Stupro nei dintorni di Torino .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #31
    Ecco l'esercitazione di max_power in atteggiamento antiaggressione contro Mulan

    (Si noti la faccia please )

    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #32
      ***** ne avremmo di esperimenti da fare su di questi...forza che ho un paio di farmaci da provare

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

        #33
        Originally posted by MULAN
        I primi di maggio avevo aperto un post su un articolo comparso sul giornale...

        Una ragazza trentenne, ferma al semaforo (150 metri da casa mia...), è stata prelevata da 2 marocchini. Lei era ferma col rosso, uno dei due ha visto il finestrino aperto e le ha puntato un coltellino alla gola, lei ha cercato di sgommare ed è stata ferita al collo, sotto l'orecchio, l'auto era chiusa, allora il primo marocchino ha chiamato un secondo, si sono fatti aprire l'auto, l'hanno fatta guidare qualche centinaio di metri, fino alla Stura (fiume) e sulle sponde l'hanno violentata... o meglio, il primo l'ha violentata, quando è stata ora del secondo, era talmente ubriaco che se l'è lasciata scappare, lei è corsa fino al corso (Giulio Cesare), ha fermato un'auto (l'automobilista l'ha vista insanguinata e coi vestiti strappati, s'è fermato all'istante) e l'ha portata dai carabinieri...

        Il finestrino chiuso serve a non farti puntare un coltellino alla gola...

        Mulan

        non lo sapevo sorry
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta

        • Kobra
          Bodyweb Member
          • May 2003
          • 629
          • 0
          • 0
          • Dark Lands
          • Send PM

          #34
          Originally posted by MULAN
          Passo deciso, schiena dritta, non sono minutina quindi diciamo che o mi aggredisce un bodybuilder di grossa stazza o lo sfracello al muro con una chiave ritorta nell'ombelico! L'espressione del viso penso faccia la differenza in "alcuni" casi, un conto è andare in giro col musetto disincantato, un altro andare in giro col grugno "Se t'avvicini te stronco"...
          URKA!
          C'é da fare attenzione ad incrociarti ....

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #35
            Originally posted by Kobra
            URKA!
            C'é da fare attenzione ad incrociarti ....
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

              #36
              Originally posted by criss
              xchè nn andiamo ad aspettarli quando escono e gli facciamo la pelle?che ne dite?
              io ci sto.
              questa gente non merita di vivere.

              Commenta

              • herur 3
                Bodyweb Member
                • Jul 2003
                • 138
                • 0
                • 1
                • atlantide
                • Send PM

                #37
                certa gente di merda non merita la pena di vivere..comunque, sti extracomunitari che stuprano, tagliar loro la fava, e rimandarli allo paese, visto che tanti vengono qui per fare la bella vita a nostre spese
                non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #38
                  Originally posted by MULAN


                  P.S.= di alla tua girl di stare tranquilla, non c'è da essere gelose...
                  Nel senso che sono un cesso, per cui non ne vale neanche la pena ?

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • rave
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2003
                    • 579
                    • 12
                    • 3
                    • Tette...Torri e Tortellini.... Bologna!
                    • Send PM

                    #39
                    Re: Stupro nei dintorni di Torino .....

                    Originally posted by trattoclip
                    vi ricordate qualche tempo, fa' di quella coppia appartata sotto il passante ferroviario ?
                    quella volta che il ragazzo fu legato al volante a la ragazza costretta alle sevizie di 4 rumeni per ben un ora !!!!
                    be' finalmete li hanno trovati ! finalmente qualcosa gira nel verso giusto ....
                    tramite dna li hanno presi e meno male che qualche volta funzioni qualcosa .......
                    una vita rovinata ma almeno li hanno presi ..... anche se per una cosa simile non sarei cosi' clemente, anzi gli darei lo stesso trattamento regalato alla ragazza, pero' con un' aggiunta ...... una morte lenta dolorosa ......
                    PENA DI MORTE!
                    sigpic
                    Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87935
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #40
                      Originally posted by MULAN
                      ... Ogni tanto qualcuno si offre di accompagnarci alle macchine, a me come alle altre...

                      Mulan



                      Potrei offrirmi IO !!



                      Commenta

                      • maxsolid
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2003
                        • 273
                        • 11
                        • 0
                        • Modena
                        • Send PM

                        #41
                        purtroppo di discorsi fatti come quelli in questo forum ne ho sentiti tanti ma poi quando si va a votare si vota il berlusca o peggio ancora la sinistra e partiti come FORZA NUOVA o FIAMMA TRICOLORE rimangono sempre senza i voti di chi fa quei famosi discorsi apparsi in questo forum...

