Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Gemelli !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by uraia
    ma ke schifo ! :vom: :vom: ti depili il bucio del kiul ? :vom:
    ahaahahahah....cmq sia x URAIA che x MULAN...

    se un gioRno mi conoscerete dal vivo, vedrete che vi piaccio...SICURAMENTE !


    NON ASCOLTATE POTENZA O MR X...CECANO SEMPRE DI SMINUIRMI...poveri illusi.........

    Last edited by Uappo!; 18-07-2003, 08:29:20.

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #32
      Originally posted by potenza
      intendevo dire che non mi crescono sulle chiappe
      no,no...io so COME mai non hai peli.

      Commenta


        #33
        Originally posted by Uappo!
        ahaahahahah....cmq sia x URAIA che x MULAN...

        se un gioRno mi conoscerete dal vivo, vedrete che vi piaccio...SICURAMENTE !


        NON ASCOLTATE POTENZA O MR X...CECANO SEMPRE DI SMINUIRMI...poveri illusi.........

        UUUUUAAAAHAHAHAHAH

        UUUAAAHAHAHAHAH

        UUUUAAAAHAHAHAHAH


        UUUAAAHAHAHAHAH


        UUUAHAHAHAHAHAHAH

        UUUUAHAHAHAHAHHH...


        Commenta


          #34
          Originally posted by MULAN
          *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****! *****!

          ... .... o forse non volevi fare il malizioso???



          SMACK!

          M.
          stavolta la PORCa sei tu.

          io non ero per nulla malizioso.

          eheh MULAN ardi ancora vedo.

          Commenta


            #35
            Originally posted by MULAN
            Ma si, stanne certo!!!

            Poi, con quella vocina così sexy.... mmmmhhhh!!!!




            Uappo??? Vaff.... DAI CHE SCHERZO!

            SMACK!

            M.
            posso unirmi anche io?

            UAPPO MAVAFFANCULOVAAAA...

            Commenta


              #36
              Originally posted by MULAN
              Stasera la "luce dei miei occhi" è apparsa in tutto il suo splendore, con i capelli legati in un codone sulla nuca e la sua mano rugosa nella mia (ma perchè non si mette i guantini come tutti i body-builder cristiani quando "stropiccia" i bilanceri, dico io? Che poi gli restano tutti i calli su palmi e polpastrelli! A Natale gli regalo una crema per le mani! )

              Quell'uomo sta facendo qualcosa per pomparsi, stasera parlavo con la sua ex-ragazza e le dicevo che non me lo ricordavo così grosso l'ultima volta che lo avevo "sezionato" (parecchio tempo fa ormai... ), e lei stessa ha ammesso che sta migliorando di molto il fisico... CI VUOLE FAR MORIRE TUTTE IN QUELLA PALESTRA!!!!

              M.
              1-i veri bber non usano mai i guanti,il ferro a contatto con la mano nuda è bellissimo.

              2-mica sarà dopato?



              cmq mi è giunta voce sia gay.

              Commenta


                #37
                Originally posted by MULAN
                1 - infatti direi che lui è un vero bber, certo che quando ti sfiora con quelle manacce ruvide rischia di depilarti un braccio!!!

                2 - non lo so, ma non credo, odia ogni forma di doping almeno "parlando" con tutti... in passato non l'avevo mai visto allenarsi, tranne il sabato mattina, ora lo noto anche durante la settimana in altri orari... per me sta lì la differenza... prima faceva solo "i corsi" durante la settimana, adesso ha ripreso coi pesi...

                3... OT!!! SE TUTTI I GAY SONO COSI'!!!! MMMMMMMMMMHHHHHHHHHHH!!!!!! VIVA I GAY ALLORA!!!! (P.S.= è Potenza che, INVIDIOSO!!! DEL SUO DEGNO ANTAGONISTA, quando l'ha visto l'ha definito GAY! )



                M.
                sarà un dotato geneticamente.



                e cmq vedi perchè semo tutti gay quà?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