If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Sly83 io ho la passione per i pesci.
ank'io!!
avevo 3 acquari, ma da quando ho il cane ho ridotto a 2.
Uno tropicale da 40 lt. ed uno marino da 120 lt.
Nel marino c'era una murena bellissima, l'ho vista crescere... era diventata belllissima, tutta maculata! poi è morta improvvisamente x indigestione!!!!
ciao fight,è verissimo...io sono convintissimo ke nn esistono cani cattivi,ma solo cattivi padroni! ma una delle cose ke mi fa incazzare è l'ignoranza delle persone!***** siamo nel 2003 e alcune persone ogni tanto saltano fuori con frasi del tipo...-questo è il cane ke ha la mascella a scatto,quando kiude x riaprire deve arrivare all'osso!
-quel cane riconosce come padrone l'ultimo ke lo ha accerezzato,infatti i loro padroni li addestrano a nn farsi toccare x paura ke...
-è un formichiere?no signora è un bull terrier...si,un formichiere bull terrier!!!
-un signore mentre mi passa in parte a sottovoce dice:io proprio nn capisco la stupidità dell'uomo,incrociare un cane con un maiale!
-davanti al supermercato:una signora con la figlia incinta,appena passo con il mio bull noto ke la signora con la mano kiude gli okki alla figlia,come se il mio cucciolo fosse un mostro!
nn mi vengono in mente altre cose ke ho sentito ma c'è ne sono ancora...sembrano barzellette ma purtroppo nn lo sono
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Originally posted by xtian ciao fight,è verissimo...io sono convintissimo ke nn esistono cani cattivi,ma solo cattivi padroni! ma una delle cose ke mi fa incazzare è l'ignoranza delle persone!***** siamo nel 2003 e alcune persone ogni tanto saltano fuori con frasi del tipo...-questo è il cane ke ha la mascella a scatto,quando kiude x riaprire deve arrivare all'osso!
-quel cane riconosce come padrone l'ultimo ke lo ha accerezzato,infatti i loro padroni li addestrano a nn farsi toccare x paura ke...
-è un formichiere?no signora è un bull terrier...si,un formichiere bull terrier!!!
-un signore mentre mi passa in parte a sottovoce dice:io proprio nn capisco la stupidità dell'uomo,incrociare un cane con un maiale!
-davanti al supermercato:una signora con la figlia incinta,appena passo con il mio bull noto ke la signora con la mano kiude gli okki alla figlia,come se il mio cucciolo fosse un mostro!
nn mi vengono in mente altre cose ke ho sentito ma c'è ne sono ancora...sembrano barzellette ma purtroppo nn lo sono
beh, anke se non è proprio la stessa cosa..
ci sono abituato..
Il mio lo scambiano sempre x un incocrocio con un husky quando gli va bene..
molti lo scambiano x un LUPO!!!
ma dico lo sanno com'è fatto un lupo? l'hanno mai visto? bah!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta