If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by multipower Complimenti per i miglioramenti, quanto tempo è passato dalle prime foto??
Ora non ti resta che cambiare taglio di capelli, è dopo sei ok!
Ciao!
Dalle prime foto, tre annetti circa. Poi postai altre foto due anni fa, dove ero migliorato, ed ora queste. Ti ringrazio per i complimenti Multi, detto da uno squartato come te c'è solo da andarne orgogliosi...
Comunque che ha il taglio di capelli che non va ? Sono a spazzola...molto corti ..come li dovrei fare ?
bravo MAX.......bel cambiamento,non l'avrei mai pensato,ora sta attento che altri due tre miglioramenti e ti diranno che sei bombed ............
ora abbronzati e stai da paura!
i capelli vanno bene cosi'....mica puoi dare retta a una checca come multi .........se proprio li devi cambiare fatteli a caschetto biondi modello Nino D'angelo!
Originally posted by max_power Si, Fra, è che volevo che molti lo vedessero, e siccome sez. caffetteria è la più frequentata... comunque grazie per i complimenti...
max_power
MAX lo lasciamo quì qualche giorno e poi lo spostiamo ok?
rinnovo i complimenti per i lgrande passo in avanti.
Originally posted by MISTER X MAX lo lasciamo quì qualche giorno e poi lo spostiamo ok?
rinnovo i complimenti per i lgrande passo in avanti.
Si, Misterx almeno tienilo fino a Lunedì che oggi di domenica non è che ci sia tanta gente nel forum. Comunque grazie per i complimenti, ora aspettiamo le tue di foto, mi sa che sei una bella bestiolina pure te...
Originally posted by MIZARD bravo MAX.......bel cambiamento,non l'avrei mai pensato,ora sta attento che altri due tre miglioramenti e ti diranno che sei bombed ............
ora abbronzati e stai da paura!
i capelli vanno bene cosi'....mica puoi dare retta a una checca come multi .........se proprio li devi cambiare fatteli a caschetto biondi modello Nino D'angelo!
Grazie Mizard, del bombato me l'hanno dato già ora anche se comunque per scherzo. I cambiamenti sono dovuti non tanto alla mia genetica, che non è delle migliori, quanto ai duri sacrifici che dieta e allenamento m'impongono. Ma ne è valsa la pena. Questo post comunque lo dedico a tutti voi, che mi siete stati sempre vicini con i vostri consigli nel mio lungo cammino di maturazione, sia muscolare, che spirituale. Voglio dedicarlo anche a :
1 = tutti quelli che non hanno creduto in me fin dall'inizio o che
credevano alle mie teorie solo qualora avessero visto una
foto che ne dimostrasse la reale validità
2 = tutti quelli che pensavano e pensano tuttora che moderi la
sezione dieta per un qualche sfizio personale, avendo in
realtà un fisico da grassone sfigato
3 = tutti quelli che hanno criticato e messo in cattiva luce le mie
teorie ed i miei approcci,
perchè detti da una persona incompetente, che non ha mai
provato e convalidato i suoi approcci sulla sua pelle.
Non voglio scatenare polemica in questo post, ma voglio dirvi amici miei che queste critiche non mi hanno mai fatto mollare, ma mi hanno sempre dato immensa motivazione a migliorare ogni giorno che passa.
Originally posted by Body80 bravo! Invece che limitarti a solo una foto alla *****...fanne altre.
Sei sempre brutto però i miglioramenti sono evidenti, notevole!
PS
Niente caschetto alla nino d'angelo perchè ci sono già io anzi no io sono he man....ok via libera per il caschetto
A grande richiesta di body80, che mi disse privatamente che gli piacevo e che ardeva dalla voglia di vedermi ecco la faccia del vostro moderatore, in atteggiamento da pensatore/cazzeggiatore...
Originally posted by max_power A grande richiesta di body80, che mi disse privatamente che gli piacevo e che ardeva dalla voglia di vedermi ecco la faccia del vostro moderatore, in atteggiamento da pensatore/cazzeggiatore...
max_power
eh no max o intellettuale o fenomeno muscolare entrambi non puoi
Complimenti Max. Io nn ho visto quelle di 2 o 3 anni fa, dunque nn posso giudicare il cambiamento, ma ora stai davvero bene
Poi 70kg per 1.67, niente male!
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta