Mi ha chiesto un mio amico:
sondaggio.. idiota!
Collapse
X
-
fisico bello e viso brutto.....vai con il sacchetto del pane e sei a posto...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originally posted by Albe
fisico bello e viso brutto.....vai con il sacchetto del pane e sei a posto...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by Socio
D'accordo con Albe.. o sakketto (meglio di plastica nera) o la prendi da dietro
se il viso è bruttttto.. te lo tieni (o fai la plastica..)
Comunque concordo, se devi tenertela così.. meglio un bel fisico..
Commenta
-
-
dipende sempre da quanto è brutto il fisico....insomma se si può restaurare oppure noPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Vabbè.. ma qua si parlava di singola trombata.. (almeno, cosi l'ho interpretato..)
Per "utilizzi diversi" da questo, il viso è molto importante e giustamente il corpo può essere restauratoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Anche io d'accordo...viso bello e brutto corpo al massimo ci scappa una pompa ma col bel corpo ed il viso brutto a pecorina in faccia non la vedi!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
MA PERCHE' MI DEVO ACCONTENTARE PER ME DEVE ESSERE UNA BELLA **** IN TUTTO, CORPO E VISO OPPURE NN LA GUARDO PROPRIO...PENSATE CHE UNA VOLTA HO PISCIATO UNA GIRL (GNOCCA DA PAURA) PERCHE' AVEVA LE CAVIGLIE GROSSE, UNA COSA CHE IN UNA DONNA MI FA VERAMENTE :vom:
Commenta
-
-
Originally posted by schwarz
MA PERCHE' MI DEVO ACCONTENTARE PER ME DEVE ESSERE UNA BELLA **** IN TUTTO, CORPO E VISO OPPURE NN LA GUARDO PROPRIO...PENSATE CHE UNA VOLTA HO PISCIATO UNA GIRL (GNOCCA DA PAURA) PERCHE' AVEVA LE CAVIGLIE GROSSE, UNA COSA CHE IN UNA DONNA MI FA VERAMENTE :vom:
io pero' un suflone me lo sarei fatto fare hehehee
Commenta
-
-
Apprezzo sicuramente di piu' quelle che hanno un fisico perfetto.
Se ce l'hanno e' al 99% merito loro, lo stesso non si puo' dire di quelle che hanno un bel viso (dovrebbero ringraziare madre natura).
Ovvio, se poi sono eccessivamente brutte non ci andrei di certo, pero' le rispetterei di piu'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Lara M
Quando parlate in questo modo sulle donne, sembrate de capi mandria, pieni di tabacco da masticare in bocca, pronti a sputarlo nei piedi del primo che capita ..............................
Lara
OMINI GREZZI.
Commenta
-
Commenta