If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' una domanda che non mi sarei mai posta prima, su cosa ne pensassero i ragazzi intendo, ma ultimamente due mie amiche hanno preso questa decisione e una se lo e' gia' rifatto, con un ottimo risultato direi.
Pero' non so come reagirebbe un ragazzo se lo venisse a sapere, questo e' quello che mi chiedo.
A vederle sono belle ma toccandole si nota un'evidente differenza, è più denso e più freddo rispetto al resto del corpo...personalmente preferisco un seno piccolo e natural che uno prosperoso e rifatto.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan A vederle sono belle ma toccandole si nota un'evidente differenza, è più denso e più freddo rispetto al resto del corpo...personalmente preferisco un seno piccolo e natural che uno prosperoso e rifatto.
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Mi associo con Mister X.
Se un seno non bellissimo e' proprio un problema va bene anche rifatto,pero' con buon gusto,niente esagerazioni.
Tanto la bellezza di un seno per me non sta tanto nelle dimensioni,ma nel come lo si usa............
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Secondo me molte (non tutte) le donne che si rifanno il seno hanno problemi psicologici derivanti da un non accettarsi....molte ragazze che hanno il seno rifatto si dinmostrano esibizioniste e mettone sempre questo seno al vento per mostrarlo, classico esempio di mancanza di sicurezza: ho poche tette e mi copro per paura del giudizio altrui, mi rifaccio il seno e vado in ufficio con scollature assurde, metto maglie fine senza reggiseno per far vedere i capezzoli, vado al mare in topless.....c'è molta carne al fuoco per psicologi....
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan Ovvio che se rifarsi il seno può aiutare psicologicamente una donna che è complessata e non accetta il suo copro è giusto che ricorra la chirurgo...
non credo proprio, se uno è insicuro o ha un problema di accettazione conviene lavorare sul problema non su dove questo viene focallizzato.
Io preferisco un bel seno naturale,ma ovviamente anche uno siliconato è bello da vedere SE FATTO CORRETTAMENTE! in ogni caso non c'è bisogno che te lo dicano,si vede se un seno è siliconato!! sono di questo parere,meglio in assoluto IL SENO NATURALE PURCHE' SIA GRADEVOLE ALLA VISTA,meno bene un seno siliconato,uno skifo chi non ha seno!!
Originally posted by arabafenice non credo proprio, se uno è insicuro o ha un problema di accettazione conviene lavorare sul problema non su dove questo viene focallizzato.
La chirurgia è uno strumento pericoloso.
Ciao
A
Infatti una buona parte delle complessate che ricorrono dal chirurgo poi non risolvono il proprio problema e rimangono ancora instabili mentalmente.
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan Infatti una buona parte delle complessate che ricorrono dal chirurgo poi non risolvono il proprio problema e rimangono ancora instabili mentalmente.
La cosa che mi fa pensare di più è l'esibizionnismo che porta un seno nuovo...quasi tutte le ragazze che conosco con il seno rifatto vanno in giro quasi sempre con le tette di fuori ed ogni occasione è buona per mostrarle.
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan La cosa che mi fa pensare di più è l'esibizionnismo che porta un seno nuovo...quasi tutte le ragazze che conosco con il seno rifatto vanno in giro quasi sempre con le tette di fuori ed ogni occasione è buona per mostrarle.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta