If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Sly83 prenditi una Delta HF integrale Martini o una Delta S4!
(mi sa che però spenderesti giusto qualche centesimo in più....)
Ma dai sono macchine d'epoca, e poi mi sà che devi andare a dare un occhiata ai listini.
Io la macchina la uso, non ci devo fare le sfide alla fast & forious, con i neon sotto le portiere, che poi a che ***** servono!
P.S. il DELTONE l'ho avuto 10 anni fà rosso fiammante, con gli interni alcantara e i pannelli porta che si smontavano e il Garrett che ad 1,2 bar rendeva l'anima al creatore, gli avrei dato fuoco!
Originally posted by ACE71 P.S. il DELTONE l'ho avuto 10 anni fà rosso fiammante, con gli interni alcantara e i pannelli porta che si smontavano e il Garrett che ad 1,2 bar rendeva l'anima al creatore, gli avrei dato fuoco!
C'è un tizio qua dove abito che ha una Delta Martini originale e la usa anche per andare a comprare il pane alla mattina.....in pò lo invidio...un pò mi spiace per lui...
Ma perchè gli avresti dato fuoco? con quanti litri facevi 1 Km?
Originally posted by MISTER X e che sei un pilota pure?
Bé, per divertimento ogni tanto in pista corro perché ne ho la possibilità con le macchine di prova e da manifestazione che si usano nei circuiti
Molto spesso provo le macchine degli amici per vedere come vanno.
Mi lusinga il fatto che alcuni amici mi chiamano per poter testare le loro macchine e dare loro impressioni.
Ciao
Originally posted by goku77 Bé, per divertimento ogni tanto in pista corro perché ne ho la possibilità con le macchine di prova e da manifestazione che si usano nei circuiti
Molto spesso provo le macchine degli amici per vedere come vanno.
Mi lusinga il fatto che alcuni amici mi chiamano per poter testare le loro macchine e dare loro impressioni.
Ciao
Originally posted by Sly83 C'è un tizio qua dove abito che ha una Delta Martini originale e la usa anche per andare a comprare il pane alla mattina.....in pò lo invidio...un pò mi spiace per lui...
Ma perchè gli avresti dato fuoco? con quanti litri facevi 1 Km?
Ho bestemmiato?
Ti riferisci al DELTONE, che vinceva i mondiali rally a raffica e che difatto decretato il successo delle berline incattivite!, o della versione che la FIAT commercializzava?
Beh io di macchine ne ho avute diverse, tutte sportive ma i problemi che mi ha dato il DELTA, mi ha portato a venderla anzi svenderla in poco meno di un anno!
La passione e il cuore a volte non vanno d'accordo con la ragione e soprattutto con il cronometro, caro Lancer non è che da un partenzone al semaforo viene fuori il valore di una macchina, prova ad infila la Biondetti con un delta, e con un M3 poi raccolti i cocci mi dirai con quale la riaffronterai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta