Lucignolo su italia1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Originally posted by trattoclip
    non ci capiamo ......
    li chiameremo allo stesso modo ma son due cose diverse .....
    quelli con organizzazione non sono rave, li chiamano cosi perche' fa figo e stop ..... e l' ambiente come tu mi confermerai e' fatto di fighetti e delle belle gnoccolone ben vestite ......
    il rave ha organizzazione differente , il posto lo sai alle 24.00 e le info si scambiano via carta fotocopiata etc ..... tramite cartine appiccicate ai muri poco prima, ed alcune volte son talmnente imboscati da esser difficili da trovare .....
    in queste feste, vedi se riesci a trovare una con gli occhiali di gucci e le scarpe di prada ..... qui vedi solo piercing ovunque e gente che dorme perterra , non penso sia proprio la stessa cosa ...... alla mattina vedi tutti impolverati e sporchi ..... cani ovunque , cani che ringhiano ......
    dammi conferma ...
    Confermo intendavamo due cose diverse con lo stesso nome.

Però niente fighetti nemmeno nei party che intendo io...e niente gnoccone...in genere fabbriche abbandonate, gran impiantoni e basta...gente che salta...
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• trattoclip
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2175
      • 87
      • 1
      • Torino
      • Send PM

anche tu pero' avevi na maglietta XTC ...... carina ......
      vissuto bene il periodo ? o soltanto evasione ? ed ora natural ?
      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

anche tu pero' avevi na maglietta XTC ...... carina ......
        HEHEHE KE STRONZO
        E quella era la + casta
        Il periodo è stato dai 17 ai 18 e mezzo, si abb bene grazie
        Nemmeno ora natural ma almeno i neuroni sono tranquilli e beati...
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

Originally posted by Body80
          HEHEHE KE STRONZO
          E quella era la + casta
          Il periodo è stato dai 17 ai 18 e mezzo, si abb bene grazie
          Nemmeno ora natural ma almeno i neuroni sono tranquilli e beati...

quelli rimasti....
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• trattoclip
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2175
            • 87
            • 1
            • Torino
            • Send PM

io dai 17 ai 20 ....
            si si anche io me la son goduta di brutto ..... ora mi dedico solo ed esclusivamente (vabe' talvolta un po' di thc) alle donne ......
            diciamo che pensar solo a loro mi ha aiutato molto a lasciare l' ambiente .....
            poi che dire talvolta un po' di efe, e prendo due piccioni con una fava ..... termogenico ed empatogeno ...... eh eh ci si diverte ......
            be' per i neuroni ancora presenti, ed ancora molto numerosi e' pura vacanza ...... e poi appena vedono qualche bella pulzella vanno in delirio

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

io dai 17 ai 20 ....
              si si anche io me la son goduta di brutto ..... ora mi dedico solo ed esclusivamente (vabe' talvolta un po' di thc) alle donne ......
              diciamo che pensar solo a loro mi ha aiutato molto a lasciare l' ambiente .....
              poi che dire talvolta un po' di efe, e prendo due piccioni con una fava ..... termogenico ed empatogeno ...... eh eh ci si diverte ......
              be' per i neuroni ancora presenti, ed ancora molto numerosi e' pura vacanza ...... e poi appena vedono qualche bella pulzella vanno in delirio

/ Blog personale

Commenta

• trattoclip
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 2175
                • 87
                • 1
                • Torino
                • Send PM

cos' e' inattivita' in prossimita' delle ferie ?
                Albe, sei praticamente sempre collegato ......
                vabe' anche io mi sto triturando i cojones ...... vabe' altro che feste da organizzare pieno di puzzoni, ora vado ad attaccare la tesista e vediamo un po' cosa gli si puo' insegnare .....
                vabe' qualcosa da fare l 'ho trovato !!!!

Commenta

• trattoclip
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 2175
                  • 87
                  • 1
                  • Torino
                  • Send PM

piu' che un lupo in lsd, mi sa che 'e un lemure .....

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

beato te....io sono in ufficio da solo, di lavoro non ne ho da fare per fortuna che domani è l'ultimo giorno di lavoro poi me ne vado in ferie....
                    è da lunedi che sono in internet praticamente 8 ore su 8....sai facendo il programmatore hai dei periodi di super lavoro e periodi di fancazzismo totale dove aspetti che qualcuno ti telefoni per avvertirti di questo o quell'altro baco del software.... tutto sommato è una bella vita.....

