Ciao ragazzi son a genova da un pò per lavoro...ieri mi son allenato nella prima palestra che ho visto....tutto arrugginito...uno schifo...se c'è qualcuno/a di Genova che mi dà un consiglio su una palestra (tenete conto che conosco Corso italia...e abito in corso europa vicino Nervi)è ben gradito Ps. se qualcuno mi accompagna è anche meglio. THX!
Aiuto..help..Genova
Collapse
X
-
io ho vissuto 5 mesi a Genova e mi allenavo in una figata id palestra in centro....non ricordo il nome e l'indrizzo, ma era vicino alla Piazza centrale, quella con la fotnana in mezzo da dove parte il corso centrale di genova...
LoVe......and pEAce....
-
-
se nopn sbaglio in c.so italia c'è una bella palestra,nella zona di albaro poi che è zona di sacchi dovrebbero essere tutte super lusso,sennò vai verso il centro p.zza piccapietra non ricordo come si chiama è la palestra di betto mondello uno dei miglior preparatori italiani,dove vado io è lontano da dove sei te senno ti dicevo di venireAlboreto is nothing
Commenta
-
-
domani vado in corso italia... top fitness o qualche cosa del genere... ieri non sono entrato per via della presentazione...saune...begni turchi...e cagate varie...va bè ... poi la prox settimana che vengo con la mia auto vedrò di trovare qualche cosa di decente eheheh
Commenta
-
Commenta