Stupro nei dintorni di Torino .....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

Stupro nei dintorni di Torino .....

vi ricordate qualche tempo, fa' di quella coppia appartata sotto il passante ferroviario ?
    quella volta che il ragazzo fu legato al volante a la ragazza costretta alle sevizie di 4 rumeni per ben un ora !!!!
    be' finalmete li hanno trovati ! finalmente qualcosa gira nel verso giusto ....
    tramite dna li hanno presi e meno male che qualche volta funzioni qualcosa .......
    una vita rovinata ma almeno li hanno presi ..... anche se per una cosa simile non sarei cosi' clemente, anzi gli darei lo stesso trattamento regalato alla ragazza, pero' con un' aggiunta ...... una morte lenta dolorosa ......
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

nessuna pietà per 4 coglioni così.

turtura della peggior specie e devono morire soffrendo come nessuno.

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

Re: Stupro nei dintorni di Torino .....

Originally posted by trattoclip
      vi ricordate qualche tempo, fa' di quella coppia appartata sotto il passante ferroviario ?
      quella volta che il ragazzo fu legato al volante a la ragazza costretta alle sevizie di 4 rumeni per ben un ora !!!!
      tramite dna li hanno presi e meno male che qualche volta funzioni qualcosa .......
      una vita rovinata ma almeno li hanno presi ..... anche se per una cosa simile non sarei cosi' clemente, anzi gli darei lo stesso trattamento regalato alla ragazza, pero' con un' aggiunta ...... una morte lenta dolorosa ......
      come minimo fanno dentro un paio d'anni forse e poi per buona condotta o per qualche altra cagata legale li rilasciano .....
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• trattoclip
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2175
        • 87
        • 1
        • Torino
        • Send PM

si io cambierei qualcosa ......
        al caro Fini, che tanto gli piace togliere la distinzione tra droghe leggere e pesanti, che fara' piu' danni che mai .... darei qualche indicazione riguardante il discorso sicurezza del cittadino, ed a punizioni esemplari perche' in questi casi ci vogliono e come se ci vogliono ......
        e qui a torino che non puoi tranquillamente riuzzolare per le strade che ti blindano (vedi via nizza) ce ne sarebbe bisogno .......
        confermi Mulan ? cacchio quando la mia ragazza esce da sola e va a trovar amiche per torino son sempre teso, pensare che qualche infame senza una vita possa impossessarsi delle vite altrui, mi lascia con l' amaro in bocca, siamo senza difese .......

e la rabbia aumenta, e poi certo che reagirei anche io come nel film IRREVERSIBLE quello con la bellucci ..... cacchio guardatelo rende l' idea ...
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Credo che anche il ragazzo si sia portato abbastanza schock. Come sempre ci vanno di mezzo gli extracomunitari in queste cose...e vai a vedere..rumeni che bella gente veramente.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

Tanto lunedì sono fuori

Commenta

• arabafenice
              Body Builder
              • Aug 2000
              • 4408
              • 0
              • 0
              • Monza
              • Send PM

quando vado in giro devo essere onesto vi sono alcuni extracomunitari che non sopporto: zingari e in genere quelli dell'est in primis a pari merito con i marocchini. I senegalesi e gli indiani invece in genere sono mansueti e non danno fastidio e mi sono simpatici.

Lo so è un discorso del cavolo ma a pelle per me è così.

Lo shock è di certo per entrambe uno legato a vedere il distino dell'altra...spero che facciano male a queste persone almeno in misura pari a quello che hanno fatto loro e spero che rimanga loro un segno a vita come rimarrà alla coppia. Il carcere rimane un mezzo troppo leggere per queste persone.

Andare in un altro paese e li fare del male dove si è ospitati, auguro loro sofferenza

Ciao
              A

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Originally posted by goku77
                Tanto lunedì sono fuori

ahahahh ma che stai a dì? Per stupro sei già fuori??? Ma vedrai che ti sbagli. Intanto se li hanno messi in carcere io nn vorrei essere nei loro panni, più che altro nn vorrei cambiarci il loro culo in questo momento con il mio,(forse misterx potrebbe andar da quelle parti ad alleviare le loro pene). Ricorda, esci di galera se rubi (col trincetto) se sei ubriaco in auto e entri in una processione, ma se stupri o uccidi.....beh, sei nella merda fino alle orecchie.

Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

si io cambierei qualcosa ......
                  al caro Fini, che tanto gli piace togliere la distinzione tra droghe leggere e pesanti, che fara' piu' danni che mai .... darei qualche indicazione riguardante il discorso sicurezza del cittadino, ed a punizioni esemplari perche' in questi casi ci vogliono e come se ci vogliono ......
                  e qui a torino che non puoi tranquillamente riuzzolare per le strade che ti blindano (vedi via nizza) ce ne sarebbe bisogno .......
                  confermi Mulan ? cacchio quando la mia ragazza esce da sola e va a trovar amiche per torino son sempre teso, pensare che qualche infame senza una vita possa impossessarsi delle vite altrui, mi lascia con l' amaro in bocca, siamo senza difese .......

e la rabbia aumenta, e poi certo che reagirei anche io come nel film IRREVERSIBLE quello con la bellucci ..... cacchio guardatelo rende l' idea ...

