La squadra di calcio della mia citta' mangiera' a zona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

La squadra di calcio della mia citta' mangiera' a zona

La squadra di calcio della mia citta' (serie C/2) mangiera' a zona.

Il babbo di un mio amico che e' medico e' entrato a far parte dello staff (medico) e li vuole far mangiare a zona.
    Lui la zona la conosce pero' per praticita',sapendo che in queste cose ci sguazzo(modestamente...... ) ,mi ha chiesto di trovargli degli esempi di dieta a zona............praticamente e' come se facessi parte anch'io dello staff.........

Sapete dove posso trovare degli esempi di diete gia' fatte (con il relativo nunero di blocchetti utilizzati)??

Ho guardato nella sezione dieta a zona ma ho trovato la dieta di Fatboy con il ripilogo delle percentuali dei macronutrienti ma non mi sembra di aver visto quanti blocchetti usa.

Sul sito di NaturalMan ho trovato un esempio da 11 blochetti.

Ora guardero' in dieta.........

Sapete indicarmi altro??
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

• Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Ma se nella zona ci sguazzi (modestamente) perchè le cose le chiedi a noi???
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Body80

cmq perchè non gli fai comprarei libri di SEARS?

Commenta

• bear
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 2130
        • 3
        • 0
        • Il Mar Mediterraneo
        • Send PM

A Body che se risponde cosi'!??!?!

Leggi meglio:non sguazzo nella zona,sguazzo in queste cose in generale,sa che ho archiviato del materiale,che faccio ricerche..............che sono all'avangurdia.........

Mi sincerero' che compri se non lo ha gia' il libro del dott. Sears............

Nussun link da darmi???

Evvia su siate buoni

non mi fate fare brutte figure.............
        Last edited by bear; 30-07-2003, 22:23:19.
        Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• hokuto
          Bodyweb Member
          • Apr 2003
          • 87
          • 0
          • 0
          • bologna
          • Send PM

a zona...dei calciatori professionisti....mah

Commenta

• Robot
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 125
            • 0
            • 0
            • Send PM

la cosa migliore e`comprare i libri della dieta a zona dove ci sono esempi pratici di pasti e spuntini ma la cosa piu`importante e` prima capire come e perche`funziona la dieta 40-30-30.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

io chiederei a ZEMAN o SACCHI,i padri della ZONA.

Commenta

• bear
                Bodyweb Member
                • Sep 2001
                • 2130
                • 3
                • 0
                • Il Mar Mediterraneo
                • Send PM

Originally posted by hokuto
                a zona...dei calciatori professionisti....mah
                Perche' no, tanti sportivi di fama internazionale di sport aerobici si alimentano con la zona e hanno ottenuto notevoli risultati..........
                Bear

Commenta

• bear
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 2130
                  • 3
                  • 0
                  • Il Mar Mediterraneo
                  • Send PM

Originally posted by MISTER X
                  io chiederei a ZEMAN o SACCHI,i padri della ZONA.
                  Ecco e' arrivato Mister.........simpatia!!!!

Il libro comunque ce l'ha e lo ha letto voleva solamente un esempio da modellare in base ai vari gusti........forse sul libro ci sono solo parziali boh chesso' .......senno' perche' me lo avrebbe chiesto.
                  Comunque grazie del vostro aiuto.........
                  Ho trovato tutto quello che mi serviva.........
                  da ora in poi mangieranno quello che dico io!!!!!!!!!

Anzi proporro' delle ronde fra i bar della citta' e chi si pesca a prendere l'aperitivino al di fuori del fine settimana che lo fa andare fuori zona.........

Oppure si potrebbe dire a tutti i bar della citta' che se si presenta un giocatore e chiede che ne so un moito di presentargli una scatoletta di tonno.........

Comunque la cosa piu' dura sara' far capire a quei caproni come mangiare.Ci proveremo........
                  Bear

Commenta

• Nyo105
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 1962
                    • 1
                    • 0
                    • Terra di Mezzo
                    • Send PM

Originally posted by Body80
                    bella domanda....
                    w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by bear
                      Ecco e' arrivato Mister.........simpatia!!!!

Il libro comunque ce l'ha e lo ha letto voleva solamente un esempio da modellare in base ai vari gusti........forse sul libro ci sono solo parziali boh chesso' .......senno' perche' me lo avrebbe chiesto.
                      Comunque grazie del vostro aiuto.........
                      Ho trovato tutto quello che mi serviva.........
                      da ora in poi mangieranno quello che dico io!!!!!!!!!

Anzi proporro' delle ronde fra i bar della citta' e chi si pesca a prendere l'aperitivino al di fuori del fine settimana che lo fa andare fuori zona.........

Oppure si potrebbe dire a tutti i bar della citta' che se si presenta un giocatore e chiede che ne so un moito di presentargli una scatoletta di tonno.........

Comunque la cosa piu' dura sara' far capire a quei caproni come mangiare.Ci proveremo........
                      er DOTT.BEAR,altro che SERAS.

Commenta

• bear
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2001
                        • 2130
                        • 3
                        • 0
                        • Il Mar Mediterraneo
                        • Send PM

Originally posted by MISTER X
                        er DOTT.BEAR,altro che SERAS.
                        Si Bona SERAS!!!!!!!!!!!!!

Come so ganzo stasera!!
                        Bear

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by bear
                          Si Bona SERAS!!!!!!!!!!!!!

Come so ganzo stasera!!
                          na cifra...