If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
protrusione discale di discrete dimensioni, ernia del disco e spondilolisi degenerata in slittamento della vertebra.
che merda
se non interpreto male il disco è fuoriuscito abbastanza e abbiamo quindi una bella e classica ernia del disco e una frattura di una vertebra con spostamento della stessa.
Scusa ma non ti faceva un male assurdo?
Mi sa che gli stacchi e li squat e tutti gli esercizi in carico di schiena te li scordi tutti e che per molti dovrai fare una severa attenzione. E' una brutta gatta da pelare cavolo
in effetti è il tipico quadro patologico di un culturista avanzato (della serie mal comune mezzo gaudio, stronzata assurda), che per anni ha sovraccaricato troppo il rachide....
Sulla spondilolisi credo che ci sia una discreta componente genetica, sull'ernia sicuramente no....ma il quadro risulta piuttosto complesso.
Tu come ti senti psicologicamente?
Auguri davvero.
Ciao
BEH che dire.......ovvio nn sono un medico....ma le tac le faccio(a livello tecnico).
***** quanti anni hai jpp?
25-26 mi pare.
un quadro abbastanza degenerato per un giovane.
per protusione ed ernia....vabbeh...mi sa che qua dentro non sei il solo.
per la spondilolisi vedi di farti consigliare da un medico che fa bbing(cioè che capisce le tue esigenze psicologiche....tanto diciamocelo...nn ce la fai a smettere di allenarti).
vedi ciò che puoi fare e fallo bene.
stacco-squat mi sà addio.
ma cmq hai una genetica che ti permette di ovviare a ciò.
MA mi chiedo....cristo nn sentivi dolori, parestesie, e quant'altro?
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
CAPPERI, CHE BRUTTA SITUAZIONE, MIA MADRE E' STATA OPERATA CON UNA PROGNOSI COSI'..COMUNQUE, TU SEI GIOVANE, TI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI, STAI ATTENTO, RIGUARDATI!
non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta