tradimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Tradire non è bello ma nemmeno così scandalo come state a dire, non capisco chi si ammazza perchè viene lasciato o tradito...
    Se venissi tradito non le direi "brava" ma nemmeno mi metterei a piangere in faccia dicendole "perchè proprio a me che ti ho sempre amato" o frasi tanto stupide quanto patetiche nè tantomento la picchierei come tanti hanno fatto....cewrto mi dispiacerebbe e non so se sarei in grado di ritornarci in sintonia come prima ma se dovesse capitare preferirei non venirlo mai a sapere...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Conan
      Beati loro allora....ma nessuno può sapre se avranno superato crisi passeggere anni fa che neanche tu ne sia mai venuto a conoscenza.
      credimi che lo so bene,eccome se so la loro storia.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Socio
        Mister, questi discorsi nn vogliono dire ke il tradimento è giusto, nè tantomeno dire "esco e fotto qualunque cosa ke respira, perkè tanto sono giustificato..".
        L'attrazione tra lo stesso uomo e la stessa donna è destinata ad affievolirsi, nn sarà l'esempio dei tuoi a farci cambiare idea o a fare statistica.. Ma questo nn vuol dire smettere di amarsi..

La tanto criticata "abitudine e monotonia" delle coppie di lunga data nn è un MOSTRO DA DEMONIZZARE.. è una bella cosa, è quella sensazione di essere una persona sola, è quella sensazione di sicurezza data dalla presenza dell'altra persona.. Ma è diverso dalla PASSIONE BRUCIANTE.. diverso, ma bello in ugual modo..
        lo so che un rapporto si evolve,ma forse perchè sono cresciuto così a me piace sempre STUPIRE la mia donna.
        sempre a 20 anni come a 60.

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

ma se dovesse capitare preferirei non venirlo mai a sapere...
          Quoto e sottoscrivo
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Qualcuno di voi ascolta gli Oasis?
            Mica c'è una canzone con una frase tipo "the see is full of fishes"...mi pare dedicata alla ex compagna di Liam...

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Tradire non è bello ma nemmeno così scandalo come state a dire, non capisco chi si ammazza perchè viene lasciato o tradito...
              Se venissi tradito non le direi "brava" ma nemmeno mi metterei a piangere in faccia dicendole "perchè proprio a me che ti ho sempre amato" o frasi tanto stupide quanto patetiche nè tantomento la picchierei come tanti hanno fatto....cewrto mi dispiacerebbe e non so se sarei in grado di ritornarci in sintonia come prima ma se dovesse capitare preferirei non venirlo mai a sapere...
              non mi fraintendere Conan,per me non è un reato il tradimento.
              io sono stato tradito e avrei perdonato se mi fosse stato detto.

però preferisco saperlo,mi da la sensazione di onestà da parte di lei.

Commenta

• Napalm
                L'eletto
                • Nov 2000
                • 19260
                • 309
                • 216
                • Marche
                • Send PM

scusa eh...ma se tu venissi tradito...non potresti nemmeno parlare visto tutte le volte che l'hai fatto tu!

Il tradimento secondo me ci può stare se capita (personalmente mi dispiacerebbe comunque)....ma se uno lo va a cercare...nella coppia c'è qualcosa che non va.
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Originally posted by MISTER X
                  non mi fraintendere Conan,per me non è un reato il tradimento.
                  io sono stato tradito e avrei perdonato se mi fosse stato detto.

però preferisco saperlo,mi da la sensazione di onestà da parte di lei.
                  Mister, il tuo ragionamento è giustissimo, inattaccabile.. Si basa sul totale rispetto reciproco e nn fa una sola grinza.. potrei parlarti per ore, ma nn potrei convincerti.

Solamente, secondo me, vedi le cose troppo "in bianco e nero".. e ti perdi un sacco di sfumature..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Napalm
                    scusa eh...ma se tu venissi tradito...non potresti nemmeno parlare visto tutte le volte che l'hai fatto tu!

Il tradimento secondo me ci può stare se capita (personalmente mi dispiacerebbe comunque)....ma se uno lo va a cercare...nella coppia c'è qualcosa che non va.
                    oh uno che la pensa come me.

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Mister, il tuo ragionamento è giustissimo, inattaccabile.. Si basa sul totale rispetto reciproco e nn fa una sola grinza.. potrei parlarti per ore, ma nn potrei convincerti.

Solamente, secondo me, vedi le cose troppo "in bianco e nero".. e ti perdi un sacco di sfumature..
                      ho precisato proprio per non far credere questo.
                      il tradimento ci sta,ma vuol dire qualcosa.
                      e nno vuol dire che io non tradirò mai,anzi non si sa.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Up!
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Originally posted by Napalm

Napalm stai sbagliando di gorsso, ti stai mettendoun grando sopra e stai giudicando
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originally posted by MISTER X
                            ho precisato proprio per non far credere questo.
                            il tradimento ci sta,ma vuol dire qualcosa.
                            e nno vuol dire che io non tradirò mai,anzi non si sa.
                            Permettimi di aggiungere una cosa.
                            Quando ti ho conosciuto in questo Forum parlavi degli allenamenti a bassissimo volume con gli stessi toni "assolutistici" e come se fosse "l'unica strada possibile per te" allo stesso modo di come stai parlando ora dell'argomento in questione.
                            E se nn sbaglio, proprio in questi giorni, stai provando allenamenti ad un volume più alto..

Dunque nn c'è nulla di certo nella vita

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Vero a volte MisterX sembra de coccio
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• schwarzy79
                                Banned
                                • Jun 2003
                                • 1232
                                • 0
                                • 0
                                • Curva Nord
                                • Send PM

Scusate ragazzi se mi intorometto mail discorso è interessante.E' vero che Mister x è di coccio,pero' in questa discussione condivido a pieno il suo pensiero (strano ).Io sinceramente non capisco dove sta scritto che una coppia che sta insieme da anni si annoia,fa sempre le stesse cose,non c'è la passione ecc... secondo me questo non è assolutamente vero! La coppia SE è UNA VERTA COPPIA sta bene a 20 come a 60 anni,anzi,piu' si va avanti piu' l'amore diventa grande,le fondamenta sono solide,si puo' progettare un futuro...ma è d'obbligo che il tutto sia basato sul rispetto e sulla SINCERITA',quindi non sono assolutamente d'accordo con quelli che dicono che lui non glielo dovrebbe dire,GLIELO DOVREBBE DIRE ECCOME,ne parlano insieme e trovano la soluzione...magari si lasciano...magari scoprono che non possono stare l'uno senza l'altra...comunque la cosa migliore in una coppia è sempore il DIALOGO e la SINCERITA'.
                                p.s. se tradisci non ami VERAMENTE,quindi il rapporto è giusto che finisca qui,tanto se nn finisce oggi finisce domani,ma prima o poi finisce xche' hai tradito...se AMI VERAMENTE la tua donna non tradisci e non permettri che lei ti tradisca...se succede per me la storia è finita...sia che succeda a me sia che succeda a lei...NON ESISTE IL PERDONO IN QUESTI CASI...almeno da parte mia... forse sono troppo catrgorico ma l'AMORE è l'AMORE,è il sentimoento piu' bello ed immenso che possa esistere e con i sentimenti non si skerza...o le cose si fanno seriamente o non si fanno...

in poche parole PARLANE CON LA TUA GIRL A CUORE APERTO ,cercate INSIEME la giusta strada da prendere...è da vigliacchi nascondere un tradimento...e tu non sei vigliacco vero?ciao...

Commenta

Working...
                                X