Il Milan (Socio leggi!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
    MIZ non ho cambiato idea...mi diverto a stuzzicarti AMOR MIO!

e tu ci caschi sempre.

p.s.quello detto da me a ROMA lo penso ancora.
    e allora dillo!!!!
    non fare i voltafaccia che non mi freghi ne a me ne a gli altri

Commenta

• LancerEvo
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2560
      • 42
      • 81
      • Monza
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
      e allora dillo!!!!
      non fare i voltafaccia che non mi freghi ne a me ne a gli altri
      dai Mister X nn fare l'ipocrita.....dillo che il Milan ha rubato il campionato..era tutto scritto...bla bla bla...

da buon juventino lo accetto...

ma nn fare il romano...

Mizard il Milan nn è solo Berlusca....Galliani, Braida, Ramaccioni chi sono?? solo li da 20anni pure loro...

avete un'altra ottica voi...

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
        dai Mister X nn fare l'ipocrita.....dillo che il Milan ha rubato il campionato..era tutto scritto...bla bla bla...

da buon juventino lo accetto...

ma nn fare il romano...

Mizard il Milan nn è solo Berlusca....Galliani, Braida, Ramaccioni chi sono?? solo li da 20anni pure loro...

avete un'altra ottica voi...
        ancora!!tu hai detto""ahh poi Berlusconi= Ac Milan nn è vero""
        che ti devo dire,se la pensi cosi' che ci posso fare,ma non e' che se generalizzi a tutti i romani mi in*****,dovresti generalizzare su tutta italia!!chi e' che non pensa che dietro il Milan,davanti de lato e de piu' ce sta sempre Berlusconi??...boh!!...che ci siano anche altri chi lo mette in dubbio.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
          Bhà....io questi milanisti felici di aver scippato un altro scudetto (fallo di mano di Sheva netto su tiro di Totti dopo un'annata dove in 16 partite su 34 avete avuto indubbi favori arbitrali...) non li capisco....invece di star zitti e vergognarsi si permettono pure di far festa....mhà....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Blaster
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 2971
            • 270
            • 41
            • Caucaso
            • Send PM

solo 16 su 34??? pensavo di più... conan oramai sei al delirio totale.... le avete prese pure dal brescia...

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
              solo 16 su 34??? pensavo di più... conan oramai sei al delirio totale.... le avete prese pure dal brescia...
              Per la cronaca ieri a Brescia ci sono stati due rigori nettissimi negati alla Lazio e la società stavolta vuole farsi giustizia e credo che presenterà denuncia e sarebbe ora....dopo 6 reti regolari annullate e mezza dozzina di rigori negati!
              Pensa al tuo milan ed al Cavaliere...voi si che siete persone oneste....
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                Per la cronaca ieri a Brescia ci sono stati due rigori nettissimi negati alla Lazio e la società stavolta vuole farsi giustizia e credo che presenterà denuncia e sarebbe ora....dopo 6 reti regolari annullate e mezza dozzina di rigori negati!
                Pensa al tuo milan ed al Cavaliere...voi si che siete persone oneste....
                Se parli dei falli di mano, uno solo era rigore..
                Se ragioni in questo modo, dimezzerei le reti regolari annullate e di rigori negati di cui parli
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Amico socio ti voglio bene per questo di calcio con te non ne voglio parlare....disprezzo il milan e sono una volta tanto solidale con i giallozzozzi....quando c'è il potere occulto di mezzo Totti e Cassano non bastano per vincere e noi nel 99 ne avemmo una prova....quando devi scontrarti col presidente del Consiglio, padrone dell'economia e dei mezzi di informazione e tramite il suo clone zio fester-Galliani capo dei presidenti di serie A....il campionato è già assegnato in partenza e secondo il mio parere il Milan anche se è fortissimo ed ha pizzicato un Kakà che così forte non immaginavo ha avuto dei forti auiti dalla classe arbitrale, una bella spinta verso lo scudetto che magari avrebbe vinto lo stesso ma avrebbe dovuto renderconto alla Roma fino all'utimo istante ed il record di punti se lo sarebbe sognato.
                  Ho contato ben 16 partite in cui il Milan, in difficoltà, ha vinto grazie ad episodi piuttosto dubbi....per cui da ora in poi non parlerò più del Milan, specie con te cui voglio bene.
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Amico socio ti voglio bene per questo di calcio con te non ne voglio parlare....

Ho contato ben 16 partite in cui il Milan, in difficoltà, ha vinto grazie ad episodi piuttosto dubbi....per cui da ora in poi non parlerò più del Milan, specie con te cui voglio bene.
                    Come preferisci, Conan.. sta bene anke a me

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Dai io e te amici al di là dei furti della tua squadra....

Ti voglio bene e non vorrei se ci rimanessi male se magari sono pesante nei miei giudizi contro il Milan...ma sai quelle facce da ***** del Cavaliere che coi tacchi arriva a150cm. e dello zio fester non mi vanno giù
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Ti voglio bene e non vorrei se ci rimanessi male se magari sono pesante nei miei giudizi contro il Milan...ma sai quelle facce da ***** del Cavaliere che coi tacchi arriva a150cm. e dello zio fester non mi vanno giù
                        Dai io e te amici al di là dei pianti della tua squadra....

Conan, per me possiamo pure scannarci sul calcio, puoi dare tutta la merda ke vuoi addosso al Milan, ma nn per questo dobbiamo litigare o nn essere più amici.. Il cavaliere e il pelato li odio ank'io.. amen..
                        Quasi tutti i miei amici sono o interisti o juventini, eppure..

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                          Dai io e te amici al di là dei pianti della tua squadra....

Conan, per me possiamo pure scannarci sul calcio, puoi dare tutta la merda ke vuoi addosso al Milan, ma nn per questo dobbiamo litigare o nn essere più amici.. Il cavaliere e il pelato li odio ank'io.. amen..
                          Quasi tutti i miei amici sono o interisti o juventini, eppure..
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• LancerEvo
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2560
                            • 42
                            • 81
                            • Monza
                            • Send PM

pensa al tuo che è in galera....e voleva aprire un "ciclo"...haahah ahaha hahahaah

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
                              pensa al tuo che è in galera....e voleva aprire un "ciclo"...haahah ahaha hahahaah
                              Il ciclo lo ha aperto e lo ha concluso quando ha capito che era rimasto poco da rubbare....e ricorda che quando scade il mandato anche il vostro Cavaliere dovrà render conto alla giustizia....
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Blaster
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 2971
                                • 270
                                • 41
                                • Caucaso
                                • Send PM

lo ha aperto e concluso così in fretta che non se n'è accorto nessuno...

dai conan, tu sei troppo di parte... anche i giocatori, per te esistono solo laziali o ex laziali e gli altri sono pippe. Guarda come esalti di vaio e pinzi....

Per te stankovic e veron sono 2 fenomeni e seedorf è una ex promessa impippita... ora veron ha 29 anni e la carriera di seedorf se la scorda... ed è solo un esempio.

Commenta

Working...
                                X