ora che è partita......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9696
    • 295
    • 784
    • impero romano
    • Send PM

ora che è partita......

sono tornato da bibione,passati 2 gg. stupendi con lei sempre la polacca,adesso sto da schifo sta volta la sua partenza mi ha fatto male davvero,lei anche sta male,non so piu che fare,non ho voglia di parlare con la mia ragazza,non ho voglia di fare le ferie con lei ma non posso dirlcelo ora,e io m isento legato,mentre la ragazza polacca,si chiama beata,mi fa sentire al settimo cielo,lei vuole stare vivere con me,non importa dove ma ha mille paure,cambiare nazione,lavoro vita tutto,capisco che non è semplice e poi,un marito,impazzisco all'idea che ora con lui.......devo fare qualcosa non posso stare ad aspettare un altro anno,qualcosa si deve smuovere....
    Alboreto is nothing
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Re: ora che è partita......

Originally posted by miketyson
    sono tornato da bibione,passati 2 gg. stupendi con lei sempre la polacca,adesso sto da schifo sta volta la sua partenza mi ha fatto male davvero,lei anche sta male,non so piu che fare,non ho voglia di parlare con la mia ragazza,non ho voglia di fare le ferie con lei ma non posso dirlcelo ora,e io m isento legato,mentre la ragazza polacca,si chiama beata,mi fa sentire al settimo cielo,lei vuole stare vivere con me,non importa dove ma ha mille paure,cambiare nazione,lavoro vita tutto,capisco che non è semplice e poi,un marito,impazzisco all'idea che ora con lui.......devo fare qualcosa non posso stare ad aspettare un altro anno,qualcosa si deve smuovere....
    ora si che stai impicciato!

te l'havevo detto che non dovevi piu' vederla per un po'....passare le tue vacanze con la tua ragazza senza dirgli niente e poi valutare....ora farai soffrire TRE persone

bravo.........te la sei cercata.

Commenta

• Gold Girl
      Banned

• Oct 2002
      • 437
      • 1
      • 2
      • Send PM

sai cosa dice un detto esoterico?

stai attendo a ciò che chiedi

RISCHIERESTI DI OTTENERLO

senti un po'..ti rendi conto del male che stai facendo alla tua ragazza?

scusa...mollala...la molli prima delle vacanze...tanto peggio di così...farai stal male lei che sicuramente ti vedrà + freddo e distaccato..e tu

INSOMMA

HAI

VOLUTO

LA

BICICLETTA....

MO

PEDALA

cmq

pensa bene a ciò che fai e alle conseguenze che avrai...

sabry

Commenta

• spaccotutto
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 3611
        • 13
        • 26
        • primorje(slovenia)
        • Send PM

Caro mike ora sono solo cazzi tuoi.
        Per me le perdi tutte e 2 e cqe spero che la tua ragazza venga a saperlo e ti molli.
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Re: sai cosa dice un detto esoterico?

Originally posted by Gold Girl
          st
          senti un po'..ti rendi conto del male che stai facendo alla tua ragazza?
          scusa...mollala...la molli prima delle vacanze...
          copia incolla
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• miketyson
            Bodyweb Senior
            • Jan 2002
            • 9696
            • 295
            • 784
            • impero romano
            • Send PM

non me la sento di lasciarla ora,forse è un motivo per stare insieme un po' di tempo e forse riuscirò a capire che fare,lo so le sto facendo male non se lo merita questo,forse dovrei dirglielo,forse si le perderò tutte e due,alla fine succede cosi,già la mia situazione con lei è difficile visto che lei è a roma io qui,l'altra a 1500km da qui,forse andrò in polonia a settembre,lavoro permettendo,devo capire che fare,devo fare qualcosa,lei dice che mi ama,e io lo sento....sono sicuro anche se ho mille paure...........

un altro detto dice:
            gli eroi sono persone che hanno fatto quello che era necessario fare accentandone le conseguenze..........
            Alboreto is nothing

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

MYKE il tuo comportamente è troppo ipocrita nei confronti della tua ragazza.
              che fai vai in vacanza con lei per tuo tornaconto?

lasciala,ABBI RISPETTO PER LEI.

Commenta

• spaccotutto
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 3611
                • 13
                • 26
                • primorje(slovenia)
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                MYKE il tuo comportamente è troppo ipocrita nei confronti della tua ragazza.
                che fai vai in vacanza con lei per tuo tornaconto?

lasciala,ABBI RISPETTO PER LEI.
                Sono d'accordo col busone;la devi lasciare e prenderti un momento di riflessione.
                Non fare lo stronzo la ragazza non lo merita;pensa se ti facesse lei una cosa del genere.

Se hai una coscienza non puoi comportarti cosi'
                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88260
                  • 2,231
                  • 2,951
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Con che coraggio la chiami "la mia ragazza" ? dopo che hai detto che ami l'altra......

