Scendere a compromessi per delle trombate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by MULAN
    Avevo 17 anni quando il mio istruttore di nuoto, uomo bellissimo, decise, chissà come mai, di interessarsi a me... lui ne aveva 22 o 23 all'incirca... Era talmente bello che dopo averlo occhieggiato un paio di volte mi ci ero messa il cuore in pace, aveva tutte le ragazze della piscina, istruttrici comprese, che gli morivano dietro... Ed era fidanzatissimo... Un giorno avevamo avuto un piccolo screzio stupidissimo in vasca, lui mi aspettò fuori e mi offrì di portarmi a casa in moto.... voleva "parlarmi"... Mi disse che nonostante fosse fidanzatissimo e assolutamente non intenzionato a lasciare la sua ragazza, aveva un debole per me, e mi chiese di uscire con lui... Rifiutai sul momento, ma lui continuò per giorni a "spiegarmi le sue emozioni nei miei confronti"... Parlò del fatto che nonostante fosse immerso in una "storia senza uscita" si era scoperto a provare nuovamente antichi sentimenti, e tanto era bravo a "convincermi" che alla fine uscimmo insieme un paio di mesi alla fine... poi lo lasciai... non sopportavo di sapere che chissà in quali sere lui vedeva lei... aveva sempre avuto la compiacenza di non dirmi quando usciva con lei e quando con gli amici... Mi scrisse una lettera bellissima che consevo ancora oggi... e mi lasciò stare...

Tornò a cercarmi qualche mese dopo, l'aveva lasciata perchè non sopportava la sua situazione emozionale, con lei e con me... Io non ce la feci a dargli fiducia, quando era con lei usciva impunemente con me e perchè non avrebbe potuto rifare la stessa cosa con me qualora fossi diventata la sua "fidanzata ufficiale" e avesse incontrato una nuova sbarbina?

Restammo comunque ancora amici...

Eppure io non l'ho mai considerato "uno stronzo", forse perchè per quanto si trovasse nella situazione "due staffe", era stato chiaro e onesto: ho questi sentimenti, contrastano coi miei impegni, ma voglio viverli ugualmente se me lo permetti... Non l'ho neppure mai considerato un approfittatore (prescindendo dal fatto che di me "non ha mai approfittato" , ci mancava altro, prima ti chiarisci le idee e poi lo decido se ti dò più di qualche bacio!)

Per me la differenza sta nel chiarirsi e nel parlare, poi puoi pure accettare una relazione di comodo, sia da un lato che da un altro... dipende dalla situazione che stai vivendo... E se moralmente questo boccia contro l'opinione comune, pazienza, vuol dire che non ti sentirai la coscienza a posto e prima o poi la restaurerai... ma di fronte a certi sentimenti, specie appena sbocciati, si è particolarmente deboli, sia uomini che donne...

Mulan
    chiaro e onesto pure con la sua ragazza?

a me è successo di essere innamorato perso della mia ragazza la quale faceva il doppio gioco.

Commenta

• cona0085
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 28
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Cmq l'importante è vivere bei momenti indipendentemente da quello che puo' succedere.
      In effetti anke io penso che se l'ex volesse ritornare con lei(l'ex attualmente è fidanzato), lei ritornerebbe.
      Tuttavia il problema non sussiste:ho vissuto tre settimane da Dio;ora lei parte e quando tornera' se io per lei sono importante e lei per me è stata importante, state sicuri che lei si fara' sentire anche se ha avuto delle storie con altri in vacanza.
      SE SONO ROSE FIORIRANNO;è inutile programmare le cose di fronte a tali fatti;puo' darsi pure che se lei mi richiamera',io non vorro' rivederla perche' ho trovato un'altra persona.
      TUTTO PUO' ESSERE!
      Anche se io rimango dell'idea che una ragazza che si va a baciare con l'ex mentre esce con un altro, non è affidabile.
      Io ho bisogno di una ragazza riservata e non estroversa come lo è lei......ho bisogno di una ragazza che mi dia la serenita' e che non mi faccia stare sempre con l'ansia.
      Riguardo cio' le ho detto quello che penso e cioe' che le ragazze piu' riservate danno meno pensieri di quele estroverse ed anche se entrambe possono tradire io ritengo che la ragazza estroversa abbia piu' occasioni e distrazioni di quella riservata.
      Cmq stas ci vediamo per l'ultima volta(ultima trobata)....se lei mi vorra' mi richiamera' tra 2 mesi quando torna dalle vacanze....io non la richiamero'.....

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by MULAN
        OGNI PERSONA è chiara e onesta in una situazione e disonesta in altre... A me lui diceva che aveva tentato già un paio di volte di lasciarla ma che lei lo ricattava mettendolo di fronte ad un "senso di colpa" che io capivo benissimo... che lui avesse già cercato di lasciarla e lei avesse fatto scene madri era risaputo da tutti... non lo giustifico e non dico fosse onesto con la sua ragazza, ma con me lo fu, almeno in parte... Quando la storia prese troppo piede e lui non seppe decidere, lo lasciai, e lui non fece neppure un fiato... scrisse solo quella bellissima lettera su noi due e sul piccolo sogno che avevamo vissuto... e tornò a cercarmi solo quando con lei la storia era definitivamente chiusa... Onestà... non so se sia questione di onestà, di certo quando provi dei sentimenti contrastanti solo il tempo può aiutarti a prendere una decisione, e non sempre hai abbastanza forza da tagliare un ponte prima di costruirne un altro... è umano quanto immorale se vuoi, ma è la vita..
        lo so bene che è umano.

e infatti oggi non ho nessuna collera osenso di rabbia nei confronti di lei.
        anzi avrei un immenso desiderio di rivederla,ma vive chissà dove.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Purtroppo al cuore non si comanda ed a volte capita di provare sentimenti per una ragazza che invece non si merita nulla.
          Se ce la fai continua a a trombartela e a trattala come si merita.....devi prenderla come una storiella leggera
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
          X