è una differnza che cerco di far capire spesso anche ai miei amici FIT.
Sfogo Uappo!
Collapse
X
-
Originally posted by MISTER X
UAPPO ricorda però che tra il "FANNO SCHIFO" e "A ME NON PIACCIONO" c'è una netta differenza.
la prima frase è un gudizio non soggettivo ma generale,una specie di sentenza.
la seconda frase è un legittimo giudizio personale e soggettivo.
vedi la cosa che mi sta sul ***** di te...CHE FAI IL MAESTRINO SENZA LEGGERE LE COSE !
RILEGGITI BENE LA FRASE INDICATA DA K: A ME FANNO RIBREZZO !!!! A TE CHE NE SONO !?!?!? A LEI NEMMENO....E NON ME NE FREGA !
A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!
E CHE ***** !!!!!!!!!!!!!
E POI SONO IO L'INTOLLERANTE...O SIETE VOI ?!?!?!?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
UAPPO la mia non era un'accusa nei tuoi confronti.
permalosetto?
era un discorso in generale che prendeva spunto solo da quello che avevi scritto.
non la prendere sul personale.
dai....mi sono sfogato....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
cosa che faccio da quando avevo 16 anni....quindi 12 anni fa...tu 12 anni fa che facevi ?!?!?
tu pratichi BB da + tempo di me allora hai il diritto di sputare sentenze?
bè, visto che non è offensivo, il tuo modo di pensare a me fa davvero ribrezzo.
giri le cose a tuo modo x continuare una polemica senza senso che vuoi solo tu
mister x ha centrato il punto:
UAPPO poi,premetto di nn aver letto in WOMAN,devi pensare che anche alle girl del forum piacerebbe creare discussioni tecniche sul bb femminile,invece tali discussioni finiscono sempre nello stesso modo.
K
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
ESATTAMENTE 12 ANNI FA IN QUESTO PERIODO ERO NEGLI USA A GIOCARE A BASKET. MA CHE C'ENTRA?
tu pratichi BB da + tempo di me allora hai il diritto di sputare sentenze?
bè, visto che non è offensivo, il tuo modo di pensare a me fa davvero ribrezzo.
giri le cose a tuo modo x continuare una polemica senza senso che vuoi solo tu
mister x ha centrato il punto:
scusa, tanto x chiarire, anche le :vom: :vom: :vom: non sono offensive? tanto x regolarmi su come rivolgermi a te
K
dai K...veramente....ora basta...io non volevo fare la guerra con te...il mio post era solo x chairire la mia posizione verso il mondo femminile e il mondo femminile nel bb.....
sucsa ancora una volta.....non userò + certi termini con te....
comunque x la cronaca...le faccine :vom: :vom: x me vogliono dire MI FANNO VOMITAREEEEEEE !!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Anke a me FANNO SKIFO le donne ESAGERATAMENTE muscolose,e allora? è una mia opinione e come tale deve essere rispettata.Uappo NON ha detto che FANNO SKIFO ,ha detto che GLI (quindi non è generale) FANNO RIBREZZO!Non storpiate le frasi solo per far sembrare Uappo un maschilista senza cervello...è proprio vero,la maggior parte delle donne parte sempre prevenuta...
Commenta
-
-
Originally posted by schwarzy79
Anke a me FANNO SKIFO le donne ESAGERATAMENTE muscolose,e allora? è una mia opinione e come tale deve essere rispettata.Uappo NON ha detto che FANNO SKIFO ,ha detto che GLI (quindi non è generale) FANNO RIBREZZO!Non storpiate le frasi solo per far sembrare Uappo un maschilista senza cervello...è proprio vero,la maggior parte delle donne parte sempre prevenuta...
ooooooooooooooh...grazie al cielo qualcuno mi capisce.....
credevo di essere diventato un MOSTRO !
dopo ti pago schwarzy.....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
K
Commenta
-
-
Dolce kappa, probabilmente Uappo non si è nemmeno spiegato granchè ma credo volesse dire che già gli uomini che usano dosi massicce di sostanze dopanti si trasformano e sembrano pupazzi per cui le donne che s'imbottiscono per anni di anabolizzanti divengono ancrora più bizzarre degli uomini.
Credo che una grandissima donna ed atleta natural piaccia a chiunque e come donna e come atleta, credo che il punto sia questo...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Dolce kappa, probabilmente Uappo non si è nemmeno spiegato granchè ma credo volesse dire che già gli uomini che usano dosi massicce di sostanze dopanti si trasformano e sembrano pupazzi per cui le donne che s'imbottiscono per anni di anabolizzanti divengono ancrora più bizzarre degli uomini.
Credo che una grandissima donna ed atleta natural piaccia a chiunque e come donna e come atleta, credo che il punto sia questo...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta