Tantissimi auguroni!!!
Auguroni MisterX
Collapse
X
-
AUGURI !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Auguri, ti auguro molti rapporti anali passivi per quest'estate!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Augurazzi al Signore dei colli Viola.................Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
auguri!!!
ora organizziamo una colletta per regalarti una bambola gonfiabilewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
C'è gente alla tua età che ha su famiglia....tu devi ancora finire gli studi, fare il militare...... baby
Auguri!!! E speriamo che crescendo tu venga sempre meno sul forumOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Sperando che frani la fiesole e sotterri tutta la città e quei merdaioli di abitanti, ti faccio tanti Auguroni di Buon Compleanno
Mad.
P.S. Alla festa ci siamo auto invitati, io e Napalm.
Mad
Commenta
-
Commenta