/ Blog personale

Commenta

• Nyo105
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 1962
                      • 1
                      • 0
                      • Terra di Mezzo
                      • Send PM

Originally posted by 996 gt2
                      ....in un rave o in una disco di quelle "hard core" non mi ci
                      tirerebbero dentro neanche colle ruspe...quando vedo la
                      gente che c'è dentro mi vengono persino i brividi...brrr
                      qualcuno ha da raccontare qualcosa di particolare su quelle....
                      "feste" ?
                      E' una schifezza.... ho fatto un favore ad un amico e sono andato a fare il buttafuori in una disco dove c'era un rave hard core e abbiamo beccato qualsiasi tipo di droga, rapporti sessuali ovunque, furti e violenze varie. La metà dei ragazzi aveva un corpo contundente
                      w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Nyo105
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 1962
                        • 1
                        • 0
                        • Terra di Mezzo
                        • Send PM

Originally posted by Body80
                        Vabeh ci sono i periodi per tutto...ora come ora nn ci andrei mai ma a 18 anni sono andato ai rave (in Svizzera e Olanda)...

Bhe...un'esperienza forse durano troppo (io dopo 5 ore m'ero rotto i coglioni...e ne durava in totale 10).
                        Devastati tutti, almeno dopo un certo orario nn c'era +
                        gente natural

Però ai rave all'estero ho visto molto raramente fare a botte, la situazione è molto + brutta in Italia (vedi Florida, da come me ne hanno parlato, e il Number dove sono andato parecchie volte).
                        Forse bho è la mentalità, o magari ai rave sono tutti sballati perciò nn capendo un ***** se ne fregano...
                        Nei rave tutti se ne fregano di tutto perchè si sentono in gruppo. Ha fatto il buttafuori al florida e prima da psicologo ho tentato di convincerli a non darsele e poi da persona grossa il doppio di loro glie l'ho fatto capire a sberle. Presi uno per uno sono bravi ragazzi e mezze calzette... in gruppo si sentono forti
                        w i pussybuster

- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!

Commenta

• trattoclip
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2002
                          • 2175
                          • 87
                          • 1
                          • Torino
                          • Send PM

so' pignolo ......
                          e' festa hard core, non un rave ! ad un rave trovi il pusher che magari ha un coltello per tagliare il fumo a le padelle per la keta .......
                          direi che l' ambiente descritto assomiglia molto ad posto per pseudo-nazisti-fissati incazzati con il mondo e per esserlo ancora di piu' si spaccano con cose che alimentano quel loro desiderio di romperti il culo tanto per passare il tempo ......
                          la musica da rave e' goa, trance, al limite gabber ma non proprio ......
                          l' hard core e' la musica giusta per caricarti, in quei posti mascelle tirate e sguardo arrabbiato, son delle molle pronte a scattare appena li urti con il gomito ........
                          vabe' no problem, quelli non sanno che usare ecstacy ogni week provoca dei danni paurosi, ma cosa pretendiamo che sappiano cosa succede nella loro testa ? sanno cos' e' la serotonina, il 5htp, l' adrenalina ?

Commenta

• Nyo105
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 1962
                            • 1
                            • 0
                            • Terra di Mezzo
                            • Send PM

so' pignolo ......
                            e' festa hard core, non un rave ! ad un rave trovi il pusher che magari ha un coltello per tagliare il fumo a le padelle per la keta .......
                            direi che l' ambiente descritto assomiglia molto ad posto per pseudo-nazisti-fissati incazzati con il mondo e per esserlo ancora di piu' si spaccano con cose che alimentano quel loro desiderio di romperti il culo tanto per passare il tempo ......
                            la musica da rave e' goa, trance, al limite gabber ma non proprio ......
                            l' hard core e' la musica giusta per caricarti, in quei posti mascelle tirate e sguardo arrabbiato, son delle molle pronte a scattare appena li urti con il gomito ........
                            vabe' no problem, quelli non sanno che usare ecstacy ogni week provoca dei danni paurosi, ma cosa pretendiamo che sappiano cosa succede nella loro testa ? sanno cos' e' la serotonina, il 5htp, l' adrenalina ?
                            Giusta osservazione
                            w i pussybuster

Commenta

Working...
                            X