Parliamo di tradimenti che sono fatti oggettivi e non d'amore che è una cosa molto ma molto soggettiva...
tradimento
Collapse
X
-
Originally posted by schwarzy79
p.s. se tradisci non ami VERAMENTE,quindi il rapporto è giusto che finisca quiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by Socio
Già se parti con una presa di posizione di questo tipo, come si fa a discutere? Hai la verità in tasca..
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Napalm stai sbagliando di gorsso, ti stai mettendoun grando sopra e stai giudicando
Tutto questo mentre eri con la tua ragazza....
Volevo solo dire che tu giustamente hai detto che non ti metteresti a piangere se lei lo facesse....ma non potresti nemmeno farlo visto quello che hai fatto...
Capito cosa intendo?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Conan...non prendertela....ricordi tu stesso quando raccontavi qui nel forum le varie cuccate, avventure ecc...?
Tutto questo mentre eri con la tua ragazza....
Volevo solo dire che tu giustamente hai detto che non ti metteresti a piangere se lei lo facesse....ma non potresti nemmeno farlo visto quello che hai fatto...
Capito cosa intendo?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Socio
Permettimi di aggiungere una cosa.
Quando ti ho conosciuto in questo Forum parlavi degli allenamenti a bassissimo volume con gli stessi toni "assolutistici" e come se fosse "l'unica strada possibile per te" allo stesso modo di come stai parlando ora dell'argomento in questione.
E se nn sbaglio, proprio in questi giorni, stai provando allenamenti ad un volume più alto..
Dunque nn c'è nulla di certo nella vita
lo so che non c'è nulla di certo nella vita,ma per i miei il loro amore è certo.
perchè dovrei negargli ciò?
Commenta
-
-
non credo nell'amore eterno,certo credo che dopo l'amore vengono altre cose,l'affetto,la sintonia di stare insieme il rispetto reciproco poi magari i figli la famiglia,ma l'amore non è eterno.Poi non è una semplice tentazione la mia,mi sono già perso dietro la polacca l'anno scorso,poi è ripartita,mi mancava ma avevo un altra che già mi faceva perdere la testa,poi ho conosciuto la mia ttuale girl,tutto si era svanito,ma poi ho ricominciato a pensare a lei,la polacca,sempre piu sms,lettere,io lo aspettata per mesi e mesi,la volevo a tutti i costi come ora,lo so bene può essere un fuoco di paglia magari dopo 3 mesi tutto svanisce ma io le situazioni le storie le devo vivere fino in fondo non mi va di rimanere coi dubbi dei se o dei mah..............certo il prezzo da pagare è alto,perderei la mia girl che cmq le voglio bene ed è fantastica in tutti i sensi,la farei soffrire e avrei sensi di colpa,ma potrei avere la polacca solo per me,ma come? lei qui in italia,se poi è infelice?se poi lo sono io........non so piu nulla ora ho fuso a forza di pensare,venerdi sera saro da lei,ultima notte e giorno poi ripartirà in polonia,sono masochista lo so,dopo soffrirò in silenzioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Anche se per me è stato molto difficile durante gli anni dell' adolescenza, capacitarmi della triste e cruda realtà, non posso che concordare con Conan. Rispecchia in pieno la mia filosofia di vita, inutile fossilizzarsi su concetti che sì ci garantiscono una sorta di "protezione", come l' utopia dell' amore eterno nel caso specifico di questo post, ma che poi, il buon osservatore (tale mi ritengo), o la persona d' esperienza, riescono a comprendere!!! Non è dato a noi uomini poter controllare COMPLETAMENTE certi eventi, per questo spesso agiamo d' istinto, o di pseudointelligenza. Purtroppo non ci è data sempre facoltà di accettare gli eventi. Prendere pienamete coscienza dell' esistenza del tradimento significherebbe in qlc misura accettarlo, renderlo cosa "normale" e possibile!!! Quanti di noi però riuscirebbero a farlo, dando per scontato l' amore nei confronti del/della partner!!! Non so...io di sicuro non lo accetterei mai!!! Piuttosto "ripiegherei" sul pensiero di Conan: -se mi vuoi tradire fallo, ma sii all' altezza di non farmi sapere/notare niente!!! Anch' essa cosa molto difficile se ci si ragiona, ma già + possibile!!!
JM2CByez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
X qualsiasi cosa email-me
Commenta
-
-
Qui nessuno mette in dubbio che tradire si sabagliato ma di cose sbagliate ne facciamo tante nella vita e credo che sia umano sbagliare e sia umano tradire, la tentazione è di questo modno e le utopie dell'amore perfetto ed eterno le lascio ai ragazzi di 18 anni.
Certo che sentire parlare di gente che si uccide, o si rovina la vita perchè è stata tradita mi lascia perplesso, quelle sono persone con grossi problemi psichici, frustrate, esasperate...essere traditi non può far piacere a nessuno ma non credi sia poi la fine del mondo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Certo che sentire parlare di gente che si uccide, o si rovina la vita perchè è stata tradita mi lascia perplesso, quelle sono persone con grossi problemi psichici, frustrate, esasperate...essere traditi non può far piacere a nessuno ma non credi sia poi la fine del mondo.
mi sembra davvero assurdo arrivare a tanto per un tradimento.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
questo post dice tutto.
ami una e non l'altra.
fatti un esame interiore,chiarisciti bene le idee.
solo tu puoi decidere con la testa il da farsi.
se davvero ami la polacca l'amore vince.
ma non mentire,non far soffrire un'altra persona,sii onesto e ti sentirai meglio.
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
scusa eh...ma se tu venissi tradito...non potresti nemmeno parlare visto tutte le volte che l'hai fatto tu!
Il tradimento secondo me ci può stare se capita (personalmente mi dispiacerebbe comunque)....ma se uno lo va a cercare...nella coppia c'è qualcosa che non va.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta