Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fit-pensieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originally posted by kappa
    questo è verissimo....

    ma il massimo del feeling è potersi dire recirocamente qualsiasi pensiero passi x la testa, senza timori...

    K
    Per mio carattere a volte preferisco tacere piuttosto che dire qualche cosa che poi possa suscitare malintesi o liti, a volte non è facile capirsi ed a questo punto è meglio sorvolare, cambiare argomento senza ostinarsi a battersi su un punto sul quale mai ci si troverà d'accordo....
    A volte è meglio non sapere e non infilare il naso in cose che una volte sapute possono fare male, a volte l'ignoranza garantisce maggiore felicità....
    Personalmente se vengono in testa pensieri che già so che turberanno l'equilibrio della coppia, me li tengo per me cercando di non farli più riaffiorare...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #77
      Originally posted by Conan

      Personalmente se vengono in testa pensieri che già so che turberanno l'equilibrio della coppia, me li tengo per me cercando di non farli più riaffiorare...
      appunto... ma nella mia idea di "massimo", non esistono pensieri che possano turbare l'equilibrio!

      Cmq mi rimangio quello che ho detto sul cavallo e iil principe, a qualcuno serve un destriero disoccupato???

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #78
        Se ti serve un principe dolce kappina fammi un fischio....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #79
          Originally posted by Conan
          Se ti serve un principe dolce kappina fammi un fischio....
          NO, GRAZIE, SONO A POSTO....

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #80
            Dolce Mulan, non ho detto di costruire un rapporto sulle balle bensì ho affermato che per mio carattere sono sempre propenso a tacere piuttosto che a domandare.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #81
              a prescindere dal fatto che io credo che la sincerità di fondo sia una caratteristica comportamentale generale.......quasi un modo di essere.....che si vive sia in un rapporto di amore che di amicizia maa nche nei rapporti di lavori, i semplici incontri ecc.

              questo non vuol dire per forza dire tutto ma vuol dire non essere falsi......che a ben guardare non è proprio la stessa cosa

              per quanto riguarda un rapporto di amore non credo che questo coincida con la possibilità di parlare di tutto....ho amici uomini con cui ho una intesa perfetta ma che non possono neanche sfiorarmi......e persone che magari mi fanno incaz........ma wow! cìè un latro feeling......

              diciamo che l'amore non è intesa razionale ma spesso una botta allo stomaco e che emozioni e intesa non sono la stessa cosa

              certo che poi sullo stomaco non ci si campa a vita, insomma la passione poi va riempita con altro ma ..........no è detto che tutto vada fatto e detto in coppia...altrimenti gli amici che ci stanno a fare?


              (vabbè ci sono quelli che se si fidanzano spariscono )
              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
              The Miss

              www.antonellalizza.it

              Commenta


                #82
                Mhà....ho amici-fratelli che stanno sempre a domandare alle loro donne questo e quello...bla, bla, bla e non fanno altro poi che litigare ed io non posso non rimproverarli (bada che ho amici che sono veramente fratelli per me ed abbiamo una tale confidenza che posso anche tirargli le orecchie) dicendolgi che le domanda spesso sono inutili, che stufano, che logorano....
                Conosco una donna, mi piace, ci esco....ma che senso ha riempirla di domande sul suo passato, magari sugli uomini che ha avuto, etc?!
                La mia ragazza esce con le sue amiche ma il giorno dopo che senso ha bombardarla di domande su quello che hanno o quello che non hanno fatto?!
                Da tempo sostengo l'inutilità di certe domande .....a volte potrei smbrare troppo disinteressato ma sono fatto così, preferisco tenermi eventuali dubbi e metterli da parte invece di stare a fare interogatori.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #83
                  Originally posted by Conan
                  Mhà....ho amici-fratelli che stanno sempre a domandare alle loro donne questo e quello...bla, bla, bla e non fanno altro poi che litigare ed io non posso non rimproverarli (bada che ho amici che sono veramente fratelli per me ed abbiamo una tale confidenza che posso anche tirargli le orecchie) dicendolgi che le domanda spesso sono inutili, che stufano, che logorano....
                  Conosco una donna, mi piace, ci esco....ma che senso ha riempirla di domande sul suo passato, magari sugli uomini che ha avuto, etc?!
                  La mia ragazza esce con le sue amiche ma il giorno dopo che senso ha bombardarla di domande su quello che hanno o quello che non hanno fatto?!
                  Da tempo sostengo l'inutilità di certe domande .....a volte potrei smbrare troppo disinteressato ma sono fatto così, preferisco tenermi eventuali dubbi e metterli da parte invece di stare a fare interogatori.


                  barbaruccio tu qui apri un altro aspetto.......cioè se la non-falsità coincide con il sapere tutto.........

                  ti dirò che concordo.......non c'è bisogno di sapere tutto......il rapporto non è controllo o onniscenza......

                  però se uno vuole raccontare o vuole sapere è bello che lo possa fare senza che questo metta in crisi tutto.......

                  "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                  The Miss

                  www.antonellalizza.it

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