Il Milan (Socio leggi!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

ok ho sbagliato partita
    Vedi blaster,tutto e' iniziato dal fatto che io personalmente non riesco ad associare la parola "meritato" con lo scudetto del Milan.
    Per carita',siete una squadra fortissima,che ci ha battuti sul campo,ma alcune giornate rimangono per me troppo dubbie e piene di favoritismi(in Europa e' diverso ed esiste un problema arbitrale accentuato da moviole ecc.).Lo scudetto e' vostro,punto.
    Riguardo all'invasione,e non al lancio di petardi attenzione,io sarei stato daccordo per il fatto che vedere questa faccia allibita per una cosa gia' decisa secondo me,vale come una partita vinta(quasi)

Commenta

• LancerEvo
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2560
      • 42
      • 81
      • Monza
      • Send PM

pensate a vincerle tutte e 2...Moggi nn vuole farsi i preliminari. ..lo vuole prendere subito in cu....

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

MIZ dai se davvero volevate vincere a S.Siro nno è un netto rigore non dato che cambia l'esito di una partita.
        dovevate fare molto di +.
        e Capello ha scazzato alla grande!

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
          MIZ dai se davvero volevate vincere a S.Siro nno è un netto rigore non dato che cambia l'esito di una partita.
          dovevate fare molto di +.
          e Capello ha scazzato alla grande!
          Tutte le volte sto discorso?
          un rigore intanto dammelo,e poi vediamo..
          era nel momento in cui la Roma stava facendo la partita,forse avrebbe cambiato qualcosa,o forse niente.ma dammelo!!
          Capello non lo voglio piu'..

Commenta

• Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73639
            • 2,396
            • 3,003
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
            sarebbe un errore.ha fatto grandi cose e ha permesso alla roma di diventare grande.gli errori fanno parte del gioco

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Tutte le volte sto discorso?
              un rigore intanto dammelo,e poi vediamo..
              era nel momento in cui la Roma stava facendo la partita,forse avrebbe cambiato qualcosa,o forse niente.ma dammelo!!
              Capello nn lo vuoi più? E vabè se vuoi che la Maggiga torni la "rometta" di carlos bianchi and company.......

Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Blaster
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 2971
                • 270
                • 41
                • Caucaso
                • Send PM

miz se hai voglia ritira fuori il post dove parlavamo di capello, tempo fa...

per te don fabio era una specie di semidio che non sbagliava mai e faceva i miracoli, per me era un grande allenatore ma i miracoli li fa solo gesù cristo... capello come tutti fa i suio errori e come tutti gli allenatori è buono tanto quanto lo è la sua squadra... meditare...

sul campionato non saremo mai daccordo e pazienza, mi basterebbe evitare di parlare di invasioni di campo, di parlare di scudetti decisi in anticipo perchè è palesemente una minchiata, di tirare fuori berlusca ogni volta che si parla di milan. 10 anni fa vincevamo di più e non ci davano dei ladri e assassini come oggi (per 1 scudetto in cinque anni!!!).
                se vi sta sul ***** berlusca liberissimi...ma che centra il milan???

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

MIZ la cosa che non capisco è come poter dire che il Milan abbia clamorosamente rubato lo scudetto.

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                    miz se hai voglia ritira fuori il post dove parlavamo di capello, tempo fa...

per te don fabio era una specie di semidio che non sbagliava mai e faceva i miracoli, per me era un grande allenatore ma i miracoli li fa solo gesù cristo... capello come tutti fa i suio errori e come tutti gli allenatori è buono tanto quanto lo è la sua squadra... meditare...
                    Si si ricordo quel post,e sinceramente sapevo che lo avremmo ritirato in ballo.
                    Non rimangio nulla di quello che ho detto,che i giocatori siano importanti in primis era ovvio anche allora ma un allenatore bravo e vincente ci voleva ed e' stato importante anche lui.

Forse ho aperto un po' gli occhi in quest'ultimo periodo e vi spiego il perche'.

Innanzitutto,la Roma a carattere difensivista,quando devi vincere non mi piace e piu' volte abbiamo visto che Capello non ha osato in partite chiave,e parliamo di Campionato,***** io col Milan avrei fatto giocare Corvia!!poi mi leva Cassano...daiii,basta!
                    La Roma non ha un gioco.vive di giocate dei suoi giocatori,e basta che non girino un paio e senza un gioco ben definito le occasioni diminuiscono.
                    Sono anni che Lima non prende lo specchio della porta,ma ***** gli vuoi insegnare i "fondamentali" a questo giocatore?lo metti da una parte e gli fai fare un allenamento specifico.
                    Vedi che Candela' e' in quella condizione?cosa hai fatto in tutto questo tempo per farlo recuperare??,,almeno non farlo giocare no?
                    La coppa Uefa!!qui' ha sbagliato tutto.Non puoi permetterti di snobbarla in questa maniera,sarebbe stata una coppa importante.
                    In questi 5 anni di Roma con questa squadra poteva ottenere molto di piu',ma per colpa di alcuni lati del suo carattere difensivista a volte,e snobbatore in altre ci ha fatto portare a casa pochissimo.
                    Per carita',io sono soddisfatto di alcuni giocatori e del modo in cui portano avanti la squadra e i colori,e sono consapevole di cio' che capello ha portato di importante in casa Roma,e sono molte,ma quest'anno ha fatto molti errori per me e li ho elencati,ma non tolgo niente di buono che ha portato.

