Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le avventure (sventure) di Gigi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le avventure (sventure) di Gigi!!!

    Ciao gente, mo vi faccio fare qlc risata!!!
    Dunque, qualcuno di voi saprà che sabato sera, nella capitale, c'è stato un concerto in p.zza del popolo "aggratiss", alchè, reduce da quello di Vasco dove avevamo sborsato la spregiudicatezza di 100 €, io ed un mio amico, abbiamo pensato bene di andarcelo a godere. All' inizio eravoamo in 4 (c'erano pure 2 girl) ma visto che hanno fatto le "difficili" e non hanno chioamato +, PENSANDO chiamassimo noi, sono rimaste a casa!!! (la verità è che ci aspettavano altre 2 girl a RM, due ragazze di Arezzo, carine quanto stupide...ma c' est la vie!!! ). Programmino della serata: Concerto, Disco a Fregene, Casa del cugino di una delle 2 tipe (lui non sarebbe stato un problema ). Si parte col Microzzo di Mamma, che è vecchio anche se fa la sua figura (rosso fuoco!!!), onde evitare possibilità di furto. Arriviamo al parcheggio di Villa Borghese AFFAMATI (in tutti i sensi!!! ), quindi ci fermiamo in un localetto in una traversa di via del corso, e mi trangugio un bell' omelette!!! Chiamano le tipe, dicendo che ci saremmo visti dopo a p.zzza di Spagna, che stavano a casa del cugino a farsi belle!!! eh eh) Noi ci inoltriamo nella folla di p.zza del popolo, proprio quando Niccolò Fabbi lasciava il posto a Craig David. Troooopppppa gente, mai vista p.zza del Popolo così grande!!! Ci sentiamo qlc pezzo, poi il mio friend (come sempre...è delicatino lui!!!) si sente male!!! Gli mancava l' aria. Decidiamo allora di retrocedere in un punto + ventilato. Ci sistemiamo quando un ragazzo da dietro comincia a reclamare al mio amico il fatto di essersi messo davanti a lui (st' amico mio è soprannominato "bonsai" date la sua grande statura ). Io chiamo il tipo nel tentativo di capire cosa volesse, e mi fa la stessa solfa. Ora, visto che non sono un attaccabrighe, me ne sono uscito tirando fuori un briciolo di filosofia metropolitana dicendo:
    - Fratè, se guardi c'è sempre qualcuno davanti!!!
    Vi giuro il tizio non ha avuto il coraggio di replicare!!! Era cmq il tipo con la ragazza che voleva fare il tosto, ci vedeva altrimenti benissimo, nonostante la nostra presenza. Dopo un po', annoiati dal concerto (non eravamo dello spirito adatto) ci dirigiamo verso p.zza di Spagna, dove assistiamo ad uno spettacolo ben + gaudio: un ragazzotto nero ubriachissimo, "STRABBUZZAVA" gli occhi al di fuori delle orbite di un cm abbondante, spaventando le ragazze che ignare scendevano i gradini della famosa scalinata. Vi giuro una scena ESILARANTE!!!
    Arrivano le tipe con il cugino, dopo i convenevoli la serata prende una piega. Ste 2 so' persone strane (te pare che gente normale ciò intorno io!!!), una era la ex del mio amico (il bonsai ), l' altra la conoscevo poco e niente. Vi giuro ragà, siamo stati tutta la sera a darci addosso, un po' come si fa tra amici quando non hai niente da fare e si tirnao fuori le peggio cose... in compenso non c'erano i pericolosi silenzi, che avrebbero reso monotona la serata. Decidiamo di andare a Fregene, al Gilda on the beach, prendiamo il mocrozzo e ci avviamo!!! Arrivati decidiamo di entrare.Un rapido giro all' interno ci informa che la disco era formata da 2 stanze al chiuso con musica house e commerciale, ed una parte all' aperto con liscio/latino americano!!! Proprio da questa parte aperta si riusciva a vedere la disco che confina con il Gilda, ovvero il Club Ibiza!!! Bhè, regà, a sto punto sarà pure questione di gusti, ma di gente (fighe ) a ballare sulla spiaggia del club ibiza ce n' erano veramente di +!!! Ed il bello è che avremmo pagato solo 5 euro!!! Decidiamo di passare di là dalla spiaggia (le due disco sono comunicanti) quando il buttafuori ci stoppa!!! argh!!! immagginavo!!! Niente da fare, l' accesso all' altro locale via spiaggia non era giustamente consentito...ma oramai la voglia era troppa, ed approfittando di un momento di distrazione dell' omone, si svicola via. Le 2 girl le lasciamo al Gilda sole (a dire la verità all' inizio mi sembravano, anzi erano un po' acide, non prevenute, ma poco confidenziali, poi un po' il gin lemon che non toccavo da una vita, un po' l' arrapamen .. ) Cmq dopo un breve esodo presso il club ibiza ritorniamo facendo i vaghi al locale di partenza, e troviamo un 35enne calvo e grasso che prova con una delle due ragazze...SCOPPIAMO A RIDERE COME PAZZI incitando scherzosamente il tipo, tra l' altro bello alticcio a provare con la sfortunata che invano rifiutava le sue avance. a serata procede poi in una delle due stanze al chiuso, il mio amico si appolipa con la girl sul divanetto, e io mi lancio nel conoscere per bene l' amica!!! Scopro, senza tanta sorpresa, che è una di quelle ragazze che vogliono sembrare sicure e fighe, quando invece dentro si portano un vuoto e dei limiti incredibili!!! vabbè, si divaga su argomenti scherzosi, e scopro nei suoi occhi dell' interesse, ma non so quantificarlo nè qualificarlo, mi godo cmq la discussione senza imparanoiarmi troppo. L' altra coppia, con il cugino intanto, facevano le scommesse sul fatto che ci stessi provando o meno...ma se era lei che mi aveva messo in condizione di avere un dialogo a 2 vabbè. Cmq a fine serata ci ritiriamo nella dimora del cugino scomodo , il mio amico con la sua tipa si ritirano in camera , io rimango in cucina con l' altra ragazza e ahimè il padrone di casa. Stiamo a dire stronzate sino alle 8 e 30 del mattino!!! (e x l' ennesima volta non ho fatto una lira ) quando decidiamo di togliere il disturbo. Accendo la macchina, parto, quanto giro l' angolo x immettermi sulla Tuscolana che mi accorgo esserci qlc che non va... marcia inserita, piede sull' acceleratore...macchina quasi ferma... mi fermo... scendo... noto la pozzanghera d' olio proveniente dal cambio... NON VI DICO QUANTI SANTI HO CHIAMATO ALL' APPELLO!!! Dopo numerosi tentativi di innesto manuale di marcia, sperando entrasse di culo la terza, si decide di chiamare il 112, che ci dirotta sulla municipale, che si incazza xchè avrei dovuto chiamare l' ACI, sai dove lo trovo il numero. Insomma il carrattrezzi porta via il Microzzo di mamy , e io col mio friend (che chiaramente aveva un altro stato d' animo!!!) ci avviamo verso la stazione, fortunatamente neanche troppo lontana!!!



    --------------------- THE END -------------------------------------------------





    P.S.
    Ragà, lo so che non ve ne frega un accidenti, evitate di dirmelo xò eh!!!
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    #2
    A Giggè ma tutte a tè......

    ma alla fine trombare nada de nada baby

    vabbhè dai entra pure tè nel giro......

    fatti una

    Commenta


      #3
      Giusto, meio non pensacce...passa va...
      Byez
      Gg
      ----------------------------------
      I will be...

      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


      X qualsiasi cosa email-me

      Commenta


        #4
        Hehehe il cugino alla fine era di troppo...la prox volta mettigli una vagonata di guttalax così' lo stendi...sai mai in cucina, parlando del + e del meno con la tipa idiota... una cosa tira l'altra...

        Come storia nn è male e la morale della favola è "A caval donato nn si guarda in bocca"
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          No, la morale è: Non importa se sei leone o gazzella, la mattina corri, però prima dimmelo.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Guru
            No, la morale è: Non importa se sei leone o gazzella, la mattina corri, però prima dimmelo.




            Cmq GIGI che t'è presa la sindorme logorroica de MULAN?

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X




              Cmq GIGI che t'è presa la sindorme logorroica de MULAN?
              Se ti faccio il raccontino della mia seratina non è altrettanto interessante e semi-esilarante, anzi...

              Per Gigi invece un sorriso, bella seratina!

              M.

              Commenta


                #8
                Mitico Gigi

                Commenta


                  #9
                  No, la morale è: Non importa se sei leone o gazzella, la mattina corri, però prima dammel .


                  X body: eh eh, qlc ideuzza strampalata mi era saltata in testa, tipo chiuderlo nel bagno con qlc strana scusa, ma alla fine era pure simpatico anche se un po' pesante, poi non aveva CHIARAMENTE speranze con la tipa, è il classico bambocc...ehmmmm ragazzetto x bene che socializza con i boy ma poco sa fare con le girl, ad una certa poteva pure cedere il posto agli amici


                  X MRX, oddio, seguo purtroppo poco i post di caffetteria x mancanza di tempo, anke se trovo molte esperienze e molti racconti mooolto interessanti, per cui non so di preciso i sintomi della sindrome Mulan , xò io della serata ho un bel ricordo nonostante tutto, a volte x essere felici basta proprio poco...a VOLTE!!!
                  Byez
                  Gg
                  ----------------------------------
                  I will be...

                  THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                  X qualsiasi cosa email-me

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MULAN
                    Se ti faccio il raccontino della mia seratina non è altrettanto interessante e semi-esilarante, anzi...

                    Per Gigi invece un sorriso, bella seratina!

                    M.
                    Ricambio il sorriso vedo che hai capito al volo lo spririto ironico ma in fondo positivo che volevo in qlc modo trasmettere nella storia!!!
                    Byez
                    Gg
                    ----------------------------------
                    I will be...

                    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                    X qualsiasi cosa email-me

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MULAN
                      Se ti faccio il raccontino della mia seratina non è altrettanto interessante e semi-esilarante, anzi...

                      Per Gigi invece un sorriso, bella seratina!

                      M.
                      che ti è successo?

                      Commenta


                        #12
                        Gigietto nun ce pensa'

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Gigi83
                          No, la morale è: Non importa se sei leone o gazzella, la mattina corri, però prima dammel .



                          X MRX, oddio, seguo purtroppo poco i post di caffetteria x mancanza di tempo, anke se trovo molte esperienze e molti racconti mooolto interessanti, per cui non so di preciso i sintomi della sindrome Mulan , xò io della serata ho un bel ricordo nonostante tutto, a volte x essere felici basta proprio poco...a VOLTE!!!
                          era una battuta,però il racconto è troppo ganzo.

                          ma + bella è la morale di questo QUOTE!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Gigi83
                            [B] a volte x essere felici basta proprio poco...a VOLTE!!!

                            Commenta


                              #15
                              GIGI....E LA CREMERIA.....??!!?!?


                              LoVe......and pEAce....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