Incomprensioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Per quello che ti ha fatto,quell ragazzo io non lo chiamerei amico...non tanto per i soldi,ma per il fatto che e' sparito lasciandoti in mezzo alla merda....anche se io ultimamente ho capito una cosa....e vorrei sapere cosa ne pensate voi:

spesso,ci si circonda di tante persone,e solo in pochi puoi considerarli VERI amici.......pero' spesso,ed e' qui' che forse ci sbagliamo,ci facciamo un ""idea di amicizia"" che DEVE essere cosi' x tutti!.....ora io mi chiedo......se ci sono tanti,e diversi modi di AMARE.....ci saranno anche diversi modi di ESSERE AMICI??

dico questo,perche' non tutte le persone sono uguali,e quindi c'e' modo e modo di dimostrare ad una persona che sei un Amico.
    Quante volte ci e' capitato di voler mettere alla prova un amico?magari chiedendogli un grosso favore che poi non e' stato fatto?...tantissime,e spesso e' capitato di allontanarci da lui senza chiedere spiegazioni!Allora dice bene Conan....bisogna parlare e chiarirsi.......ma il problema e':chi deve fare la prima mossa?.....mi chiedo anche questo,e non trovo una risposta...

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Quel mio amico ormai è perduto ora sto vivendo una situazione simile, forse peggiore....non c'è problema a fare il primo passo ma bisogna vedere se il primo passo te lo lasciano fare, ti consentono di farlo....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Conan
        Quel mio amico ormai è perduto ora sto vivendo una situazione simile, forse peggiore....non c'è problema a fare il primo passo ma bisogna vedere se il primo passo te lo lasciano fare, ti consentono di farlo....
        e' successo anche a me...e forse la cosa piu' brutta e' quando si pensa che la colpa sia la nostra se non ci viene data la possibilita'di spiegarci...e allora ricambiamo orgoglio con orgoglio e si va' avanti cosi'....con un morso al cuore!

vi e' mai successo di riappacificarvi dopo anni con una persona dopo magari essersi fatti una fumata o una bevuta??a me un po' di volte....tutto perche' in quelle condizioni si mette l'orgoglio da parte ..........

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Si si mi è capitato....
          Da parte mia orgoglio non c'è ma non c'è nemmeno la possibilità di potersi spiegare, purtroppo...
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Napalm
            L'eletto
            • Nov 2000
            • 19260
            • 309
            • 216
            • Marche
            • Send PM

penso che bene o male ci siamo passati tutti....

Dalle mie statistiche, posso vedere che se non si riesce a riappacificarsi e/o chiarirsi le cause possono essere molteplici:
            • 29% - le incomprensioni non sono cosi piccole come sembra
            • 41% - si pensa di essere dalla parte della "ragione" quando cosi non è
            • 30% - si tende sempre un pò a cambiare i fatti in proprio favore.

Ipse Dixit!
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Si si mi è capitato....
              Da parte mia orgoglio non c'è ma non c'è nemmeno la possibilità di potersi spiegare, purtroppo...
              ma perche' non vi vedete mai...oppure....

Commenta

• bombolo74
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2001
                • 1299
                • 3
                • 0
                • Italy
                • Send PM

Già amico bombolo, il fottutissimo orgoglio!
                Conny
                PS: aspetto pure te a Roma
                quando torna Dorian dalla Spagna ci mettiamo d'accordo.
                Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Giusto Napalm, io non ho paura ad ammettere i miei errori e non me ne frega nulla di avere ragione o torto, quando si vuole bene non c'è ragione....
                  Dalle mie statistiche invece risulta che quando una persona non vuole il confronto ne dialogare tranquillamente è perchè dentro di se nutre ancora un sentimento forte, incontrollabile...
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originally posted by MIZARD
                    ma perche' non vi vedete mai...oppure....
                    Per vedersi bisogna sentirsi e darsi un appuntamento ma se nemmeno ci si riesce a sentire...
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originally posted by bombolo74
                      quando torna Dorian dalla Spagna ci mettiamo d'accordo.
                      Ok amico....chissa come si diverte il nopstro dorian in Spagna...
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Napalm
                        L'eletto
                        • Nov 2000
                        • 19260
                        • 309
                        • 216
                        • Marche
                        • Send PM

Giusto Napalm, io non ho paura ad ammettere i miei errori e non me ne frega nulla di avere ragione o torto, quando si vuole bene non c'è ragione....
                        Quando si vuole bene ad una persona bisogna anche stare attenti a fare certi errori e/o cazzate che poi possono compromettere il rapporto...anche dall'altra parte ci sono sentimenti e non bisogna pensare sempre per se.

Dalle mie statistiche invece risulta che quando una persona non vuole il confronto ne dialogare tranquillamente è perchè dentro di se nutre ancora un sentimento forte, incontrollabile...
                        Che cosa intendi per sentimento forte e incontrollabile?
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Per vedersi bisogna sentirsi e darsi un appuntamento ma se nemmeno ci si riesce a sentire...
                          beh...allora se fossi in te,poiche' non hai problemi ad ammettere i tuoi errori,e a dirgli in faccia i suoi di errori.......aspetterei un po' di tempo per far calmare le acque,non so' se e' gia' passato molto tempo....e lo chiamerei x darsi un appuntamento

metti su una bilancia la vostra amicizia e il coraggio di quella telefonata e il rimorso che avrai per tutta la vita....e scegli

fallo tu il primo passo che ti importa!!....se non ne vuole sapere,che almeno te lo dicesse in faccia...oppure se sai dove lavora o sta in comitiva....un amico comune che ti puo' dare una mano a farvi incontrare diciamo "per caso" ...

io ti capisco,specialmente quando ci sono motivi IMPORTANTI che causano ste cose....e' difficile lo so'...e il destino per me non c'entra

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Originally posted by Napalm
                            Quando si vuole bene ad una persona bisogna anche stare attenti a fare certi errori e/o cazzate che poi possono compromettere il rapporto...anche dall'altra parte ci sono sentimenti e non bisogna pensare sempre per se.

Che cosa intendi per sentimento forte e incontrollabile?
                            Odio?! Speriamo di no....
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Originally posted by MIZARD
                              beh...allora se fossi in te,poiche' non hai problemi ad ammettere i tuoi errori,e a dirgli in faccia i suoi di errori.......aspetterei un po' di tempo per far calmare le acque,non so' se e' gia' passato molto tempo....e lo chiamerei x darsi un appuntamento

metti su una bilancia la vostra amicizia e il coraggio di quella telefonata e il rimorso che avrai per tutta la vita....e scegli

fallo tu il primo passo che ti importa!!....se non ne vuole sapere,che almeno te lo dicesse in faccia...oppure se sai dove lavora o sta in comitiva....un amico comune che ti puo' dare una mano a farvi incontrare diciamo "per caso" ...

io ti capisco,specialmente quando ci sono motivi IMPORTANTI che causano ste cose....e' difficile lo so'...e il destino per me non c'entra
                              Forse farò così, forse è meglio apsettare un pò per chiarisi ma non ci voglio nemmeno pensare che debba finire così....
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                                • Send PM

senti Conan.....il consiglio che posso darti è di non farti troppe pare come invece mi sembra che tu ti stia facendo...ti parlo da "amico"...veramente...
                                se quella persona un minimo ci tiene a te si farà viva altrimenti non merita il tuo bene.....
                                o meglio...fagli smaltire un'eventuale incazzatura e poi a mente lucida capirà che gli manchi e sopratutto che vi potrete chiarire

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                                X