Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfogo Uappo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Dal canto mio credo che un uomo che usi anabolizzanti interrottamente e ad alti dosaggi non si abbelisca affatto ma credo che una donna che si alleni usando ormoni maschili divenga anche peggio, credo sia mille volte meglio un'atleta natural, il putno è tutto qui: gli uomini che si fanbno le bombe e divengono creature esagerate rimangono pur sempre uomini, le donne che si dopano alla fine non sono più donne....forse è questa trasformazione che da molti non viene accettata e può provocare ribrezzo....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #47
      Originally posted by Conan
      le donne che si dopano alla fine non sono più donne....forse è questa trasformazione che da molti non viene accettata e può provocare ribrezzo....
      E' la terza volta oggi ke ti quoto e sottoscrivo, Conan
      Parliamo un pò di calcio, prima ke diventi un'abitudine
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #48
        Originally posted by Conan
        Dal canto mio credo che un uomo che usi anabolizzanti interrottamente e ad alti dosaggi non si abbelisca affatto ma credo che una donna che si alleni usando ormoni maschili divenga anche peggio, credo sia mille volte meglio un'atleta natural, il putno è tutto qui: gli uomini che si fanbno le bombe e divengono creature esagerate rimangono pur sempre uomini, le donne che si dopano alla fine non sono più donne....forse è questa trasformazione che da molti non viene accettata e può provocare ribrezzo....
        no Conan...qs 3d non è stato da me aperto x decidere se le donne che usano anabolizzanti sono attraenti o no...ci amncherebbe altro !

        ma x far capire che esprimere un'idea su una donna non si debba x forza legarla a un discorso di femminsimo o maschilismo...

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #49
          Originally posted by Uappo!
          no Conan...qs 3d non è stato da me aperto x decidere se le donne che usano anabolizzanti sono attraenti o no...ci amncherebbe altro !

          ma x far capire che esprimere un'idea su una donna non si debba x forza legarla a un discorso di femminsimo o maschilismo...
          x concludere, io non ti ho tacciato di maschilismo, ti ho solo chiesto in maniera molto diplomatica di moderare i toni: cioè evitare faccine che vomitano e terminologie offensive.

          detto ciò, pace e bene baby

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #50
            Originally posted by kappa
            x concludere, io non ti ho tacciato di maschilismo, ti ho solo chiesto in maniera molto diplomatica di moderare i toni: cioè evitare faccine che vomitano e terminologie offensive.

            detto ciò, pace e bene baby

            K

            ..pace e sesso.....


            cmq 1s 3d none ra riferito solo a te.....ma ad una serie di interventi che leggo ....

            LoVe......and pEAce....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