Era un esempio....ti trovano qualche fiala di deca e passi i gui ci sono persone che hanno commesso cose ben più gravi e dormono tranquille
Magistratura...
Collapse
X
-
non so se ridere (per le ca**ate lette o se piangere per la superficialità e l'approssimazione con cui si sparano certi giudizi.....fra cui quello dei due pesi due misure per i fasci e per i compagni.......la TV fa davvero danni enormi......
chiudo definitivamente i miei interventi su questo post, mi aspetto le offese (tanto il livello è questo....) e invito tutti a leggere un pò di più, anche se è fatica, spengendo la tele e cercando di farsi una idea propria, senza sparare str***ate che non fanno onore nè a chi le dice nè a chi frequenta questo forum.
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Originally posted by Eddie
non so se ridere (per le ca**ate lette o se piangere per la superficialità e l'approssimazione con cui si sparano certi giudizi.....fra cui quello dei due pesi due misure per i fasci e per i compagni.......la TV fa davvero danni enormi......
chiudo definitivamente i miei interventi su questo post, mi aspetto le offese (tanto il livello è questo....) e invito tutti a leggere un pò di più, anche se è fatica, spengendo la tele e cercando di farsi una idea propria, senza sparare str***ate che non fanno onore nè a chi le dice nè a chi frequenta questo forum.
ciaoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Era un esempio....ti trovano qualche fiala di deca e passi i gui ci sono persone che hanno commesso cose ben più gravi e dormono tranquille
In questa repubblica delle banane vige troppo il pensiero a lui sì a me no...invece di pensare al BENE COMUNE....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Appena i magistrati fanno il loro divere c'è sempre qualcuno che inizia a sputargli addosso ed a cercare di convincere l'opinione pubblica che siano comunisti....il brutto è che c'è gente che ci crede, c'è chi pensa che i magistrati siano di sinistra e facciano processi ed accuse solo per vendette politiche contro uomini impeccabili ed ingiustamente accusatisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Appena i magistrati fanno il loro divere c'è sempre qualcuno che inizia a sputargli addosso ed a cercare di convincere l'opinione pubblica che siano comunisti....il brutto è che c'è gente che ci crede, c'è chi pensa che i magistrati siano di sinistra e facciano processi ed accuse solo per vendette politiche contro uomini impeccabili ed ingiustamente accusatiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Raga siamo in un campo minato.
ERRARE UMANUM EST, PERSEVERARE DIABOLICUM
(sia per chi continua ad agire male sia per chi continua a generalizzare contro chi agisce in un certo modo dicendo che agiscono TUTTI male).
Io ho detto subito che generalizzare è sempre stupido, ma ho riportato la mia esperienza personale (che mi ha lasciato schoccato, deluso e frustrato).
Comunque aprendo un codice qualsiasi ci si rende conto di quanto complesso possa essere di per sè il lavoro di chi opera in ambito giuridico; se poi ci si mettono anche gli interventi partitocratici risulta evidente il marasma che ne può emergere, ma mi pare abbastanza palese che questo ai vertici della magistratura sia più che un'ipotesi remota (quanto una realtà in certi casi radicata).
Basta seguire un corso di istituzioni diritto privato (senza quindi sconfinare in campo penale...) per farsi una vaga idea della complessità dell'ordinamento giuridico (e del significato stesso di O.G.).
(aggiungo: basta seguirlo stando svegli
)
Cèo!
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Perchè devi superarlo se è un limite? Vuoi farlo? Corri i tuoi rischi
Quello che volevo dire è che molte volte chi supera il limite di velocità di 5 Km/h è lo stesso un trasgressore come quello che lo supera di 30 km/h e le coseguenze legali sono molto simili.
Ritorniamo al solito fatto che se rubi € 10 sei un ladro come quello che ruba € 1.000.000, ne più ne meno.
Commenta
-
-
Originally posted by BoldenOne
Scusa Napalm ma non credo che tu, come tutti noi che guidiamo, MAI hai superato un limite di velocità non dico facendolo apposta ma per un'inaccortezza o perchè ero distratto alla guida.
Quello che volevo dire è che molte volte chi supera il limite di velocità di 5 Km/h è lo stesso un trasgressore come quello che lo supera di 30 km/h e le coseguenze legali sono molto simili.
Ritorniamo al solito fatto che se rubi € 10 sei un ladro come quello che ruba € 1.000.000, ne più ne meno.
Tu sei a conoscenza di cosa vai incontro...a te scegliere se ne vale la pena...se superi sei sempre in torto.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originally posted by Eddie
ciao
COLMO!!!
Stò dalla parte di Sly83 e lo comprendo molto ma molto ma molto bene (esperienza vissuta indirettamente ma molto da vicino) come nessun altro di voi potrebbe farlo... questo è una vera fortuna per voi ma allo stesso tempo mai potrà farvi immaginare come sia diversa la realtà tra teoria e pratica.
Non critico l'operato dei magistrati ma solo vorrei far riflettere queste persone su una cosa: non approfittate della vostra posizione per usare molte persone innocenti per farvi strada e per far si che il vostro nome suoni roboante nei corridoi degli uffici giudiziari!
A buon intenditor poche parole!!!
Commenta
-
-
raga comunque ribadiamolo nuovamente forte e chiaro: NON GENERALIZZIAMO, è giusto sottolinearlo.
Nel futuro ci siamo noi, siamo NOI la futura classe dirigente.
Cerchiamo di venire su bene noi, sforziamoci di imparare dagli errori che emergono oggi.
Altrimenti ci saranno polemiche sempre senza fine,e, peggio ancora, problemi per la povera gente.
Sforziamoci tutti insieme fin da adesso, e costruiamocelo da noi il futuro.
"è uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo"
Ciao a tutti.
Commenta
-
-
Originally posted by DR. MORTE
il problema che se tu superi di 5 o di 30 km il limite se fai un incidente rischi sempre di fare una strage...quindi non sono i 10 o 30...c'è un limite e va rispettato...senza contare la tolleranza degli autovelox.
Tu sei a conoscenza di cosa vai incontro...a te scegliere se ne vale la pena...se superi sei sempre in torto.
Quello che volevo dire è che se vado a 55 non voglio essere paragonato e tantomeno giudicato come colui che supera il limite di velocità per una sfida o per abitudine.
Commenta
-
-
Che sono in torto non lo discuto ma non dirmi che se vado a 55 km/h o a 80 la cosa è uguale.
Quello che volevo dire è che se vado a 55 non voglio essere paragonato e tantomeno giudicato come colui che supera il limite di velocità per una sfida o per abitudine.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Che sono in torto non lo discuto ma non dirmi che se vado a 55 km/h o a 80 la cosa è uguale.
Quello che volevo dire è che se vado a 55 non voglio essere paragonato e tantomeno giudicato come colui che supera il limite di velocità per una sfida o per abitudine.
Se credi che cio' non sia giusto, basta che non superi il limite neanche di 1 km/h e sei a posto.
Non dirmi che se vai a 50 invece che a 55 rischi di arrivare mezz'ora piu' tardi...
ByeLast edited by Max_79; 04-08-2003, 18:08:27.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta