Ho commesso peccato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Ho commesso peccato

Ebbeni si: sebbene non sia ancora al massimo della definizione, solo il solito basso addome acquoso/coperto e il tricipite che manca di qualità, non ho resistito.

Voglio dire: sono stanco, ho bisogno di ferie e sento l'ombra del sovrallenamento incombere infatti l'umore non è al massimo anzi un po' giù a volte e ci metto più tempo a recuperare...

Stamattina insomma, in un momento di tristezza sono andato dal panettiere e mi sono preso un trancio grasso uno e bisunto di margherita e uno trancio bello grosso di focaccia con le olive, il tutto condito con un succoso the al limone.

AH si goduria. Non è nemmeno da dire uno sgarro programmato visto che lo faccio già solo che sono stanco e ho bisogno di ricarica, riesco a stare a dieta 2 o 3 gg ma poi devo fare qualcosa...

Mmmmm buono il formaggio caldo che scende, il pomodoro e quel sapore salato sulla lingua....aaahhhh che gusto l'oliva che rotola in gola....ah che gusto il the al limone fresco che scende...

Ciao
    A
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

MA MAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!

ieri sera a fine training day, mi sono guardato allo specchio e ho detto "SIIIII...SONO ARRIVATO X ST'ESTATE !!!!!"...

io ce l'ho fatta...e tu !?!?!?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Lui ha conosciuto una bella **** dal panettiere........... non potra dirsi guardandosi allo specchio che ce l'ha fatta ma sono sicuro che se le fatta!

X Araba:
      TI CAPISCO
      Enrico e stop!

Commenta

• Kobra
        Bodyweb Member
        • May 2003
        • 629
        • 0
        • 0
        • Dark Lands
        • Send PM

Re: Ho commesso peccato

Originally posted by arabafenice
        Ebbeni si: sebbene non sia ancora al massimo della definizione, solo il solito basso addome acquoso/coperto e il tricipite che manca di qualità, non ho resistito.

Voglio dire: sono stanco, ho bisogno di ferie e sento l'ombra del sovrallenamento incombere infatti l'umore non è al massimo anzi un po' giù a volte e ci metto più tempo a recuperare...

Stamattina insomma, in un momento di tristezza sono andato dal panettiere e mi sono preso un trancio grasso uno e bisunto di margherita e uno trancio bello grosso di focaccia con le olive, il tutto condito con un succoso the al limone.

AH si goduria. Non è nemmeno da dire uno sgarro programmato visto che lo faccio già solo che sono stanco e ho bisogno di ricarica, riesco a stare a dieta 2 o 3 gg ma poi devo fare qualcosa...

Mmmmm buono il formaggio caldo che scende, il pomodoro e quel sapore salato sulla lingua....aaahhhh che gusto l'oliva che rotola in gola....ah che gusto il the al limone fresco che scende...

Ciao
        A
        Siamo esseri umani e non macchine. Fai conto che tre sere fa mi è presa una convulsione allo stomaco e mi sono fatto fuori nel giro di 40 minuti tre tazze stracolme di latte con il nesquik con dentro tonnellate di bucaneve!!!!
        E il bello è che non me ne sono pentito affatto!
        Macchissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

ARABA io l'ho fatto per la cena del mio comple uno sgarro e ora ho tutti i giorni il pensiero là...che acquolinaaaa...

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Bhe nn è niente, io dopo la fiera del fitness ho fatto per due gg il maiale da ingrasso...

Magari nn hai troppe motivazioni, quello che capita anche a me se nn gareggio: c'è l'estate ok ma nn è abbastanza per squartarmi...definirmi un pò si ma nn a livelli eccelsi.

Fossi in te quando mi vengono quegli attacchi mangerei 2 3 barrette...a me appagano parecchio e nn sono nemmeno male dal punto di vista nutrizionale.
            Oppure anche un bel 2 etti di pasta al pomodoro, così poi vai in pale e spacchi tutto
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

io nei 5 giorni al mare di sett scorsa mangiavo 3 volte al giorno pasta-patate-carne-pesce tutto assieme (facendo due conti più di 1500 kcal a pasto).