Il caro zerbino di Berluscao, alias Gianfranco Finni, nn è riuscito a fare, nè quartieri rossi, dove almeno potevo andarmi a fare i cazzacci miei, nè leggi per contro l'immigrazione clandestina, nè dare la possibilità di sparare a vista a chi prova a entrare nel nostro paese, è veramente un buffone. Poi, un giorno che nn gli si è drizzato, ti è uscito con la nn distinzione sulle droghe leggere.....-ma vatttelo a ritorgere nel culo-.......io mi domando, dopo una vita dedicata alla politica......lui che dovrebbe render la vita più facile e vivibile per tutti.....nelle regole, esistono ancora realtà come torino che ( nn vogliatemene), oltre a fare schifo come città, si ritrovano persone che nn fanno niente tutto il giorno, vivendo su espedienti, quando nn stuprano come in questo caso. Noi nn vogliamo uno stato di polizia, nn vogliamo questa gente che ha rovinato così tante famiglie.

Mad

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Originally posted by MULAN
                    Confermo si *****! Via Nizza, 9 del mattino, fermata dell'autobus... ma tu dimmi se si doveva mettere a chiamare il 113 correndo per via Nizza con lo stupratore alle calcagna! E se non aveva il cellulare o era scarico o non aveva credito?? Manco un cane bastardo che facesse lo sgambetto a quel pazzo...

Io l'ho già raccontato, vado in palestra la sera... e sono ben contenta che davanti alla palestra, telecamere a parte, spesso stazionino 3 o 4 energumeni belli grossi!!! Loro ciacolano, ma io mi sento più a mio agio... mi sono messa a salutarli pure se non li conosco... Loro avranno pensato chissà che... no, scherzi a parte, non credo... per me hanno capito benissimo che essendo la palestra al fondo di una strada chiusa, dopo tutto quello che si sente in giro, noi donne della palestra tanto serene la sera non siamo... Se ne parla in palestra... Ogni tanto qualcuno si offre di accompagnarci alle macchine, a me come alle altre...

Mulan

Fossi una donna a Torino, viaggerei con lo spay antistupro a portata di mano.....

Mad

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                      • Send PM

senza parole....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Gandal
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2002
                        • 674
                        • 1
                        • 0
                        • other side of the moon
                        • Send PM

Re: Stupro nei dintorni di Torino .....

.... e meno male che qualche volta funzioni qualcosa .......
                        Gli hanno dato la pena capitale?

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originally posted by arabafenice
                          quando vado in giro devo essere onesto vi sono alcuni extracomunitari che non sopporto: zingari e in genere quelli dell'est in primis a pari merito con i marocchini. I senegalesi e gli indiani invece in genere sono mansueti e non danno fastidio e mi sono simpatici.

Gli zingari, altra bella gente . Quelli direttamente non fanno un ***** dalla mattina alla sera, anzi si, qualcosa fanno. Cominciano già dalle 5 del mattino a bere e scrivono i cartellini dell'elemosina alle donne Che orgoglio di uomini eh ?
                          Senegalesi ed indiani è vero, sono mansueti. Si può dire che però
                          la maggiorparte degli africani, tranne gli islamici non abbiano dato particolari problemi. Altri immigrati che non hanno dato problemi sono quelli dell'america Latina. Lavorano tutti in modo onesto.

max_power

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originally posted by MadBebe
                            Il caro zerbino di Berluscao, alias Gianfranco Finni, nn è riuscito a fare, nè quartieri rossi, dove almeno potevo andarmi a fare i cazzacci miei, nè leggi per contro l'immigrazione clandestina, nè dare la possibilità di sparare a vista a chi prova a entrare nel nostro paese, è veramente un buffone. Poi, un giorno che nn gli si è drizzato, ti è uscito con la nn distinzione sulle droghe leggere.....-ma vatttelo a ritorgere nel culo-.......io mi domando, dopo una vita dedicata alla politica......lui che dovrebbe render la vita più facile e vivibile per tutti.....nelle regole, esistono ancora realtà come torino che ( nn vogliatemene), oltre a fare schifo come città, si ritrovano persone che nn fanno niente tutto il giorno, vivendo su espedienti, quando nn stuprano come in questo caso. Noi nn vogliamo uno stato di polizia, nn vogliamo questa gente che ha rovinato così tante famiglie.

Mad
                            Si, infatti è una città di merda Torino. Colpa sicuramente della troppa tolleranza.

max_power

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                              • Send PM

Originally posted by max_power
                              Si, infatti è una città di merda Torino. Colpa sicuramente della troppa tolleranza.

max_power
                              non è solo torino...siete mai stati a genova ?!

cmq ragazzi non facciamo dei discorsi troppi generalizzati......a me perosnalmente non piacciono...

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                              X