva, ma poi molti magistrati sono personaggi influenti anche in sfondi politici e si sono viste di cotte e di crude nei retroscena del G8, momento in cui ho perso fiducia nell'obiettività della magistratura.
CiaoNon commettere atti che non siano puri, cioe' non disperdere il seme...
Feconda una donna ogni volta che l'ami cosi' sarai uomo di fede.
Poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame.
Io forse ho confuso il piacere e l'amore ma non ho creato dolore.
Commenta
-
-
Originally posted by Eddie
lasciate perdere, please.............Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originally posted by Sly83
saranno pure banalità, ma se ti rovinano la vita non lo sono di certo
p.s. ricordiamoci che i magistrati, pm, etc...sono uomini anche loro...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta