tradimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Originally posted by Socio
    Mike, presta molta attenzione a nn confondere una fortissima passione, con l'amore. Per mia esperienza, tutte le volte ke ho provato una fortissima passione, si è rivelato un fuoco di paglia.. Breve e intensa, quasi come un allenamento..

Ci sarebbero molte cose da dire.. io tenterei di vivere questa passione, di lasciarla bruciare un pò, ma nn mandare all'aria un qualcosa di importante.. Qualcosa ke magari nn brucia forte come la passione per la polacca, ma nn è detto ke debba essere meno bello..
    Verissimo a me capita in un certo senso. Mi faccio troppo coinvolgere a volte dal momento e quando poi l'emozione del momento svanisce e mi sento tranquillo, mi sembra che non esista sentimento. Ma è solo un'impressione.

Gli uomini a volte sono così: conta solo se sono arsi dalla passione, dall'emozione, dall'affetto, mentre se se ne stanno tranquilli con la fidanzata pensano che sia finito tutto...

Quindi Mike valuta bene con la testa e con il cuore

CIao
    A

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Conan
      E' ipocrita se fossimo dei computer infallibili ma dato che siamo fatti di carne, l'atterazione per un'altra donna può starci ma può anche starci il fatto che alla fine ti rendi conto di amare ancora la tuia donne, che è stato solo un fuoco di paglia con l'altra....
      Senza dubbio dire ad alla propria donna che sei stato con n'altra è umiliante e sia nel caso decida di lasciarla, sia che tornassi con lei non le direi mai di averla tradita, io forse mi leverei un peso ma lo donerei a lei...
      mi spiace ma non la vedo così.
      se amo una donna ho occhi,anima e cuore solo per lei.
      non vedo nessun altra.
      e cmq anche un'attrazione non mi porterebbe mai al tradimento.

se tradissi vorrebbe dire che il mio sentimento è diminuito e non poco,quindi sarebbe un campanello d'allarme per farmi capire che la mia storia è al capolinea.ù
      allora ne parlerei con lei per onstà,sincerità ecc.

è facile tenersi tutto dentro da ipocriti e godersi la vita senza dire nulla e restare con lei.
      facile,troppo facile.

e non è vero che tenedo segreto il tutto lotti con te stesso e la tua coscenza.

FALSO.

è molto + duro affrontare a muso duro lei,è molto + maturo come comportamento.
      non falso,non infantile,non egoista,non subdolo.

io sono stato tradito e non mi è stato detto.
      odio colei che non lo ha fatto.
      avrei voluto me ne avesse parlato subito.
      potevamo risolvere la cosa insieme.

ma che RAZZA DI RAPPORTO è SENZA DIALOGO?

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by miketyson
        la mia ragazza sono sicuro non mi ha mai tradito lei è cotta di me vede solo me,sono io che sono sbagliato che faccio cazzate. Forse non dovevo incontrare la polacca,sapevo che finiva cosi,ma l'ho voluto. Se le lascio tutte e due,le perderò per sempre,poi quando le storie si incrinano difficilmente si torna come prima. é passato molto tempo dall'ultima volta che sono stato cosi per una tipa,credevo di non subirle più certe cose,invece lei mi ha piegato,mi ha intortato,e poi credetemi a letto è una bomba quello che ho fatto con lei,mai nessuna ci è arrivata!
        Ricordati che la passione svanisce e prim'o poi tutto cade nell'abitudine. Svanirà anche la passione con la polacca, magari è solo per i primi tempi tutto qui. Per quanto mi racconti tu, la tua attuale ragazza si comporta bene. Credo che tu abbia paura di lasciare una strada, per prendere una nuova. In effetti la storia con la polacca può andare pure male, è un incognita. E poi sei sicuro che per lei provi VERO amore o è solo una sbandata ? Lasciare una vecchia strada per una nuova presenta i suoi svantaggi. Vedi di calcolare bene il tutto...

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Anche io a 21 anni appena innamorato e fidanzato la pensavo come te....ora sono molto più realista e dico che l'amore cambia ma non finisce ma una scapatella può capitare senza che nessuno si ammazzi, si suicidi e si spari in bocca....
          Io non vedo alcun dramma, infondo noi esseri umani siamo animali un pò più intelligenti degli altri
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

maxino stavolta a centrato il punto....uno si innamora vive la passione, il fuoco, sembra tutto bello...passano gli anni e rimane tutto bello per carità ma è tutto cambiato e diventa tutto inevitabilmente routine.
            Così trovi un'altra con cui sembra di stare in paradiso ma se la frequenti spesso dopo 2 o 3 mesi anche con lei tutto diventerà routine...
            Una scappatella può far bene per donare nuove energie nella vita quotidiana ma alla fine la passione si placa....tu con sta polacca dopo che ci avrai condiviso bei momenti e numerose scopate non avrai più nulla da dirle, occhio a non confondere la passione ed il divertimento con l'amore...
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Anche i miei ne sono esempio!
              Mio padre ora ha 60 anni ma quando ne aveva 40 ed era un bell'uomo chi può dire che qualche signorina non se la sia sbattuta?!?!
              Sarà ma io sto tradimento poi non lo vedo come una cosa così tragica ma come un inconveniente che lungo la lunga strada della vita di coppia può capitare...
              sarò all'antica io,ma per me il non tradire vuol dire qalcosa.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Anche io a 21 anni appena innamorato e fidanzato la pensavo come te....ora sono molto più realista e dico che l'amore cambia ma non finisce ma una scapatella può capitare senza che nessuno si ammazzi, si suicidi e si spari in bocca....
                Io non vedo alcun dramma, infondo noi esseri umani siamo animali un pò più intelligenti degli altri
                io ne ho 27 fra 3 giorni e sono convinto + che mai di quello che ho esposto.
                per me il no tradire significa amore,il tradire significa non amare completamente.
                questo non vuol dire che l'amore sia eterno e che non si debba tradire,ma se tradisci vuol dire che non ami + la tua ragazza,moglie.
                e proprio perchè noi umani siamo + intelligenti dovremmo fermaci a RIFLETTERE prima di agire col pisello e basta senza pensare alle conseguenze.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

maxino stavolta a centrato il punto....uno si innamora vive la passione, il fuoco, sembra tutto bello...passano gli anni e rimane tutto bello per carità ma è tutto cambiato e diventa tutto inevitabilmente routine.
                  Così trovi un'altra con cui sembra di stare in paradiso ma se la frequenti spesso dopo 2 o 3 mesi anche con lei tutto diventerà routine...
                  Una scappatella può far bene per donare nuove energie nella vita quotidiana ma alla fine la passione si placa....tu con sta polacca dopo che ci avrai condiviso bei momenti e numerose scopate non avrai più nulla da dirle, occhio a non confondere la passione ed il divertimento con l'amore...
                  sta a te non far diventare il tutto routine.
                  STA A TE.

come mai mio padre e mio madre ci sono riusciti?
                  eppure non sono alieni.

capacità di reinventarsi,di rinnovarsi,di godere di ogni emozione,di creare sempre qualcosa di nuovo,di emozionare la'ltro-a sempre in modi diversi,voglia di vivere,ecc...

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originally posted by MISTER X
                    sta a te non far diventare il tutto routine.
                    STA A TE.

come mai mio padre e mio madre ci sono riusciti?
                    eppure non sono alieni.

capacità di reinventarsi,di rinnovarsi,di godere di ogni emozione,di creare sempre qualcosa di nuovo,di emozionare la'ltro-a sempre in modi diversi,voglia di vivere,ecc...
                    Se tuo padre ancora porta le rose un giorno si ed uno a no a tua madre, se tua madre osserva parlare tuo padre imbambolata, se tuo padre e tua madre ancora si baciano come 18enni, se tuo padre e tua made ancora scopano con gusto, cambiando posizione e divertendosi con fantasia ....dopo 40 anni: SONO ALIENI!
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Gold Girl
                      Banned

• Oct 2002
                      • 437
                      • 1
                      • 2
                      • Send PM

leggo ora...

pensa se la stessa cosa la farebbe la tua ragazza cn te

CON 1 POLACCO

nn mi fiderò mai dei ragazzi

cadono sempre in tentazioni

sabry

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Se tuo padre ancora porta le rose un giorno si ed uno a no a tua madre, se tua madre osserva parlare tuo padre imbambolata, se tuo padre e tua madre ancora si baciano come 18enni, se tuo padre e tua made ancora scopano con gusto, cambiando posizione e divertendosi con fantasia ....dopo 40 anni: SONO ALIENI!
                        e hai fatto centro.

venerdi mio padre è arrivato a casa con i fiori.

mia madre bacia la terra dove cammina mio padre.
                        si vede da ogni piccolo gesto che si amano.
                        lo dicono che sono una persona SOLA.

ma non sono alieni,sono persone normali che danno importanza all'amore.

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Re: leggo ora...

Originally posted by Gold Girl

CON 1 POLACCO

nn mi fiderò mai dei ragazzi

cadono sempre in tentazioni

sabry
                          E' immaturo ragionare con i "se"....lui può pensare con mille "se2 e non risolvere nulla....forse succederà anche alla sua ragazza la stessa cosa un giorno, chi può dirlo e lui se lo verrrà a sapere potrà comprenderla....
                          mike ha sbagliato ma tutti sbagliamo, chi non ha peccato scagli la prima pietra.... l'imporante e che non si lasci trasportare come un ragazzino da una attrazzione passeggera....
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                            • Send PM

Re: leggo ora...

Originally posted by Gold Girl

CON 1 POLACCO

BRAVA ! anch'io la penso come te......

x la seconda cosa che dici...non è vero....non esiste differenza fra uomini e donne x me....dipende da molte cose...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Originally posted by MISTER X
                              e hai fatto centro.

venerdi mio padre è arrivato a casa con i fiori.

mia madre bacia la terra dove cammina mio padre.
                              si vede da ogni piccolo gesto che si amano.
                              lo dicono che sono una persona SOLA.

ma non sono alieni,sono persone normali che danno importanza all'amore.
                              Beati loro allora....ma nessuno può sapre se avranno superato crisi passeggere anni fa che neanche tu ne sia mai venuto a conoscenza.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Mister, questi discorsi nn vogliono dire ke il tradimento è giusto, nè tantomeno dire "esco e fotto qualunque cosa ke respira, perkè tanto sono giustificato..".
                                L'attrazione tra lo stesso uomo e la stessa donna è destinata ad affievolirsi, nn sarà l'esempio dei tuoi a farci cambiare idea o a fare statistica.. Ma questo nn vuol dire smettere di amarsi..

La tanto criticata "abitudine e monotonia" delle coppie di lunga data nn è un MOSTRO DA DEMONIZZARE.. è una bella cosa, è quella sensazione di essere una persona sola, è quella sensazione di sicurezza data dalla presenza dell'altra persona.. Ma è diverso dalla PASSIONE BRUCIANTE.. diverso, ma bello in ugual modo..
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X