Grande falo'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

    Grande falo'

    Stasera grande falo' sulla spiaggia(si pero' il foco non si fa senno' vengono quelli del parco e ce lo spengono,solo le fiaccole alla citronella........... )

    Abbiamo unnito diversi gruppi di gente,ci saranno una 60 ina di persone tra cui tanta gnocca...........

    E poi per passare il tempo e dare sfoggio delle mie qualita' atletiche ho organizzato i giochi delle HighLands:Alzata del tronco,lancio del tronco etc etc

    Robba
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    #2
    bello sognare eh?

    Commenta

    • Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

      #3
      Io l'alzata del tronco la faccio senza mani
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Anche io da glande ce la falò



        Commenta

        • Craig
          Bodyweb Member
          • Apr 2003
          • 236
          • 0
          • 0
          • Un posto bello...
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Sergio
          Anche io da glande ce la falò
          C&&&o Sè ma dove la prendi così buona?!?!
          UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

          Commenta

          • bear
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 2130
            • 3
            • 0
            • Il Mar Mediterraneo
            • Send PM

            #6
            Il falo' e' riuscito bene,tanta gente e anche diverse bimbine belline...........alzate di tronchi non ci sono state (mi hanno cassato in toto i giochi delle HighLands........ pero' io non demordo..... ) in compenso camminando sulla spiaggia al buio(zero luna) ho calciato un tronco porca vacca.............
            Last edited by bear; 20-07-2003, 14:53:31.
            Bear

            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Anche io da glande ce la falò
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X