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster

sul campionato non saremo mai daccordo e pazienza, mi basterebbe evitare di parlare di invasioni di campo, di parlare di scudetti decisi in anticipo perchè è palesemente una minchiata, di tirare fuori berlusca ogni volta che si parla di milan. 10 anni fa vincevamo di più e non ci davano dei ladri e assassini come oggi (per 1 scudetto in cinque anni!!!).
                      se vi sta sul ***** berlusca liberissimi...ma che centra il milan???
                      e' gia' non saremo mai daccordo,almeno qualcosetta spero di si'
                      io parlo di invasioni di campo perche' non mi piace il "calcio moderno" e voglio rovinare la festa a chi ha fatto diventare questo splendido sport un businness.
                      Io penso che gli scudetti non si decidono in anticipo,si decidono sul campo ancora principalmente,ma che poi in corsa succedano delle cose troppo poco chiare,chiametele come volete,io le chiamo pressioni politiche.
                      Mi spiace,ma Berlusconi e il Milan sono la stessa cosa,nolenti o volenti e' cosi',non mi sta particolarmente sul *****,sta a meta' strada tra le palle e la cappella,devo solo decidere dove sta'
                      Io non dico che il Milan sia un ladro o un assassino,dico solo che avrebbe meritato lo stesso se non ci fossero state queste cose poco chiare,che io ho chiamato pressioni politiche,che poi coinvolgano albitri,designatori o altro non lo so',ma saremmo ipocriti nel dire che non ci sono pressioni in uno sport che muove cosi' tanto potere e soldi e la Stroria non mente.
                      senza rancore

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                        MIZ la cosa che non capisco è come poter dire che il Milan abbia clamorosamente rubato lo scudetto.
                        allora con te dobbiamo fare un discorsetto.
                        quando siamo stati a Roma a letto insieme alla fiera,parlammo per un attimo,di calcio e in particolar modo del Milan.Se non sbaglio era Chievo Milan e dicesti che "ormai lo scudetto e' gia' stato assegnato,basta pensare a Berlusconi che ci volete fa'".Queste tue parole me le sono tatuate sul pisello,e quando ti rivedo te le metto ar culo!! Ma come,a me dici una cosa e poi sul forum vieni a dire a me "come puoi dire che il Milan ha rubato??".apparte il fatto che io non dico che l'ha rubbato,magari lo faccio in amicizia ma ho sempre detto che non riesco ad associare la parola "meritato" per le questioni dette prima,......io ti avevo dato tempo per non s*******rti sul forum,ma tu hai continuato e allora ho dovuto chiarire la posizione che prendesti,e che ora,chissa' perche' hai cambiato idee.

Commenta

• LancerEvo
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2560
                          • 42
                          • 81
                          • Monza
                          • Send PM

allora con te dobbiamo fare un discorsetto.
                          quando siamo stati a Roma a letto insieme alla fiera,parlammo per un attimo,di calcio e in particolar modo del Milan.Se non sbaglio era Chievo Milan e dicesti che "ormai lo scudetto e' gia' stato assegnato,basta pensare a Berlusconi che ci volete fa'".Queste tue parole me le sono tatuate sul pisello,e quando ti rivedo te le metto ar culo!! Ma come,a me dici una cosa e poi sul forum vieni a dire a me "come puoi dire che il Milan ha rubato??".apparte il fatto che io non dico che l'ha rubbato,magari lo faccio in amicizia ma ho sempre detto che non riesco ad associare la parola "meritato" per le questioni dette prima,......io ti avevo dato tempo per non s*******rti sul forum,ma tu hai continuato e allora ho dovuto chiarire la posizione che prendesti,e che ora,chissa' perche' hai cambiato idee.
                          mi intrometto care...

dai in Milan Chievo Paparesta ha segnalato un recupero maggiore (+3') si vede pure, quelli del Chievo nn si sn lamentati, ma voi da Roma si...
                          il gol di Sheva è arrivato pochi secondi prima dello scadere dei 3' incriminati, prendetevela con Marcheggiani..

Commenta

• LancerEvo
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2560
                            • 42
                            • 81
                            • Monza
                            • Send PM

ahh poi Berlusconi= Ac Milan nn è vero....sia dal punto di vista politico che societario.

certo lui è il Presidente(anche se Galliani è il Vicario..)..

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

MIZ non ho cambiato idea...mi diverto a stuzzicarti AMOR MIO!

e tu ci caschi sempre.

p.s.quello detto da me a ROMA lo penso ancora.

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
                                ahh poi Berlusconi= Ac Milan nn è vero....sia dal punto di vista politico che societario.

certo lui è il Presidente(anche se Galliani è il Vicario..)..
                                ammazza!!ancora dite che Berlusconi col Milan non c'entra niente?dico solo le ultime parole che ha sentito tutta italia"sono anni che faccio la formazione del Milan""il Milan DEVE giocare con due punte e un trequartista""sono un vincente" ecc ecc..se vogliamo credere ancora alle favole..

certo che essere li' in tribuna anziche' pensare ai tre ostaggi in mani irachene da liberare..

Commenta

Working...
                                X