SANDRO CIOTTI E' MORTO OK PACE ALL'ANIMA SUA... ieri l'altro un mio colega che ha fatto il corso con me a roma e morto durante un servizio in sardegna...mentre riponevano il materiale sul camion un altro mezzo pesante non li ha visti e li ha schiacciati contro il camion..a 80 km orari..lui disintegrato che hanno fatto fatica ha riconoscerlo gli altri due sono rimasti feriti.SI DOVEVA SPOSARE A BREVE E LA SUA FUTURA MOGLI FRA 20 GIORNI PARTORIVA....
scusate ma mi importa un caxxxo di sandro ciotti!!!
noi muoriamo per il bene del prossimo e in tv ci cagano a malapena e gli aumenti di stipendio per noi vengono investiti per la ricerca del tartufo!!!! mi dispiace per sandro ma come essere umano non perche si chiamava sandro ciotti....scusate lo sfogo ma mi sono rotto le palle di vedere una societa' di merda..cosi superficiale che da ancora importanza ai vips...ma guarda te se devo vedere al tg come passera' le vacanze l'arcuri con il suo fidanzato o se la loro storia durera'..ma che stronzate.
scusate ma mi importa un caxxxo di sandro ciotti!!!
noi muoriamo per il bene del prossimo e in tv ci cagano a malapena e gli aumenti di stipendio per noi vengono investiti per la ricerca del tartufo!!!! mi dispiace per sandro ma come essere umano non perche si chiamava sandro ciotti....scusate lo sfogo ma mi sono rotto le palle di vedere una societa' di merda..cosi superficiale che da ancora importanza ai vips...ma guarda te se devo vedere al tg come passera' le vacanze l'arcuri con il suo fidanzato o se la loro storia durera'..ma che stronzate.
Commenta