                        Commenta

                        • MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

                          #42
                          MULAN non è la tua una reazione esagerata.
                          io reputo lo stupro il peggioe e + ignobile atto di cui un uomo possa macchiarsi.

                          non ho pietà per chi lo fa.

                          Commenta

                          • Kobra
                            Bodyweb Member
                            • May 2003
                            • 629
                            • 0
                            • 0
                            • Dark Lands
                            • Send PM

                            #43
                            Originally posted by MULAN
                            Io sono stata già aggredita una volta, quando avevo 21 anni... sono stata inseguita da un camionista sulla statale per Volvera, e quando ho parcheggiato alla Fiat Ricambi quello è sceso dalla sua betoniera e m'ha riempito l'auto di calci e pugni, tanto che l'ho dovuta far riverniciare l'auto... non oso pensare che mi avrebbe fatto se avesse trovato la portiera aperta invece che chiusa, ma io avevo l'abitudine a chiudermi...

                            In quell'occasione sono rimasta pietrificata, non ho mosso un muscolo fin quando, infastidito dall'arrivo dei miei colleghi, se n'è andato, ma passato lo choc (in fondo non era successo nulla tranne i danni psichici e materiali), la mia reazione di fronte anche solo ad un supruso (uno che vuole fregarmi il parcheggio, tanto per dirne una, o uno che mi rompe le palle oltre la prima battuta ... ) è indubbiamente esagerata, ma non lascia adito a dubbi: o vuoi farmi violenza, e allora ce la vediamo col mio mazzo di chiavi, le mie unghie, i miei calci e miei denti, o capisci immediatamente di avere di fronte una fuori di testa che non sai che reazione violenta può avere... e ti giri e te ne vai...

                            Lo ammetto serenamente: mi va il sangue alla testa e non so che può succedere... una volta ho finanche afferrato il blockster dell'auto! Penso di essere stata presa per pazza, ma il parcheggio non me l'hanno fregato!

                            MAXINO, tesoruccio mio, SMACK!

                            Tu si che mi capisci!

                            M.
                            Azz .. mi spiace per quello che ti è successo quando avevi 21 anni e capisco le tue parole. Queste sono cose che non tollero assolutamente: un uomo, a prescindere dal fatto che uno voglia fare violenza sessuale (e qua non voglio neppure dire una vocale ....), che aggredisce una ragazza o una donna in generale è solo un vigliacco senza palle!
                            Anche io ho avuto un'esperienza diretta riguardo mia madre, che è stata aggredita sul posto di lavoro (in profumeria) senza alcun motivo da uno psicopatico (fra l'altro conosciuto dalle forze dell'ordine per decine di fatti similari già da lui provocati in precedenza), sferrandole un diretto in piena faccia (rottura setto nasale, distacco della retina all'occhio destro con ematoma espanso su tutta la parte destra facciale).
                            Mi astengo dal raccontare ciò che è successo quando l'ho saputo perché mi volevano sbattere in galera me invece che quel bastardo (che era stato trattenuto dai caramba).

                            Dico solo che è stato fortunato e sono stato fortunato, perché lo avrei ammazzato nel vero senso della parola. E a quest'ora non ero sicuramente qua...
                            Hai tutta la mia solidarietà nel tuo modo di comportarti, Mulan!

                            Commenta

                            • Kobra
                              Bodyweb Member
                              • May 2003
                              • 629
                              • 0
                              • 0
                              • Dark Lands
                              • Send PM

                              #44
                              Originally posted by MULAN
                              GRAZIE... Anch'io comprendo la tua reazione, purtroppo in queste cose bisogna pure fare attenzione a non mettersi dalla parte del torto con una cosiddetta "reazione esagerata"... alla faccia della reazione esagerata!!! O lasci che siano gli altri a fare violenza su di te o sei tu a farla agli altri, salvo poi dimostrare che si è trattato di "legittima difesa"...

                              Lo scrissi parlando dello stupro avvenuto qui vicino ai primi di maggio...

                              In che mondo di MERDA! viviamo!!!

                              Besos

                              M.
                              Parole veritiere le tue, Mulan.
                              Andare comunque sempre avanti a muso duro. A forza di testate prima o poi il muro crollerà ..... l'importante è che i mattoni non ci seppeliscano vivi

                              Commenta

                              • Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

                                #45
                                Tranquillo che se vanno in carcere sia le guardie che gli altri detenuti non useranno i guanti di velluto.
                                Bastardi di merda, pezzenti, schifosi, maledetti!
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X