Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scendere a compromessi per delle trombate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scendere a compromessi per delle trombate?

    Da 2 settimane sto frequentando una ragazza molto bona che dice di essersi legata a me,dice di volermi bene,è molto dolce e apparentemente responsabile.
    Tra qualke giorno partira' per le vacanze e tornera' tra un paio di mesi.
    Per quanto mi riguarda sono abbastanza coinvolto anke perchè mi trovo molto bene con lei.
    Tuttavia l'altro giorno mi ha detto che l'ha chiamata un suo ex per cui lei ci ha tenuto molto e che voleva vederla.
    Io non le ho detto nulla xkè non è la mia ragazza.
    Si sono visti e lei mi ha detto che si sono baciati anke se per lei non ha significato nulla,ma era un semplice bacio in ricordo dei vekki tempi(mo' si dice cosi').
    Io ho apprezzato l'onestà in quanto poteva anke non dirmelo ma nonostante cio' mi ha dato fastidio perche' per lei ho evitato di uscire con altre ragazze.
    Lei mi ha detto che se fossimo stati assieme non si sarebbero baciati e che per lei quel bacio non ha significato nulla perche' è interessata solo a me.

    CONCLUSIONE: Non me ne dovrebbe passare nemmeno per il kazzo di quello che fa xkè stiamo solo pariando(e scopando)xò questo suo atteggiamento mi ha deluso e demoralizzato in quanto pensavo fosse piu' seria.
    Due sono le cose:
    1)Me la continuo a trombare come sto facendo cercando di isolare il mio lato emotivo(anke se non è semplice)dato che tra 4 giorni se ne parte
    2)Non scendo a compromessi(per delle trombate) in quanto mi sono sentito mancare di rispetto e la mando a fanculo(cosi' facendo faccio capire xò che ci tengo)

    Ke fare?

    Preciso che lei dice che mi vuole troppo bene e che lei ha paura che io la voglio vedere solo per trombare(non è cosi',giuro)

    #2
    Già che c'erano perchè non trombavano in ricordo dei vecchi tempi ? Cosa prova questa ragazza per te ? Vuole una storia con te o vuole esserti solo amica ? Mi sa quest'ultima, perchè sennò non avrebbe fatto questa coglionata di uscire con l'ex e baciarlo. Di certo non è la tua ragazza per cui può anche fare quello che ***** vuole lei. Secondo me dovresti parlarle, vedere quali sono i suoi sentimenti per te, vedere in poche parole cosa sei tu per lei.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      la situazione è molto ambigua caro max.
      Lei parte tra 4 giorni e torna tra 2 mesi.
      Da come si comporta con me in generale è piu' attaccata lei a me che io a lei.
      Non so se vuole essere un' amica o la mia ragazza ma mi ha detto che se io le chiedessi di stare con me lei ci starebbe a patto di non privarle delle liberta' come ha fatto un'altro suo ex gelosissimo con cui è stata 8 anni.
      Se le chiedo cosa prova x me dice che mi vuole troppo bene e che si sta legando a me e che io invece me la voglio solo trombare.
      Resta il fatto che se prima pensavo che poteva nascere una storia ora che si è baciata con il suo ex non la reputo una ragazza affidabile.
      Che faccio la mando a fanculo o me la trombo fino aquando lei parte?

      Commenta


        #4
        live like there's no tomorrow.
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

        Commenta


          #5
          na lavata na siugata par neanche adoperata

          Commenta


            #6
            si ma che devo fare?rompo tutto o la trombo tutta?

            Commenta


              #7
              Originally posted by cona0085
              si ma che devo fare?rompo tutto o la trombo tutta?
              funziona cosi'... la trombi un po... e poi se ti fai prendere vabbe'.. se son rose fioriranno..altrimenti...rompi... ma prima fagli anche il

              Commenta


                #8
                Cumpà tagg' ricer' nà cos'
                Facc' 'mmore e tien' a tell' cumm' amic', po' aropp' quann' torn' rè vacanz' vir' chill' cà succer'.
                A final' rè fatt', chiavet' tutt' 'e femmen' cà passan' cà po' addivenn' vecchie' e ricè: " ah sè tenev' chiù 'a cazzimm' mà facev' 'a chell' ".

