If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MULAN Stasera la "luce dei miei occhi" è apparsa in tutto il suo splendore, con i capelli legati in un codone sulla nuca e la sua mano rugosa nella mia (ma perchè non si mette i guantini come tutti i body-builder cristiani quando "stropiccia" i bilanceri, dico io? Che poi gli restano tutti i calli su palmi e polpastrelli! A Natale gli regalo una crema per le mani! )
Quell'uomo sta facendo qualcosa per pomparsi, stasera parlavo con la sua ex-ragazza e le dicevo che non me lo ricordavo così grosso l'ultima volta che lo avevo "sezionato" (parecchio tempo fa ormai... ), e lei stessa ha ammesso che sta migliorando di molto il fisico... CI VUOLE FAR MORIRE TUTTE IN QUELLA PALESTRA!!!!
M.
1-i veri bber non usano mai i guanti,il ferro a contatto con la mano nuda è bellissimo.
Originally posted by MULAN 1 - infatti direi che lui è un vero bber, certo che quando ti sfiora con quelle manacce ruvide rischia di depilarti un braccio!!!
2 - non lo so, ma non credo, odia ogni forma di doping almeno "parlando" con tutti... in passato non l'avevo mai visto allenarsi, tranne il sabato mattina, ora lo noto anche durante la settimana in altri orari... per me sta lì la differenza... prima faceva solo "i corsi" durante la settimana, adesso ha ripreso coi pesi...
3... OT!!! SE TUTTI I GAY SONO COSI'!!!! MMMMMMMMMMHHHHHHHHHHH!!!!!! VIVA I GAY ALLORA!!!! (P.S.= è Potenza che, INVIDIOSO!!! DEL SUO DEGNO ANTAGONISTA, quando l'ha visto l'ha definito GAY! )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta