Magistratura...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

se tu non sai delle mie vicende personali non dire certe cose.
    Il magistrato che ha in mano un'inchiesta MOLTO SERIA che triguarda me e la mia famiglia è indagato a sua volta.
    E io da più di due anni non ho avuto giustizia.
    Quindi prima di parlare conta fino a 50 e poi ricomincia a contare che le persone sei TU a non conoscerle.
    Se vuoi te lo dico in PM.

Scusa lo sfogo ma non ce l'ho davvero con te ma con chi mi sta rovinando la vita seriamente.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• maxsolid
      Bodyweb Member

• Jun 2003
      • 273
      • 11
      • 0
      • Modena
      • Send PM

risp per dott Morte:a me certe cose m'han toccato da vicino e ti posso dire in tutta tranquillita' che i magistr ed i pm usan 2 pesi e due misure... se quello che han fatto i no global a genova e napoli l'avesse fatta l'estrema destra saremmo ancora tutti in galera,tu come la chiami questa?oppure ragazzi che non han mai dato problemi d'ordine pubblico e con la fedina penale PULITA messi alla "gogna" sol perchè d'estrema destra! ti ripeto ti parlo per esperienza diretta,ma cmq se vuoi te ne faccio altri di esempi

Commenta

• maxsolid
        Bodyweb Member

• Jun 2003
        • 273
        • 11
        • 0
        • Modena
        • Send PM

dimenticavo:saranno pur persone anche loro ma politicamente schierati con la sinistra e questa è la conseguenza di tutte le minchiate che fanno,CHE GLI VENGAN MILLE CANCHERI A LORO E A CHI AGEVOLA SEMPRE GLI EXTRACOMUNITARI E I DELINQUENTI VERI COME FAN LORO E LA SINSTRA IN GENERE

Commenta

• Bot
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 1929
          • 2
          • 0
          • Still banging your girl/mom...
          • Send PM

Vi ricordate dei Leghisti che hanno costruito un finto carro armato e hanno fatto un finto assalto in quel di Venezia...sono andati in galera. Al contrario i noglobal di estrema sinistra hanno fatto milioni di danni e continueranno a farli sotto il benestrare dei politici e magistrati (di sinistra)

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

si ma raga vedete...il discorso non è dx o sx......chiunque abbia il potere se lo giostrerà sempre a proprio piacimento finchè ci sarà da lucrarci.
            Politica senza soldi=giustizia=utopia

PS: generalizzare però è sempre inutile, ricordiamolo...

Commenta

• maxsolid
              Bodyweb Member

• Jun 2003
              • 273
              • 11
              • 0
              • Modena
              • Send PM

la differenza è che una magistratura di destra farebbe repulisti di tutta la feccia e non avrebbe il pugno di ferro solo con un certo target d'italiani come invece fanno questi ipocriti di sinistra pronti a trovar sempre delle scusanti per gli extracomunitari,per i mafiosi e per i brigatisti rossi

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

non so che dire......sono contro ogni forma di partitocrazia per cui quelli che sono sporchi da una parte e dall'altra possono pure andasselappigghiantalculo in sciltezza se fosse per me...
                Meglio non continuare troppo in sto 3d...che tanto le cose cambieranno o rimarranno uguali anche senza un gruppo di fissati con la palestra

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

Originally posted by Sly83
                  se tu non sai delle mie vicende personali non dire certe cose.
                  Il magistrato che ha in mano un'inchiesta MOLTO SERIA che triguarda me e la mia famiglia è indagato a sua volta.
                  E io da più di due anni non ho avuto giustizia.
                  Quindi prima di parlare conta fino a 50 e poi ricomincia a contare che le persone sei TU a non conoscerle.
                  Se vuoi te lo dico in PM.

Scusa lo sfogo ma non ce l'ho davvero con te ma con chi mi sta rovinando la vita seriamente.
                  mi spiace x la tua situazione personale, ma il mio era un invito a non generalizzare facendo di tutta l' erba un fascio...solo questo.
                  Ripeto: magistati, giudici, pm sono uomini anche loro con idee, preconcetti, ideologie, etc..., ci sono elementi buoni ed elementi negativi che come tali prima o poi vengono indagati (come del resto dici tu)....Solamente che certi discorsi sul colore di queste persone sono estremamente generalizzanti e pericolosi nella loro capacità di persuasione nelle persone "non addette ai lavori" e questo crea sfiducia nel sistema giudiziario che sebbene imperfetto come altrove è necessario e utile...e i giornalisti non aiutano di certo nella loro ignoranza e fede politica.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• quellogrosso
                    Inattivo
                    • Jun 2000
                    • 6837
                    • 67
                    • 25
                    • italy
                    • Send PM

Originally posted by DR. MORTE
                    mi spiace x la tua situazione personale, ma il mio era un invito a non generalizzare facendo di tutta l' erba un fascio...solo questo.
                    Ripeto: magistati, giudici, pm sono uomini anche loro con idee, preconcetti, ideologie, etc..., ci sono elementi buoni ed elementi negativi che come tali prima o poi vengono indagati (come del resto dici tu)....Solamente che certi discorsi sul colore di queste persone sono estremamente generalizzanti e pericolosi nella loro capacità di persuasione nelle persone "non addette ai lavori" e questo crea sfiducia nel sistema giudiziario che sebbene imperfetto come altrove è necessario e utile...e i giornalisti non aiutano di certo nella loro ignoranza e fede politica.
                    ------

mi pare l'unico intervento sensato in mezzo a deliri e sproloqui di ogni genere.

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Originally posted by quellogrosso
                      ------

mi pare l'unico intervento sensato in mezzo a deliri e sproloqui di ogni genere.
                      Straconcordo!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• BoldenOne
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2003
                        • 592
                        • 1
                        • 1
                        • Colombia
                        • Send PM

Credo che un aspetto molto importante fin'ora sottovalutato sia il fatto che magistrati e giudici durante indagini ed interrogatori pensino o debbano pensare in maniera molto "tecnica e giuridica" la quale credo sia molte volte la causa di molti errori e che è distante anni luce dal nostro modo di pensare.
                        Faccio un esempio concreto: Tizio spaccia aas ed ha il telefono sotto controllo, oltre a parlare con i suoi clienti per tel logicamente lui ha la sua vita normale e parla anche con chi non c'entra nulla. Se Tizio al telefono parla con Caio (estraneo ai fatti) e gli dice che si vedranno al bar per un caffè e gli porterà 3 cd's, ascoltando la telefonata registrata magistrato e giudice non prenderanno mai in considerazione l'ipotesi della veridicità di quella telefonata ma la collegheranno ad un incontro dove avverrà un ulteriore smercio di aas.
                        Dobbiamo capire che loro non pensano come noi ma siamo noi che dobbiamo pensare come loro per capire molte cose della giustizia, capire anche molti errori che vengono commessi ed anche per non incappare in problemi.
                        Detto questo comunque ribadisco il concetto che molte volte vengono usati 2 pesi e 2 misure per giudicare la gente.
                        Un italiano non verrà mai giudicato con leggerezza come viene fatto con lo straniero, a parità di reato all'italiano fanno il c*** mentre lo straniero dopo alcuni giorni scorrazza nuovamente indisturbato.
                        Bisogna cambiare la mentalità della magistratura e dei magistrati cosi come di molti elementi delle forze dell'ordine perchè alla fine magistrato e giudice valutano le cose sui rapporti redatti dagli uomini in divisa.
                        Credo sia un discorso di quelli nei quali non si troverà mai ne un inizio ne tantomeno una fine!

P.S. Ricordate: avranno la peggio coloro che non si potranno permettere buoni avvocati che gli toglieranno molte castagne dal fuoco!!!
                        Last edited by BoldenOne; 04-08-2003, 03:37:29.

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

Originally posted by BoldenOne
                          Credo che un aspetto molto importante fin'ora sottovalutato sia il fatto che magistrati e giudici durante indagini ed interrogatori pensino o debbano pensare in maniera molto "tecnica e giuridica" la quale credo sia molte volte la causa di molti errori e che è distante anni luce dal nostro modo di pensare.
                          Faccio un esempio concreto: Tizio spaccia aas ed ha il telefono sotto controllo, oltre a parlare con i suoi clienti per tel logicamente lui ha la sua vita normale e parla anche con chi non c'entra nulla. Se Tizio al telefono parla con Caio (estraneo ai fatti) e gli dice che si vedranno al bar per un caffè e gli porterà 3 cd's, ascoltando la telefonata registrata magistrato e giudice non prenderanno mai in considerazione l'ipotesi della veridicità di quella telefonata ma la collegheranno ad un incontro dove avverrà un ulteriore smercio di aas.
                          Dobbiamo capire che loro non pensano come noi ma siamo noi che dobbiamo pensare come loro per capire molte cose della giustizia, capire anche molti errori che vengono commessi ed anche per non incappare in problemi.
                          Detto questo comunque ribadisco il concetto che molte volte vengono usati 2 pesi e 2 misure per giudicare la gente.
                          Un italiano non verrà mai giudicato con leggerezza come viene fatto con lo straniero, a parità di reato all'italiano fanno il c*** mentre lo straniero dopo alcuni giorni scorrazza nuovamente indisturbato.
                          Bisogna cambiare la mentalità della magistratura e dei magistrati cosi come di molti elementi delle forze dell'ordine perchè alla fine magistrato e giudice valutano le cose sui rapporti redatti dagli uomini in divisa.
                          Credo sia un discorso di quelli nei quali non si troverà mai ne un inizio ne tantomeno una fine!

P.S. Ricordate: avranno la peggio coloro che non si potranno permettere buoni avvocati che gli toglieranno molte castagne dal fuoco!!!
                          Scusa se mi intrometto, ma il tecnicismo giudiziario di cui parli come se fosse un male, è forse l' unica salvezza x la collettività, mi spiego meglio: nella preparazione e stilazione di un codice, il nostro legislatore deve tenere conto di una serie di elementi che spesso sfuggono alla collettività: situazione socio-politica, situazione attuale e fututra, previsione di eventualità ancora non previste, capacità della legge di adattarsi al mutamento di costumi, etica e senso comune...non può certo basarsi sulla situazione del singolo o del caso specifico....questo compito spetterà a chi giudica attraverso un sillogisma posto dal giudice stesso alla luce di quanto previsto dalla legge secondo la sua interpretazione che cmq non è libera, ma vincolata dalla legge stessa nelle sue linee guida.
                          Una "legge" non può parlare come il popolo, deve presentare termini precisi e concordanti che non creino confusione e non siano facili ad interpretazioni distorcenti...cosa molto in voga in chi non ha un minimo di cultura giuridica.
                          Spesso noi abbiamo la tendenza a portare tutto alla situazione concreta, quando invece dovremmo rpportare essa alla luce della legge che pone le linee guida della nostra condotta.
                          S permetti aggiungo ancora brevemente una paio di osservazioni nate dal tuo post: il nostro sistema giudiziario prevede ben 3 gradi di giurisdizione posti in essere da ben 3 diversi "personaggi" proprio per evitare che l' errore di un uomo possa essere deleterio x la vita di una persona; sono previsti risarcimenti per le persone che sno state soggette ad errori giudiziari e sanzioni di varia natura x chi giudica in maniera sbagliata....Senza contare la forza che presentano certe sentenze illustri nel segnare le decisioni che verranno...quindi una sentenza sbagliata ha ben poco futuro. Le pene sono stabilite in maniera tale da lasciare una certa elasticità in limiti stabiliti dalla legge stessa.
                          Rammento che un giudizio o qualsiasi processo si basa su un sistema probatorio rigido che non lascia spazio alla fantasia...senza prove non si va molto avanti, quindi non ci si basa sul sentito dire, o su supposizioni, etc...
                          Il discorso sarebbe troppo lungo, complesso e filosofeggiante e noioso x molti...mi scuso se mi sono espresso male in queste righe, ma era solo x mettere in luce alcuni punti....ripeto la legge la fanno gli uomini, e come tale può essere imperfetta o non adiacente alle nostre esigenza, ma viviamo in una collettività e il nostro legislatore cerca di ottimizzare la sua resa diminuendo al massimo lo scontento...questo non significa che possa far felici tutti...
                          Posso concordare sul fatto che avvocati capaci possano levare dai guai o diminuire il danno di creti elementi...ma loro svolgono una professione e come nelle + classiche leggi di mercato, il prodott migliore ha un prezzo, se non te lo puoi permettere devi accontentarti...tenendo conto che esistono le spese processuali rimborsabili e la ripetizione di onorari e inoltr esiste il patrocinio gratuito....non mi sembr aun sistema così tremendo....complesso sì!
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

A monte ci sono le leggi che sono sbagliate....se superi i limiti di velocità perdi la patente, un sacco di soldi e per andare a lavorare devi fare l'auto stop, se rubi per decine di anni miliardi al popolo italiano invece non ti fanno nulla...:vom:
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Napalm
                              L'eletto
                              • Nov 2000
                              • 19260
                              • 309
                              • 216
                              • Marche
                              • Send PM

Originally posted by Conan
                              A monte ci sono le leggi che sono sbagliate....se superi i limiti di velocità perdi la patente, un sacco di soldi e per andare a lavorare devi fare l'auto stop,
                              Perchè devi superarlo se è un limite? Vuoi farlo? Corri i tuoi rischi
                              Originariamente Scritto da paolo79
                              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• DR. MORTE
                                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                                • Jul 2003
                                • 10786
                                • 966
                                • 1,635
                                • TORINO
                                • Send PM

Originally posted by Conan
                                A monte ci sono le leggi che sono sbagliate....se superi i limiti di velocità perdi la patente, un sacco di soldi e per andare a lavorare devi fare l'auto stop, se rubi per decine di anni miliardi al popolo italiano invece non ti fanno nulla...:vom:
                                Vabbè, abbiamo capito a che livello ci poniamo...certe perle da dove escono lo sai solo tu.....non entro neanche nel merito delle tue affermazioni xchè dopo il discorso fatto sentire certe idiozie e voler replicare è come combattere contro i mulini a vento...mi chiedo solo a che serva studiare anni, fare mega esami di stato, quando poi è pieno di gente capace di sentenziare sull' esattezza o meno delle leggi senza aver il minimo requisito....talvolta mi spavento di quanto potesse avere ragione Machiavelli nel 500...

Commenta

Working...
                                X