Ciao ragazzi ricordate il 3d della finale di champions con la mia ragazza che nn voleva farmela vedere per i suoi genitori...? Bè ci siamo lasciati ... Vabbè cmq dopo il periodo di s***** post divisione (ho abbandonato anke il forum...), ho ripreso a vivere... e purtroppo sono in mezzo ad un altro casotto ... Il Problema è ke c'è una ragazza che mi piace parecchio ed a cui sn sicuro di interessare molto...Sin qui tutto normale, se nn fosse ke questa ragazza piace molto anke al mio MIGLIORE amico ...che nn sà nulla di me e lei...
Ora nn sò se parlare a lui chiaramente (sono sicuro ke in questo caso qlcosa nella nostra amicizia si guasterebbe ) oppure lasciare perdere lei... Il fatto è che mi servirebbe proprio una storia semiseria con una ragazza che mi piaccia, per dimenticare la mia ex...Ma porca tr...tutte a me?!?!?!!!?!
Vi prego datemi pareri...cercate di immedesimarvi però ...
Ora nn sò se parlare a lui chiaramente (sono sicuro ke in questo caso qlcosa nella nostra amicizia si guasterebbe ) oppure lasciare perdere lei... Il fatto è che mi servirebbe proprio una storia semiseria con una ragazza che mi piaccia, per dimenticare la mia ex...Ma porca tr...tutte a me?!?!?!!!?!
Vi prego datemi pareri...cercate di immedesimarvi però ...
Commenta