info palestre TORINO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • real_conan
    Bodyweb Advanced

• Aug 2002
    • 593
    • 2
    • 1
    • Send PM

info palestre TORINO

c'è qualcuno che mi puoò consigliare un palestra decente a torino ..magari zona S.PAOLO (per intenderci p.za adriano,via monginevro,c.so trapani..etc et.. ).
    ho fatto un giro ..ma.... attrezzature scadenti...istruttori..non preparati...per non parlare dei prezzi.....
    GRAZIE e ciao.
    xxx
  • real_conan
    Bodyweb Advanced

• Aug 2002
    • 593
    • 2
    • 1
    • Send PM

..per non fare pubblicità gratis a nessuno..vanno bene pm...
    xxx

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by MULAN
      Effettivamente... magari meglio evitare nomi e nel bene e nel male... io andavo a "quella vicino alla Fiat di Via Caraglio" ma... al di là del costo, era altro a non piacermi... ci sono andata per MOLTO POCO... Comunque è stato almeno 6 anni fa, magari qualcosa è cambiato...

Cmq io vado in una palestra molto fuori dalla zona da te indicata, quindi ti sono di poco aiuto... Sicuramente c'è pure una sede dell'American da quelle parti, e se non erro pure un Pardo, ma i prezzi mi dicono sono altissimi...

Bye

M.
      Forse so in quale vai è per caso quella dalle parti di Corso Novara ?

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by MULAN
        Quella di Corso Novara intendi quella nella stradina dove c'è il mercatino dell'usato? Dove sul corso c'è la scuola di arti marziali? In quella scuola d'arti marziali ci va uno dei miei cuginetti (si fa per dire, ha 26 anni! ).

Tu se ben ricordo ti alleni sempre in casa, vero?

SMACK!

M.-
        Si Mulan intendevo quella stradina dove c'è anche la scuola di Arti Marziali. Poi più avanti, proprio presso stazione Dora ce n'è un'altra. Io comunque non sto nell'ambiente...mi alleno duramente in cantina..

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
        X