                Ciao, vai e riproduciti

                Commenta


                  #9
                  Traduco il post precedente per quelli che non sono di Napoli:

                  Amico mio ti dico questo:
                  Facci l'amore(trombatela) e tienitela come amica,poi dopo quando torna dalle vacanze vedi quello che succede
                  In fin dei conti,trombati tutte le ragazze che ti capitano perche' poi diventi vecchio e dici: "Ah se tenevo piu' cazzimma mi trombavo a quella"

                  Grande consiglio:grazie chomog hai detto quello che avevo pensato anche io.
                  Ho 22 anni,di ragazze a presso ne ho tante,perche' farmi tutti questi problemi;
                  E' la filosofia del Carpe diem(Cogli l'attimo).
                  Sono d'accordissimo!
                  Me la continuo a trombare fino a quando parte;

                  Xò secondo voi non me ne deve fottere un ***** che la ragazza con cui sto pariando si è baciata con un altro?
                  Voi non vi fareste nessun problema?
                  Nemmeno se vi sentite un po' coinvolti emotivamente?
                  Non bisognerebbe cacciare le palle in queste situazione e dire tieniti la braciola per te che me ne vado a trovare un'altra?
                  Ricordo sempre che la ragazza di cui parlo non è la mia ragazza ma è solo 1 persona che frequento e trombo da 2 settimane

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by cona0085


                    Xò secondo voi non me ne deve fottere un ***** che la ragazza con cui sto pariando si è baciata con un altro?
                    Voi non vi fareste nessun problema?
                    Nemmeno se vi sentite un po' coinvolti emotivamente?
                    Non bisognerebbe cacciare le palle in queste situazione e dire tieniti la braciola per te che me ne vado a trovare un'altra?
                    Ricordo sempre che la ragazza di cui parlo non è la mia ragazza ma è solo 1 persona che frequento e trombo da 2 settimane
                    Parliamoci chiaramente, quando ti baci o fai sesso con una ragazza, sei cmq minimamente attratto da lei sentimentalmente, poco poco {come diceva Kaori} ma sempre quel minimo c'è.

                    Puoi usare la tattica della gelosia per vedere se la smette {ma molte volte è controproducente}.

                    Da un altra parte se è solo un Amica con cui fai sesso, sei libero tu ed'è libera anche lei.

                    Usa la tattica del bastardo, divertiti con questa ed intanto inizia ad approfondire con le altre che ti fanno il filo o con quelle con cui pensi di poter riuscire a combinare qualcosa.

                    p.s. provaci anche con quelle che non ti cagano, alla fine se insisti, anche quelle cedono

                    Commenta


                      #11
                      ti ringrazio chomog.
                      I tuoi consigli da me perfettamente condivisi mi hanno risollevato e dato forza.

                      Commenta


                        #12
                        rimane il fatto che oggi come oggi e' sempre piu' difficile trovare ragazze affidabili.

                        Commenta


                          #13
                          fai come dice chom la monti finchè nn parte la saluti e nn andarla a cercare tu è lei che deve farsi sentire poi quando torna vedi....io non mi fiderei a stare con lei dopo quello che ti ha detto e poi perchè te lo è venuto a dire per scaricarsi la coscienza?si bacia col suo ex ma nn significa niente perchè vuol bene a te....che discorso del *****....ovviamente sapendo cosi poco nn posso dare un giudizio coerente ma cosi su due piedi mi sembra la classica bambina di adesso che vuol fare la ****....buffa...

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by hokuto
                            fai come dice chom la monti finchè nn parte la saluti e nn andarla a cercare tu è lei che deve farsi sentire poi quando torna vedi....io non mi fiderei a stare con lei dopo quello che ti ha detto e poi perchè te lo è venuto a dire per scaricarsi la coscienza?si bacia col suo ex ma nn significa niente perchè vuol bene a te....che discorso del *****....ovviamente sapendo cosi poco nn posso dare un giudizio coerente ma cosi su due piedi mi sembra la classica bambina di adesso che vuol fare la ****....buffa...
                            Se ha baciato il suo ex chi ti dice che non ci vada pure a letto?
                            Io delle donne non mi fido mai;alla fine vale il detto

                            L'OCCASIONE RENDE L'UOMO LADRO E LA DONNA *****
                            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by cona0085
                              la situazione è molto ambigua caro max.
                              Lei parte tra 4 giorni e torna tra 2 mesi.
                              Da come si comporta con me in generale è piu' attaccata lei a me che io a lei.
                              Non so se vuole essere un' amica o la mia ragazza ma mi ha detto che se io le chiedessi di stare con me lei ci starebbe a patto di non privarle delle liberta' come ha fatto un'altro suo ex gelosissimo con cui è stata 8 anni.
                              Se le chiedo cosa prova x me dice che mi vuole troppo bene e che si sta legando a me e che io invece me la voglio solo trombare.
                              Resta il fatto che se prima pensavo che poteva nascere una storia ora che si è baciata con il suo ex non la reputo una ragazza affidabile.
                              Che faccio la mando a fanculo o me la trombo fino aquando lei parte?
                              io farei così: di a lei quello che dici a noi, proprio con i dibbi che hai e lascia che lei chiarisca le cose, non hai niente da perdere e tutto da guadagnare. Non fare calcoli, sarebbero sbagliati cmq, dille le cose come le pensi e lascia che le cose abbiano un suo corso.

                              Certo potremmo ragionare facendo calcoli, ma ti assicuro che non hanno senso sono solo un nostro limite

                              Ciao
                              A

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