tradimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MUSCLEBOY
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 1578
    • 2
    • 0
    • --<--<--@
    • Send PM

Originally posted by max_power
    Ma...allora perchè ci stai con sta ragazza ? Se non la ami più inutile mentire...prim'o poi tutti i nodi vengono al pettine.

max_power
    ma che stai a dire ??..non si puo' stare insieme ad un persona che non si ama ?..chi l'ha decretato ?...

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
    ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

all'inizio ero daccordo con Misterx...poi con LIZARD....dopo l'ultimo tuo post...di nuovo con LIZARD

ah poi c'e' anche bull che ha detto una cosa giusta...solo che io non lascierei il pisello a secco....chi mi dice che poi la terza la trovo? ..................

vabbe'....facciamo i seri...secondo me stai facendo soffrire due persone.

solo che una e' sposata e gia' soffre di suo con te nella sua vita,e l'altra..............soffrira' perche'ora come ora si capisce che non la vuoi piu',ti lega una vacanza e il passato....vedi tu.

il mio consiglio?....fermati!!....
      parla con la polacca e digli che prima di fare pazzia bisogna risolvere le vostre due relazioni...quando saranno risolte vi vedrete.....per ora,secondo me dovete solo sentirvi...il contatto vi fa' sbagliare sulla fedelta' e vi fa' male dentro.

poi parla con la tua ragazza e lasciala!!!perche' se non sei un figlio de na .......... non riusciresti a stare con lei in vacanza,e secondo me non dovresti MAI dirgli che l'hai tradita!!.....in vacanza o in un modo o in un altro poiche' non puoi scappare dalla realta' glielo diresti....e sarebbe tutto piu' difficile da mandare giu'

MIZ

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originally posted by miketyson
        ho trovato una ragazza stupenda,un carattere davvero unico,e la sto rifiutando,ma se non provo quel tipo di amore,che devo fare........
        Mike, presta molta attenzione a nn confondere una fortissima passione, con l'amore. Per mia esperienza, tutte le volte ke ho provato una fortissima passione, si è rivelato un fuoco di paglia.. Breve e intensa, quasi come un allenamento..

Ci sarebbero molte cose da dire.. io tenterei di vivere questa passione, di lasciarla bruciare un pò, ma nn mandare all'aria un qualcosa di importante.. Qualcosa ke magari nn brucia forte come la passione per la polacca, ma nn è detto ke debba essere meno bello..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by MUSCLEBOY
          ma che stai a dire ??..non si puo' stare insieme ad un persona che non si ama ?..chi l'ha decretato ?...

Il discorso è uno. Se non ami nessuno, ci puoi stare benissimo, anche per divertimento. Ma se ami un'altra persona, stare con una che non si ama lo trovo alquanto ridicolo.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

Prima di tutto, al tuo posto, lascerei l'attuale ragazza, perchè altro non è che un passatempo, ammenochè anche tu non lo sia per lei(e mi pare di aver capito che non è così).
            Poi cercherei di passare un pò di tempo con la polacca anche se, essendo sposata, è una cosa impraticabile.
            Senza un certo periodo di convivenza, non puoi capire chiaramente i tuoi sentimenti, potrebbe essere davvero un fuoco di paglia(come dice Socio).

Dovreste chiarirvi le idee entrambi.
            Anche la straniera dovrebbe capire se ha intenzione di continuare a vivere con l'attuale marito, ma non potrà farlo se continua a vederti.

In bocca al lupo!

Commenta

• miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 9560
              • 289
              • 755
              • impero romano
              • Send PM

la mia ragazza sono sicuro non mi ha mai tradito lei è cotta di me vede solo me,sono io che sono sbagliato che faccio cazzate. Forse non dovevo incontrare la polacca,sapevo che finiva cosi,ma l'ho voluto. Se le lascio tutte e due,le perderò per sempre,poi quando le storie si incrinano difficilmente si torna come prima. é passato molto tempo dall'ultima volta che sono stato cosi per una tipa,credevo di non subirle più certe cose,invece lei mi ha piegato,mi ha intortato,e poi credetemi a letto è una bomba quello che ho fatto con lei,mai nessuna ci è arrivata!
              Alboreto is nothing

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Innanzitutto non dirlo mai alla tua lady, tu ti metteresti la coscenza a posto ma la faresti soffrire, sono dell'opinione che certe cose è meglio non dirle.
                Poi vedrai che prersto ti passerà la cotta per la polacca, dopo molto tempo che si è fidanzati o sposati può capitare di perdere la testa per un'altra ma basta solo un pò di tempo per ritrovare il feeling copn la tua donna e dimenticare l'altra.
                A me è capitato di passere del tempo con un altra donna, bhè alla fine mi si è sempre rivalutata la mia donna scoprendo che alla fine nessuna è come lei, le altre poi si sono rivelate fantastiche a piccole dosi ma stancanti nel tempo.
                Aspetta e vedrai che la polacca non vale la tua girl.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

un pò ipocrita come comportamento o no Conny?

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originally posted by MISTER X
                    Nn lo vedo ipocrita, Mister.. lo vedo soprattutto REALISTA
                    Pensi di poter passare 40 anni con la stessa donna senza mai provare una nuova attrazione o passione per un'altra donna? Soprattutto quando la "mera passione" nei confronti della tua compagna nn sarà più forte come i primi anni?

E dunque cos'è giusto, soffocare quelle sensazioni e poi magari inconsciamente "accusare" la propria compagna di questi desideri repressi..?
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• LIZARD2
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2002
                      • 4426
                      • 19
                      • 2
                      • Send PM

Mister x il ragionamento di conan sarà ipocrita, ma nn fà una piega......

nn bisogna dire un qualcosa che ti liberi la coscienza per poi far star male un'altra persona......

hai fatto del male, e devi essere disposto a pagarne le conseguenze coscienziose che ne derivano, e nn nascondersi dietro la scusa " ora glielo dico così almeno sono onesto"

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Originally posted by MISTER X
                        E' ipocrita se fossimo dei computer infallibili ma dato che siamo fatti di carne, l'atterazione per un'altra donna può starci ma può anche starci il fatto che alla fine ti rendi conto di amare ancora la tuia donne, che è stato solo un fuoco di paglia con l'altra....
                        Senza dubbio dire ad alla propria donna che sei stato con n'altra è umiliante e sia nel caso decida di lasciarla, sia che tornassi con lei non le direi mai di averla tradita, io forse mi leverei un peso ma lo donerei a lei...
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                          • Send PM

si...ma anche x le donne valgono gli stessi discorsi....anzi forse loro + brave di noi.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• miketyson
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2002
                            • 9560
                            • 289
                            • 755
                            • impero romano
                            • Send PM

non ho intenzione di dirglielo affatto,in tutti i casi,soffrirebbe troppo e non lo merita,ma so che tradirò ancora per la polacca,xchè non resisto non riesco a dirgli di no,poi lei tornerà in polonia,io con la mia girl,non so che succederà dopo,forse lascerò la mia girl,forse un giorno mi ritrovo la polacca qui sotto casa mia,non lo so...........vorrei stare un po' da solo ora,ma la mia girl non capirebbe,già capisce che c'è qualcosa che non va xchè m isente freddo distaccato,ma prorpio non riesco ora a parlare con lei.
                            Alboreto is nothing

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by Socio
                              Nn lo vedo ipocrita, Mister.. lo vedo soprattutto REALISTA
                              Pensi di poter passare 40 anni con la stessa donna senza mai provare una nuova attrazione o passione per un'altra donna? Soprattutto quando la "mera passione" nei confronti della tua compagna nn sarà più forte come i primi anni?

E dunque cos'è giusto, soffocare quelle sensazioni e poi magari inconsciamente "accusare" la propria compagna di questi desideri repressi..?
                              discorso già fatto:sì è possibile restare una vita con la stessa donna e amrsi sempre come il primo giorno.
                              i miei ne sono l'esempio vivente.

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Anche i miei ne sono esempio!
                                Mio padre ora ha 60 anni ma quando ne aveva 40 ed era un bell'uomo chi può dire che qualche signorina non se la sia sbattuta?!?!
                                Sarà ma io sto tradimento poi non lo vedo come una cosa così tragica ma come un inconveniente che lungo la lunga strada della vita di coppia può capitare...
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X