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originally posted by Sergio
                    Con che coraggio la chiami "la mia ragazza" ? dopo che hai detto che ami l'altra......
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• miketyson
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2002
                      • 9696
                      • 295
                      • 784
                      • impero romano
                      • Send PM

guardate che farei fuoco e fiamme per andare in polonia invece che con la mia ragazza,non ho tornaconti con lei,lo faccio perchè non voglio rovinargli le ferie,che agosto gli faccio passare?preferisco sacrificarmi cercare di stare bene e farla stare bene,poi parlerò con lei,potrei andare in polonia da beata,ma sono legato,abbiamo pagato caparra anche,ci sono troppe cose,se la lasciassi ora mi sentirei ancora più carogna anche se è sbagliato,il brutto è che io sono distaccato,distante freddo con lei,ma lei sembra manco se ne accorge,tutto normale mi dice sempre cose sdolcinate,parla parla al telefono e io sono con la mente da un altra parte,non ci vuole arrivare,non so più...........vedremo
                      Alboreto is nothing

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

guardate che farei fuoco e fiamme per andare in polonia invece che con la mia ragazza,non ho tornaconti con lei,lo faccio perchè non voglio rovinargli le ferie,che agosto gli faccio passare?preferisco sacrificarmi cercare di stare bene e farla stare bene,poi parlerò con lei,potrei andare in polonia da beata,ma sono legato,abbiamo pagato caparra anche,ci sono troppe cose,se la lasciassi ora mi sentirei ancora più carogna anche se è sbagliato,il brutto è che io sono distaccato,distante freddo con lei,ma lei sembra manco se ne accorge,tutto normale mi dice sempre cose sdolcinate,parla parla al telefono e io sono con la mente da un altra parte,non ci vuole arrivare,non so più...........vedremo
                        invece saresti molto onesto.

Commenta

• cona0085
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2003
                          • 28
                          • 0
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

e giusto quello che dicono gli atri e soprattutto Mulan...
                          Il mio consiglio è questo...vai in vacanza con la tua ragazza e non la lasciare prima delle vacanze(la faresti soffrire troppo) e cerca di essere normale e non distaccato.
                          La storia con la polacca x me è assurda....io penso che entrambi abbiate azzeccato anche perche' ci sono tante difficolta' che vi ostacolano.....quando un rapporto non ha piu' problemi o ostacoli diventa monotono.
                          La tua è la classica storia dell'amore impossibile...Cerca di essere razionale anche se è difficile....Tu perdi un punto di riferimento,un persona che ti ama per una storia che è impossibile.
                          Sarebbe tutto difficile con la polacca...Tu non puoi perdere la tua ragazza;lei ti ama e penso che anche tu la ami anke se sei abbagliato dal fuoco di paglia polacco.
                          Ti ripeto:la situazione ti intriga perche' con la polacca è tutto un forse;quanto hai un qualcosa che conosci gia', dai tutto per scontato.
                          Fatti le vacanze con la tua girl e cerca di riscoprire l'amore che provi per lei..

Commenta

• arabafenice
                            Body Builder
                            • Aug 2000
                            • 4408
                            • 0
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

capisco gli impedimenti pratici per così dire ma il fatto di andare con lei in un posto non vuol dire che non le rovinerai le ferie; cosa credi che non se ne accorga lei?

Dai fatti coraggio e parlale

Ciao
                            A

Commenta

• arabafenice
                              Body Builder
                              • Aug 2000
                              • 4408
                              • 0
                              • 0
                              • Monza
                              • Send PM

Originally posted by MULAN
                              Innanzitutto calmati e cerca di ragionare un poco più serenamente...

Hai deciso di andare in vacanza, per varie motivazioni, insieme a lei? Bene, fallo, ma ispeziona i tuoi sentimenti e cerca, proprio durante le vacanze con lei, di capire se quello per la polacca è un fuoco di paglia oppure no, e se non lo è, anche se siete in vacanza assieme, parla con la tua ragazza... Avete tempo per discutere la situazione con calma, senza interruzioni...

Un paio di spunti di riflessioni sulla polacca: hai detto che è sposata, io ti direi di capire MOLTO CHIARAMENTE che non avrebbe alcun senso che lasciasse il marito PER TE, perchè è per se stessa e perchè si rende conto che la storia col marito non può essere riaggiustata, che dovrebbe farlo... Questo perchè se molla il marito e viene qui in Italia PER TE, nonostante posso essere intenso il suo amore, ci sono troppe difficoltà che non si possono affrontare neppure in nome dell'amore per un uomo... L'assenza della propria patria, della propria lingua madre, dei propri parenti, dei propri amici, del proprio lavoro, l'affrontare una fisiologica solitudine qui in Italia, tu credi che una donna reggerebbe tutto questo solo in nome dell'amore per un uomo? Io dico di no, lo farebbe per qualche tempo, poi scoppierebbe e tornerebbe indietro... Se lo lascia, deve farlo per se stessa e non perchè con te è felice per alcuni istanti... La vita non è fatta solo del contatto col proprio uomo, ma di talmente tante altre cose che il rapporto con un uomo (o con una donna) completa e rende veramente felice... Se hai solo il rapporto sentimentale e tutto il resto è opprimente, ti posso assicurare che non può durare...

Quindi calma le tue emozioni e metti in moto ogni rotella del tuo cervello per poter trovare una buona soluzione a questa ingarbugliata situazione...

E con la tua ragazza italiana, se è possibile, analizza il rapporto con lei più che i sentimenti per l'altra, non mi pare giusto farla sentire usata e sfruttata... Credo tu provi qualcosa pure per la ragazza italiana, ma non con l'intensità di quanto provi per la polacca... Scopri perchè, cosa ti da una e cosa non ti dà l'altra, e poi saprai che scelta fare...

Un abbraccio

Mulan
                              Ti piacciono sti post eh Mulan ti senti un po' Marta Flavi

Ciao
                              A

Commenta

Working...
                              X