Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUESTA è SERIA: se foste costretti a smettere di fare bbing ........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    QUESTA è SERIA: se foste costretti a smettere di fare bbing ........

    è chiaro che mi rivolgo a gente che ha un certo livello di forma e almeno qualche annetto di bbing sulle spalle.
    se (toccata) foste costretti a smettere definitivamente cosa fareste?
    come sareste?
    chi sareste(piccola provocazione=)?
    come vi vedreste e come vi vedrebbero gli altri abituati ad una forma troppo superiore alla media?
    riuscireste ad immaginarvi con un fisico normale....magro e con la pancetta...con i peli sul petto.,.....33 di braccio molle e con le chiappe che cascano a 25 anni.
    se alla mattina vi svegliaste e il braccione con vena nn c'è più?
    riuscireste a tornare indietro...?

    io penso di no e mica sono nulla di speciale ma nn riuscirei mai a vedermi senza corpo....QUESTO MI PREOCCUPA.
    PENSATE........
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

    L.F.Celine

    #2
    Re: QUESTA è SERIA: se foste costretti a smettere di fare bbing ........

    Originally posted by simones
    è chiaro che mi rivolgo a gente che ha un certo livello di forma e almeno qualche annetto di bbing sulle spalle.
    se (toccata) foste costretti a smettere definitivamente cosa fareste?
    come sareste?
    chi sareste(piccola provocazione=)?
    come vi vedreste e come vi vedrebbero gli altri abituati ad una forma troppo superiore alla media?
    riuscireste ad immaginarvi con un fisico normale....magro e con la pancetta...con i peli sul petto.,.....33 di braccio molle e con le chiappe che cascano a 25 anni.
    se alla mattina vi svegliaste e il braccione con vena nn c'è più?
    riuscireste a tornare indietro...?

    io penso di no e mica sono nulla di speciale ma nn riuscirei mai a vedermi senza corpo....QUESTO MI PREOCCUPA.
    PENSATE........
    ma che ***** dici?
    Mica tutti quelli che non fanno bb sono con la panza e chiappe cadenti.
    Eppoi anche te quando avrai 50 anni e una famiglia metterai su pancetta.
    Non penserai mica di rimanere cosi' per sempre?

    Eppoi cosa centrano i peli sul petto?
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    Commenta


      #3
      .....mhhhhm... cercavo di enfatizzare il discorso.....
      a volte(dico a volte) il bbing distorce l'immagine che uno ha di sè.
      così a 45 di braccio potresti vederti con due stecchini al posto degli arti.
      io mi riferivo all' immagine dell' uomo medio.
      se tu hai come riferimento il bbing qualsiasi persona che nn fa bbing la giudicherari con un fisico mediocre(quasi almeno.)
      il discorso è a livello generale.

      quello che stò cercando di fare è estremizzare un filo il discorso per vedere cosa ne salta fuori.
      nn hai capito il senso del post.

      quando avrò 50 anni e avrò famiglia magari avrò altre priorità e nn mi allenerò....o giocherò a scacchi...o sarò meglio del 95% degli altri 50enni....chi lo sà.

      io parlo di oggi.
      parlo di gente che fa del bbing il suo stile di vita.
      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

      L.F.Celine

      Commenta


        #4
        io sto arrivando a questo ahimè SIMONES.
        ho paura di dover smettere per poter definitivamente MANDARE A FARE IN CULO I MIEI *****.

        Commenta


          #5

          vabbeh per fare bbing il contorno conta.
          ma nn capisco il legame fra i tuoi e il bbing.
          cioè ti cacciano di casa?
          nn ti danno più da mangiare?
          nn capisco.
          vuoi finire su di una poanchina di un parco?
          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

          L.F.Celine

          Commenta


            #6
            mi dare all'atletica....... corsa 100m.
            Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

            Commenta


              #7
              Originally posted by simones

              vabbeh per fare bbing il contorno conta.
              ma nn capisco il legame fra i tuoi e il bbing.
              cioè ti cacciano di casa?
              nn ti danno più da mangiare?
              nn capisco.
              vuoi finire su di una poanchina di un parco?
              è un insieme di cose.
              è una situazione troppo complicata da spiegare in due rughe su un forum.
              ma credimi per poterli MANDARE FINALMENTE E DEFINITIVAMENTE A FANCULO dovrei smettere di allenarmi per un pò,bel pò per 2 motivi:
              1-ho la mia palestra in casa e non me la farebbero portar via
              2-non ho alcun soldo per una palestra commerciale.

              Commenta


                #8
                Originally posted by simones
                :vuoi finire su di una poanchina di un parco?
                pur di non darla vinta ai miei e di fargli un enorme torto lo farei.

                Commenta


                  #9
                  raga siamo dei guerrieri noi chi ci ferma? Smetterò solo quandp non potrò più permettermelo

                  Commenta


                    #10
                    Premetto che avevo fino a 4 anni fa una carriera da giocatore (secondo me a discreti livelli) quasi assicurata (giocavo nella primavera del Pescara, provini alla Juve e Samp), poi un infortunio mi ha buttato fuori gioco, lo s***** in seguito ha preso il sopravvento e ho lasciato il tutto....

                    Ed ecco che entro in questo vortice del Bbing

                    Se dovessi smettere?? nessuno mi toglierebbe il patentino da allenatore di calcio che ho intenzione di prendere, oppure rimanendo in ambito della "pratica" ho un certo fascino per il ciclismo (con i miei 91 kili vado per i GP delle montagne ) e x l'atletica.....

                    Ma nn ci vogliopensare

                    Commenta


                      #11
                      Penso atletica....i 100mt...
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        rispondo anch'io anche se non ho il fisico per poterlo fare

                        mi darei all'atletica leggera o al ciclismo

                        Commenta


                          #13
                          Che ***** di ragionamento da zero....
                          Età media 15 anni
                          Vivi come se dovessi morire domani pensa come se non dovessi morire mai...

                          Commenta


                            #14
                            Se non potessi per qualsiasi motivo toccare un peso continuerei con flessioni,piegamenti fra due sedie,curl con confezioni da 6 botiglie d'acqua oppure con secchi(sempre con l'acqua) e cose del genere.

                            E poi mi darei seriamente all'apnea.
                            Bear

                            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                            Commenta


                              #15
                              ....alemno jonnyboy sai di chi era quella frase....?

                              cmq io mi darei alla scrittura e all 'alcolismo
                              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                              L.F.Celine

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