Dal canto mio credo che un uomo che usi anabolizzanti interrottamente e ad alti dosaggi non si abbelisca affatto ma credo che una donna che si alleni usando ormoni maschili divenga anche peggio, credo sia mille volte meglio un'atleta natural, il putno è tutto qui: gli uomini che si fanbno le bombe e divengono creature esagerate rimangono pur sempre uomini, le donne che si dopano alla fine non sono più donne....forse è questa trasformazione che da molti non viene accettata e può provocare ribrezzo....
Sfogo Uappo!
Collapse
X
-
Originally posted by Conan
le donne che si dopano alla fine non sono più donne....forse è questa trasformazione che da molti non viene accettata e può provocare ribrezzo....
Parliamo un pò di calcio, prima ke diventi un'abitudineAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Dal canto mio credo che un uomo che usi anabolizzanti interrottamente e ad alti dosaggi non si abbelisca affatto ma credo che una donna che si alleni usando ormoni maschili divenga anche peggio, credo sia mille volte meglio un'atleta natural, il putno è tutto qui: gli uomini che si fanbno le bombe e divengono creature esagerate rimangono pur sempre uomini, le donne che si dopano alla fine non sono più donne....forse è questa trasformazione che da molti non viene accettata e può provocare ribrezzo....
ma x far capire che esprimere un'idea su una donna non si debba x forza legarla a un discorso di femminsimo o maschilismo...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
no Conan...qs 3d non è stato da me aperto x decidere se le donne che usano anabolizzanti sono attraenti o no...ci amncherebbe altro !
ma x far capire che esprimere un'idea su una donna non si debba x forza legarla a un discorso di femminsimo o maschilismo...
detto ciò, pace e bene baby
K
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
x concludere, io non ti ho tacciato di maschilismo, ti ho solo chiesto in maniera molto diplomatica di moderare i toni: cioè evitare faccine che vomitano e terminologie offensive.
detto ciò, pace e bene baby
K
..pace e sesso.....
cmq 1s 3d none ra riferito solo a te.....ma ad una serie di interventi che leggo ....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta