come vi esporreste per una dimostrazione di integratori e prodotti naturali e bio presso una palestra o locale adibito appositamente?
Dimostrazione
Collapse
X
-
Serve un gran pezzo di fica per fare le dimostrazioni di cui parli così anche chi va di fretta si ferma a sentire e se è brava vende anche il prodotto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
servo io per vendere ................e mIster x per vendersi ilCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
IO non vorrei sentirmi dire per esempio che il Tribulus terrestris aumenta il testosterone endogneo quando da tutte le parti si legge che e' stato provato solo su soggetti con livelli di questo ormone sotto la norma.
Preferisco una persona che mi esponga quello che dicono le ricerche con tutti i dubbi del caso piuttosto che verita' assolute che poi cosi' non sono..............Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
Commenta