I cittadini dovrebbe ribellarsi..se lo stato non fa niente per aiutarci..vanno linciate certe persone!!! O sarà sempre peggio...
Stupro nei dintorni di Torino .....
Collapse
X
-
Re: Stupro nei dintorni di Torino .....
Originally posted by trattoclip
be' finalmete li hanno trovati ! finalmente qualcosa gira nel verso giusto ....
tramite dna li hanno presi e meno male che qualche volta funzioni qualcosa .......
una vita rovinata ma almeno li hanno presi .....
trattoclip, NON C'E' UN ***** CHE GIRA NEL VERSO GIUSTO!
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
ahahahh ma che stai a dì? Per stupro sei già fuori??? Ma vedrai che ti sbagli. Intanto se li hanno messi in carcere io nn vorrei essere nei loro panni, più che altro nn vorrei cambiarci il loro culo in questo momento con il mio,(forse misterx potrebbe andar da quelle parti ad alleviare le loro pene). Ricorda, esci di galera se rubi (col trincetto) se sei ubriaco in auto e entri in una processione, ma se stupri o uccidi.....beh, sei nella merda fino alle orecchie.
Mad
Commenta
-
-
e' vero non c'e' proprio un ***** che va' nel verso giusto !
stupri non puniti adeguatamente .....
incidenti causati da ubriachi, spesso se non sempre rumeni e simili .....
vedi cogne ....
vedi gente che ti fa schiantare contro i muri e neanche si ferma ....
(a me e' successo ben due volte, ed ero in moto ......)
quello che alle 7 del mattino in tangenziale passa dalla terza corsia alla prima e poi sorpassa in corsia d' emergenza ....
insomma sei spronato ad agire ..... poi quando fai qualcosa di utile del tipo piacchiare a dovere quello che il giorno prima ti ruba il portafoglio e dopo lo ritrovi li davanti al bar che beve ed e' ubriaco alle 11, passi pure tu per il delinquente .....
poi ti perquisiscono e ti rompono le palle quando sei in un prato a fumarti una canna, e non guidi neanche, sei in giro a piedi, e ti danno del drogato e ti danno pure due schiaffi ........
mah, io non son di destra, ero curioso di vedere le cose come sarebbero andate vincendo le elezioni, sbandierando piu' sicurezza per il cittadino, si certo se si e' a casa sul divano con un trono in pugno !!!!!
insomma come dice Mad non si vuole uno stato di polizia si vuole semplice giustizia e logica in ogni campo ...........Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Meglio che sto zitto... il thread potrebbe degenerare.
La penso come voi all'ennesima potenza, quindi potete immaginare cosa farei a certe bestie.
Semplicemente non credo sia stato inventato qualcosa di abbastanza crudele.
Con l'acido gli farei fare i gargarismi, figuratevi le torture...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Meglio che sto zitto... il thread potrebbe degenerare.
La penso come voi all'ennesima potenza, quindi potete immaginare cosa farei a certe bestie.
Semplicemente non credo sia stato inventato qualcosa di abbastanza crudele.
Bye
Commenta
-
-
Si vede che voi nn avete spirito d'iniziativa , nn vanno uccisi ma messi ai lavori forzati....oppure usati come cavie da laboratorio...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Si vede che voi nn avete spirito d'iniziativa , nn vanno uccisi ma messi ai lavori forzati....oppure usati come cavie da laboratorio...
Potremmo metterci d'accordo sulle percentuali... il 30% lo sacrificherei per scopi sadici.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Anzi no come cavie per la miostatina, così vediamo di ridurre gli effetti collaterali a beneficio dei bodybuilderFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
Diciamo che da quando hanno "prelevato" la trentenne nella piazza accanto a dove abito io per stuprarla tutta la notte, i primi di maggio, viaggio col finestrino chiuso pure se sciopo di caldo, chiusa in macchina, parcheggio davanti alla palestra, giro con un mazzo di chiavi in mano e sto con le antenne rizzate... Scarpe comode (anche se ai tacchi raramente rinuncio, ma corro veloce pure con quelli...) e ho rinunciato alle minigonne quando vado in giro da sola...
Passo deciso, schiena dritta, non sono minutina quindi diciamo che o mi aggredisce un bodybuilder di grossa stazza o lo sfracello al muro con una chiave ritorta nell'ombelico! L'espressione del viso penso faccia la differenza in "alcuni" casi, un conto è andare in giro col musetto disincantato, un altro andare in giro col grugno "Se t'avvicini te stronco"...
Finora...
M.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
Tanto lunedì sono fuorisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Byesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
Passo deciso, schiena dritta, non sono minutina quindi diciamo che o mi aggredisce un bodybuilder di grossa stazza o lo sfracello al muro con una chiave ritorta nell'ombelico! L'espressione del viso penso faccia la differenza in "alcuni" casi, un conto è andare in giro col musetto disincantato, un altro andare in giro col grugno "Se t'avvicini te stronco"...
Finora...
M.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta