Per Mister x (previsioni calcistiche)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Per Mister x (previsioni calcistiche)

Ciao Faraone, guarda cosa dicevi sul milan ad inizio campionato scorso (a settembre 2002) ............

Originally posted by MISTER X
    dai JO ma davvero speri di vincere con quella squadra?

fa acqua ovunque,difesa colabrodo.

il Milan degli olandesi era stellare.

Davvero speravo di vincere qualcosa con quella squadra??
    Si............la CHAMPION'S LEAGUE

Vuoi saoere anche contro chi l'abbiamo vinta?
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Complimenti, ai rigori...

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Vabbeh, tutti possono sbagliare

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Ehehe che figura di merda Mister...

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

e lo ridirei anche ora JO.

avete vinto la COPPA senza meritarla,che l'abbiate vinta con merito lo dite solo voi milanisti.
          nelle ultime 5 partite non avete fatto nulla.

in campionato in due anni NOI ABBIAMO FATTO LA BELLEZZA DI 27 PUNTI IN + DI VOI.

quest'anno vi abbiamo staccato di 11 punti.

siamo arrivati in finale in coppa senza l'uomo che vale metà squadra.
          mi spiace ma reputavo e reputo ancora la JUVE + quadrata,costruita meglio e + forte.

in finale avete avuto culo a beccarci nella peggior partita degli ultimi 2 anni.

Commenta

• spaccotutto
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 3611
            • 13
            • 26
            • primorje(slovenia)
            • Send PM

e lo ridirei anche ora JO.

avete vinto la COPPA senza meritarla,che l'abbiate vinta con merito lo dite solo voi milanisti.
            nelle ultime 5 partite non avete fatto nulla.

in campionato in due anni NOI ABBIAMO FATTO LA BELLEZZA DI 27 PUNTI IN + DI VOI.

quest'anno vi abbiamo staccato di 11 punti.

mi spiace ma reputavo e reputo ancora la JUVE + quadrata,costruita meglio e + forte.

in finale avete avuto culo a beccarci nella peggior partita degli ultimi 2 anni.
            Ma smettila che voi juventini siete mezzi indagati per doping
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by spaccotutto
              Ma smettila che voi juventini siete mezzi indagati per doping
              io sono fiero di essere juventino e non uno sfigato milanista che si vanta di aver vinto una coppa non meritata.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

io sono fiero di essere juventino e non uno sfigato milanista che si vanta di aver vinto una coppa non meritata.
                Guarda che così passi dalla ragione al torto Fra.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• spaccotutto
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 3611
                  • 13
                  • 26
                  • primorje(slovenia)
                  • Send PM

Non 6 per nulla sportivo mr x.
                  Ammetti che loro hanno meritato o cqe non demeritato.
                  La partita mi e' sembrata pari quindi che l'abbia vinta il milan e nn la juve ci puo' stare.

Ci riproverete il prossimo anno
                  John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by spaccotutto
                    Non 6 per nulla sportivo mr x.
                    Ammetti che loro hanno meritato o cqe non demeritato.
                    La partita mi e' sembrata pari quindi che l'abbia vinta il milan e nn la juve ci puo' stare.

Ci riproverete il prossimo anno
                    oh ma se non cdi si prende in giro nel campo del calcio ci si toglie il divertimento.
                    con JO,CONNY ecc ci prendiamo scherzosamente in giro da 3 aqnni.

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

una squadra la metà del cui valore è cosatituita da un solo uomo è proprio una squadra di merda.

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Blaster
                        una squadra la metà del cui valore è cosatituita da un solo uomo è proprio una squadra di merda.
                        beh BLaster di musica sei un intenditore,di calcio lassamo perdere....

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Beh la finale hanno meritato di vincerla, siete stati nulli voi in avanti.
                          Se poi mi dici che non meritassero la finale per come c sn arrivati (vittoria al 93, passaggio del turno con due pareggi) è un altro discorso

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

Originally posted by Punk84

Se poi mi dici che non meritassero la finale per come c sn arrivati (vittoria al 93, passaggio del turno con due pareggi) è un altro discorso
                            Adesso mi fate incazzare..........
                            Che ***** vuol dire che non ci siamo meritati la finale???

Vincere al 93esimo vuol dire non meritare la vittoria? Non mi sembra.......

L'unica partita nella quale abbiamo giocato malino è stata quella contro l'Ajax........

Per il resto nei primi due gironi siamo arrivati primi (contro squadre come Real,Deportivo,Bayern e avendole battute tutte negli incontri che contavano).

Contro l'inter nel complesso abbiamo meritato di passare, anche se non abbiamo giocato ai nostri livelli........
                            Ma se fosse passata l'inter sarebbe stata una sconfitta per il calcio (gli spagnoli stanno ancora imprecando per come siete riusciti a passare contro il Valencia: l'anticalcio).

Nella finale abbiamo nel complesso meritato la vittoria; nel primo tempo abbiamo giocato nettamente meglio della juve; nel secondo tempo una leggera prevalenza di occasioni della juve.

La juve ha strameritato di perdere la finale per 1 motivo: il milan ha giocato quasi tutti i supplementari in 10 contro 11 e la juve non ha nemmeno tentato di vincere!!!!

Tanto è vero che quando Roque Junior si è infortunato ho pensato: "ok, ci siamo giocati la champion's league".........
                            E per fortuna mi sbagliavo.......
                            In quell'occasione la juve ha avuto una mentalità da perdente (mentalità non usuale per questa squadra).

PS: non continuate a parlare di Nedved. E' stato un imbecille a fare il fallo che ha fatto, e l'ammonizione era sacrosanta!!!
                            Se le regole sono quelle avete poco da recriminare!!
                            Diversamente io recriminerei per il gol annullato a Sheva
                            Last edited by JOBLACK; 27-07-2003, 19:08:19.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                              Adesso mi fate incazzare..........
                              Che ***** vuol dire che non ci siamo meritati la finale???

Vincere al 93esimo vuol dire non meritare la vittoria? Non mi sembra.......

L'unica partita nella quale abbiamo giocato malino è stata quella contro l'Ajax........

Per il resto nei primi due gironi siamo arrivati primi (contro squadre come Real,Deportivo,Bayern e avendole battute tutte negli incontri che contavano).

Contro l'inter nel complesso abbiamo meritato di passare, anche se non abbiamo giocato ai nostri livelli........
                              Ma se fosse passata l'inter sarebbe stata una sconfitta per il calcio (gli spagnoli stanno ancora imprecando per come siete riusciti a passare contro il Valencia: l'anticalcio).

Nella finale abbiamo nel complesso meritato la vittoria; nel primo tempo abbiamo giocato nettamente meglio della juve; nel secondo tempo una leggera prevalenza di occasioni della juve.

La juve ha strameritato di perdere la finale per 1 motivo: il milan ha giocato quasi tutti i supplementari in 10 contro 11 e la juve non ha nemmeno tentato di vincere!!!!

Tanto è vero che quando Roque Junior si è infortunato ho pensato: "ok, ci siamo giocati la champion's league".........
                              E per fortuna mi sbagliavo.......
                              In quell'occasione la juve ha avuto una mentalità da perdente (mentalità non usuale per questa squadra).

PS: non continuate a parlare di Nedved. E' stato un imbecille a fare il fallo che ha fatto, e l'ammonizione era sacrosanta!!!
                              Se le regole sono quelle avete poco da recriminare!!
                              Diversamente io recriminerei per il gol annullato a Sheva
                              guarda che io non ho scritto che nn meritate la finale.
                              leggi bene...per come la vedo io è giusto che la coppa l'abbiate vinta voi per il comportamento che avete avuto durante l'arco della competizione

Commenta

Working...
                              X