Non mi sono mai visto in forma come quest'anno al mare, me la sono goduta e ero in forma(dopotutto essere ectomorfi ha i suoi vantaggi...specie se per un anno in palestra e a tavola ti sei fatto il culo a sudare e a sboccare per il minchia di petto di tacchino arrosto scondito).

Araba, hai fatto il tuo dovere di uomo(uomo, giusto? )

Cèo!

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• arabafenice
                Body Builder
                • Aug 2000
                • 4408
                • 0
                • 0
                • Monza
                • Send PM

eheh l'umore va già meglio ragazzuoli, mi sento un po' più pimpante.

Io non gareggio Body ma se per te definirti poco è come nell ultime foto io e te dobbiamo parlare perchè non sei a posto insomma li stai bene amore mio

Comunque davvero il recupero è lento da 10 gg a questa parte pensate che ancora oggi ho male al petto che ho allenato sabato si l'ho allenato bene ma insomma mi sembra eccessivo.

E poi non ho nemmeno voglia a volte del prenanna...mi addormento e chissenefrega. Ho dato tanto quest'anno come impegno insomma sono cresciuto bene e come scritto in integrazione ho fatto 3 kili puliti quest'anno che dopo un po' che ti alleni sono tanti....

E se diventassi un lottatore di sumo??? insomma potrei andare in Giappone e sarei rispettato e famoso

Ciao
                A

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

lottatore di SUMO?
                  certo visto che vai nella palestra di POT!

cmq come dicevi te,dopo un anno intero di allenamenti anche io ho bisogno di vacanza.

staccare fa bene a volte.

Commenta

• schwarzy79
                    Banned
                    • Jun 2003
                    • 1232
                    • 0
                    • 0
                    • Curva Nord
                    • Send PM

Io invece mi sento di merda quando (come ieri sera) me ne sto connesso ad internet a giocare ad Unreal Tournament fino a sera tarda e mi faccio meno di 7 ore di sonno e la mattina oltre che rincoglionito mi rendo conto che non ho recuperato dall'allenamento del giorno prima e mi rode il culo...il bello è che mentre gioco mi rendo conto che sto facendo tardi ma mi diverto e non riesco a staccare...che palle!!

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by schwarzy79
                      Io invece mi sento di merda quando (come ieri sera) me ne sto connesso ad internet a giocare ad Unreal Tournament fino a sera tarda e mi faccio meno di 7 ore di sonno e la mattina oltre che rincoglionito mi rendo conto che non ho recuperato dall'allenamento del giorno prima e mi rode il culo...il bello è che mentre gioco mi rendo conto che sto facendo tardi ma mi diverto e non riesco a staccare...che palle!!
                      poi ti vengono quei brutti squailibri muscolari come si vede nella tua signature.

Commenta

• arabafenice
                        Body Builder
                        • Aug 2000
                        • 4408
                        • 0
                        • 0
                        • Monza
                        • Send PM

Originally posted by MISTER X
                        poi ti vengono quei brutti squailibri muscolari come si vede nella tua signature.
                        quello è il braccio che regge il joystick

Ciao
                        A

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Ciao
                          A
                          minchiazza e quanto gioca?

Commenta

• schwarzy79
                            Banned
                            • Jun 2003
                            • 1232
                            • 0
                            • 0
                            • Curva Nord
                            • Send PM

Ciao
                            A
                            Vermanete con quel braccio reggo un altro tipo di joystick!!

p.s. ad Unreal si gioca con tastiera e mouse...

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by schwarzy79
                              Vermanete con quel braccio reggo un altro tipo di joystick!!

p.s. ad Unreal si gioca con tastiera e mouse...
                              col braccio secco vuoi dire.

Commenta

Working...
                              X