Il Milan (Socio leggi!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Poi sul paragone con Sheva è questione di gusti....ora preferisco l'ucraino ma Bobo di un paio di anni fa era meglio ancora dello sheva di oggi.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

per me no.
      BOBO non ha le innumerevoli caratteristiche di SHEVA.

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

anche quest'anno sheva ha dimostrato le due caratteristiche che lo rendono unico al mondo:

- segna in ogni maniera (destro, sinistro, da fuori, contropiede, rapina, testa, il gol scudetto è difficilissimo...)

- contro le grandi ha una media incredibile: quest'anno il gol della supercoppa, ottavi e quarti di champions 3 gol, 3 gol su 3 con la roma, gol con inter e juve (sia all'andata che al ritorno). Tutti gli altri attaccanti se lo sognano.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Sheva è uno dei migliori attaccanti al mondo, senza dubbio ma anche Vieri lo è....adesso per un'annata storta dopo tanti anni e tanti gol segnati in ogni modo e ad ogni squadra no lo si può declassare in questo modo.
          Sono centravanti di caratteristiche diverse ma si equivalgono e a questo punto si può solo parlare di gusti.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

un'annata?
            mhhh...non mi sembra.

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
              Ancora parli tu che hai una squadra con 3 trequartisti e solo 2 esterni veri in organico di cui uno di 33 e l'altro di 32 anni....
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Per me Lazio, Juventus ed Inter sono le squadre più complete, poi ci sono Milan e Roma
                Conan
                sigpic
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Il Milam ha troppi doppini in certi ruoli e pochi in altri...
                  sigpic

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
                    magari se la Roma nn avesse perso in casa con il Bologna e pareggiato ad Ancora...nn

sarebbe quà a piagnè...a meglio qualcuno!! il milan ha avuto qualche episodio favorevole e pochi contrari, ma pure la Roma gli ha avuti a favore...siate onesti certo fanno meno clamore!! cm l'ultima espulsione ingiusta....di Vargas!!!!! se fosse successo al Milan...mammaaaaaaa
                    Lancer...noto nei tuoi ultimi post un bell po' di astio verso i romani,ti stai percaso facendo influenzare dai tuoi amici roma piagnona,roma ladrona?..beh questo mi spiace.
                    innanzitutto io seguo cio' che disse un giorno il mio Presidente Dino Viola: "la Roma non ha mai pianto e mai piangera'.perche' piangono i deboli i forti non piangono mai"
                    Questa e' la mia linea di pensiero punto.
                    L'espulsione di Vargas e' stata tolta dal giudice sportivo!!
                    I favori alla Roma??io ne ho visti alcuni come hanno avuto tutti,chi piu' chi meno,ma se ricordate i miei post ho sempre imputrato questi episodi "alla terna arbitrale scandalosa" tranne che in alcuni casi per il Milan.
                    Se avessimo avuto il vostro stesso favoritismo a Bologna ad ancona,bastavano due partite,magari ora staremmo li' anche noi!!ma a me non piace vincere cosi' e lo ammetterei giuro,chi mi conosce sa' che valori ho ancora per il Calcio,e mi stupisco come un vero Milanista possa gioire per uno scudetto conquistato in questo modo,quando magari avrebbe anche potuto conquistarlo sul campo veramente.
                    sono mie considerazioni personali.
                    colgo l'occasione per fare un saluto a Nando Martellini,che il "vero" calcio l'ha visto e commentato veramente.

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

e te pareva...
                      daltronde lo avevo anticipato parecchio tempo fa, dicendo che se avessimo vinto non lo avresti comunque accettato.
                      ti atteggi da sportivo ma non sai ammettere la sconfitta sul campo, perchè di questo si tratta. 4 sconfitte nette su 4.
                      Ma ancora con sti arbitraggi? E se noi non fossimo stati penalizzati con la juve all'andata e a lecce adesso avremmo 4 punti in più... che discorsi sono???

La gioia che personalmente non provo è dovuta al fatto di dover competere contro avversari così, degnamente rappresentati da quelli che c'erano allo stadio domenica... ah ma già che per te quelle cose succedono sempre e se ne parla solo per dare addosso ai romani...

Commenta

• Blaster
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 2971
                        • 270
                        • 41
                        • Caucaso
                        • Send PM

e poi ti ricordo che eri qui fino a 10 giorni fa a dire che "volevi san siro", che lì si sarebbe visto chi meritava... poi alla prova dei fatti, dopo l'ennesima sconfitta (saranno 20 anni che non vincete qui, 20 anni di errori arbitrali ovviamente), invece di ammettere l'inferiorita e ricevere gli elogi dovuti a chi ha lottato fino alla fine.... ma va bè...

dai, facciamo che è arrivata prima la roma e seconda la lazio. anzi, a pari punti, così fate un bel derby di spareggio. sempre se vi riesce di giocarlo.

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

e te pareva lo devo dire io..
                          E' vero che dicevo che li si sarebbe visto il migliore,che volevo San Siro,ma se permetti dopo un rigore negato!! e' difficile pensare di aver demeritato la partita.
                          4 sconfitte su 4 ci possono anche essere,in coppa italia abbiamo fatto schifo e in campionato un gol di mano di Inzaghi(sbaglio?non ne sono sicuro..te lo chiedo) e un rigore negato.Poi percarita' si possono perdere 2 scontri diretti ma vincere lo stesso uno scudetto.
                          Se mi dici:[QUOTE]"La gioia che personalmente non provo è dovuta al fatto di dover competere contro avversari così, degnamente rappresentati da quelli che c'erano allo stadio domenica... ah ma già che per te quelle cose succedono sempre e se ne parla solo per dare addosso ai romani..."[/QUOTE
                          apparte il fatto che non capisco se ce l'hai con me o e' un discorso generale,comunque credo che la Roma sia stata un ottimo avversario,e che i suoi tifosi hanno sbagliato,chi ***** ha detto che sono cose per dare addosso ai romani,dico solo che essere scippati sul campo,venire caricati fuori dallo stadio dalla celere e da bombe carta milaniste,in tribuna le hanno buttate loro,ricevere secchiate di "merda" dal secondo anello sulla testa non fa' altro che alimentare la rabbia.E' sbagliato manifestarla in questo modo,io avrei optato per una bella invasione di campo.E' questo lo spettacolo che voleva Silvio e i suoi tifosi?allora ve lo roviniamo!!
                          Che tio devo dire..contento tu,mi spiace siamo troppo diversi,il calcio che vuoi tu non e' quello che voglio io,non ci prendeemo mai.

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                            E' vero che dicevo che li si sarebbe visto il migliore,che volevo San Siro,ma se permetti dopo un rigore negato!! e' difficile pensare di aver demeritato la partita.
                            Se vogliamo parlare di giustizia, la punizione nn c'era... dunque di ke cosa stai parlando???
                            Segnare con quella punizione (ke nn c'era), o con quel rigore, dopo 45 minuti di nulla, ti avrebbe reso felice...?
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                              Se vogliamo parlare di giustizia, la punizione nn c'era... dunque di ke cosa stai parlando???
                              Segnare con quella punizione (ke nn c'era), o con quel rigore, dopo 45 minuti di nulla, ti avrebbe reso felice...?
                              45 di nulla,e' vero!chi dice niente,anzi dico che ci sono mancate le palle e infatti il risultato era giusto,do' la colpa a Capello ma andiamo avanti..
                              la punizione,per me si poteva dare,se ti rivedi la partita ne hanno data una uguale a Gattuso(vi prego rivedetetela,un intervento a centrocampo)se non la davano, ci passavo sopra,ma l'arbitro l'ha data allora che devo fare?lo scandalo e' non vedere il rigore...daii,ma come si fa''?allora devo pensare che nel dubbio l'arbitro indeciso gia' di suo ha preferito dare ragione al Milan in questo caso.
                              Sicuramente il rigore avrebbe reso la partita piu' giusta e si sarebbero evitati incidenti,svolti in un clima gia' di tensione.

Commenta

• Blaster
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 2971
                                • 270
                                • 41
                                • Caucaso
                                • Send PM

il gol dopo un controllo di mano di inzaghi, triangolo con sheva e palla ancora ad inzaghi NON E' DI QUESTO CAMPIONATO... qust'anno ha segnato 3 volte sheva...

la punizione non esiste, e comunque si può fare pari e patta col corner messo dal raccattapalle dell'andata dal quale scaturì il gol di cassano.

Escluso il milsn-lazio dell'andata (dove però la lazio dopo il gol annullato sparì dal campo) abbiamo vinto tutti gli scontri diretti in maniera lampante, abbiamo fatto molte altre belisssime partite come a genova con la samp o col parma e via dicendo, abbiamo avuto la fortuna di trovar dei gol importanti in condizioni difficili come kakà ad empoli o pancaro a brescia... neanche questo basta a dire che abbiamo meritato il campionato.
                                E' assurdo.

E' chiaro che ce l'ho anche con te mizard (non per questo verrò a buttarti i petardi in casa...)... ma come fai a dire "scippati sul campo"... ma come fai a dire "maglio una bella invasione di campo".... io resto davvero allibito davanti a frasi così...

Non perchè sono frasi dette da chi tiene una squadra diversa dalla mia, ma perchè sono frasi dette da uno che evidentemente ha oramai perso il senso della misura, e non ne capisco il motivo... ma scippati sul campo da che cosa???? Abbiamo perso una finale di champions col marsiglia per un gol su corner che non c'era... ci hanno forse scippato???? All'andata col depor ci hanno fermato tre volte un uomo solo davanti al portiere per fuorigioco inesistente... ci hanno scippato???? Dovevamo distruggergli il riazor a cannonate???? Oltretutto abbiamo fatto una buona figura complessivamente 4-1 e 0-4 ci da il diritto di spaccare tutto e di urlare allo scandalo se non vinciamo????

Avete straperso contro una squadra molto più forte di voi, e che senza champions e intercontinentale (che ci è costata la sconfitta con l'udinese) avrebbe forse fatto ancora meglio... punto.
                                Non mi sembra la fine del mondo, sai quante volte abbiamo perso noi... erano 5 anni che il milan non vinceva, ed ha vinto ora quando credo che abbia la squdra più forte d'europa,o comunque una delle più forti, altrimenti non siamo nemmeno mai arrivati secondi. Un po strano per dei ladri.

Commenta

Working...
                                X