la strage continua...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

la strage continua...

SANDRO CIOTTI E' MORTO OK PACE ALL'ANIMA SUA... ieri l'altro un mio colega che ha fatto il corso con me a roma e morto durante un servizio in sardegna...mentre riponevano il materiale sul camion un altro mezzo pesante non li ha visti e li ha schiacciati contro il camion..a 80 km orari..lui disintegrato che hanno fatto fatica ha riconoscerlo gli altri due sono rimasti feriti.SI DOVEVA SPOSARE A BREVE E LA SUA FUTURA MOGLI FRA 20 GIORNI PARTORIVA....
    scusate ma mi importa un caxxxo di sandro ciotti!!!
    noi muoriamo per il bene del prossimo e in tv ci cagano a malapena e gli aumenti di stipendio per noi vengono investiti per la ricerca del tartufo!!!! mi dispiace per sandro ma come essere umano non perche si chiamava sandro ciotti....scusate lo sfogo ma mi sono rotto le palle di vedere una societa' di merda..cosi superficiale che da ancora importanza ai vips...ma guarda te se devo vedere al tg come passera' le vacanze l'arcuri con il suo fidanzato o se la loro storia durera'..ma che stronzate.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Re: la strage continua...

Originally posted by maurillo
    SANDRO CIOTTI E' MORTO OK PACE ALL'ANIMA SUA... ieri l'altro un mio colega che ha fatto il corso con me a roma e morto durante un servizio in sardegna...mentre riponevano il materiale sul camion un altro mezzo pesante non li ha visti e li ha schiacciati contro il camion..a 80 km orari..lui disintegrato che hanno fatto fatica ha riconoscerlo gli altri due sono rimasti feriti.SI DOVEVA SPOSARE A BREVE E LA SUA FUTURA MOGLI FRA 20 GIORNI PARTORIVA....
    scusate ma mi importa un caxxxo di sandro ciotti!!!
    noi muoriamo per il bene del prossimo e in tv ci cagano a malapena e gli aumenti di stipendio per noi vengono investiti per la ricerca del tartufo!!!! mi dispiace per sandro ma come essere umano non perche si chiamava sandro ciotti....scusate lo sfogo ma mi sono rotto le palle di vedere una societa' di merda..cosi superficiale che da ancora importanza ai vips...ma guarda te se devo vedere al tg come passera' le vacanze l'arcuri con il suo fidanzato o se la loro storia durera'..ma che stronzate.
    E' vero..tutte stronzate !

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

come ti ho già detto MAU mi spiace immensamente.
      morire così....

e hai ragione per CIOTTI ho sentito cose assurde:era un normale giornalista non un eroe cavolo.

gli eroi di tutti i giorni nemmeno vengono considerati.

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

io posso confermare quanto dite a livello personale, per aver vissuto una cosa del genere nella mia famiglia.
        Si sta malissimo e non se ne può più guarire, ve lo giuro.
        Ciao

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

Dio mio che triste la morte del tuo amico
          CiaO
          A

Commenta

• bear
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 2130
            • 3
            • 0
            • Il Mar Mediterraneo
            • Send PM

Da parte mia ho sempre ammirato i Vigili del Fuoco.
            Grande rispetto e considerazione per loro(come per tutti gli altri lavori in cui si mette in gioco la propria vita per gli altri) saranno sempre nel mio cuore.
            Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Derek
              the special one
              • Apr 2001
              • 15619
              • 129
              • 150
              • In riva al mare
              • Send PM

mi spiace davero per il tuo collega
              ma guARDA A ME VIENE UN TALE NERVOSO ANCHE QUANDO SENTO CHE MAGARI GENTE COME TE RISCHIA LA VITA PER 1500 EURO (MAGARI) AL MESE E CI SONO CONTRATTI DA MILIONI DI EURO PER I CALCIATORI CHE SI SPENDONO TUTTO IN LUSSI E ZOZZONE

CHE SCHIFO

Commenta

• maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

grazie ragazzi per le vostre parole...forse sono sembrato un po' polemico..e mi scuso se ho offeso sandro ciotti..ma penso al mio amico collega..a suo figlio che non conoscera' mai il suo papa'...e alla sua donna..dio..non riesco ad immaginare quale sofferenza...la vita e' cosi cattiva ha volte..e se penso che ha volte mi sono preoccupato del fatto che non mi cresceva il bicipite mi prenderi a sberle da solo...

Commenta

• maniscalco
                  Inattivo
                  • Nov 2001
                  • 1382
                  • 0
                  • 0
                  • nord italia
                  • Send PM

Sono molto dispiaciuto x la morte del tuo amico-collega, però mi sembra
                  abbastanza normale che in tv si parli solo di personaggi piu conosciuti.

Commenta

• Ippo
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2002
                    • 2749
                    • 4
                    • 0
                    • zigo zago (Padova)
                    • Send PM

minchia...

maurillo...lo sai già come la penso sui VVFF...

Love always

Ippo
                    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• herur 3
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2003
                      • 138
                      • 0
                      • 1
                      • atlantide
                      • Send PM

ciao maurillio, e' tanto che volevo intervenire nel forum... volevo rispondere al tuo post: hai pienamente ragione, rischiate la vita ogni giorno, ed il vostro sacrificio non e' neanche riconosciuto..ma noi, la gente comune, pensaci, vi ammiriamo, io stesso, con voi ho un debito, vi ammiro per il vostro coraggio, grazie di esistere..in un mondo di nani, coloro che dedicano la vita agli altri , sono dei giganti, e voi vigili del fuoco siete dei giganti..mi dispiace tanto per il tuo collega, spero che la moglie verra' aiutata
                      non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

Commenta

• maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

..mi dispiace tanto per il tuo collega, spero che la moglie verra' aiutata [/B][/QUOTE]
                        STIAMO ORGANIZZANDO UNA COLLETTA PER MANDARE DEI SOLDI A SUA MOGLIE...MA NIENTE LO RIPORTERA' IN VITA..VEDETE UN CONTO E' MORIRE SU UN INTERVENTO..E IL NOSTRO LAVORO FA PARTE DEL GIUOCO..MA MORIRE PERCHE' UN *****NE NON TI VEDE..

Commenta

Working...
                        X