Per Guardare I Divx

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • noise0
    Inattivo
    • Dec 2002
    • 849
    • 0
    • 0
    • Parma
    • Send PM

Per Guardare I Divx

Per guardarvi i filmanti che si trovano su interent vi servono 2 cose:
    1 player
    ed
    1 decoder

Il player è il programmino vero e propio che vi mostra il filmato, Windows Media Player va benissimo.

Il decoder è costituito da una libreria che si va ad installare internamente a windows e contiene il codice necessario per DECODIFICARE un video

Gia l'installazione di un player di per se implica che viene automaticamente installato un decoder. Il problema puo essere che questo decoder non è aggiornato.
    Quindi dovere scaricarvo voi un decoder aggiornato e come per magilla il vostro solito player sara in grado di mostrarvi i filmati che prima non vedevate...

Download free DivX Software to play, convert and cast video including DivX, AVI, MKV and HEVC files up to 4K. Play AVI and convert to MP4!

Se andate qua potete scaricarvi l'ultimo decoder (detto anche codex) Div-X (versione 5.05)

• Bot
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 1929
    • 2
    • 0
    • Still banging your girl/mom...
    • Send PM

***** non lo sapevo..deve essere una novità recente allora!!! Che scoperta importante..per fortuna che c'è gente che come te che viene a informarci!!!

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

Originally posted by Bot
      ***** non lo sapevo..deve essere una novità recente allora!!! Che scoperta importante..per fortuna che c'è gente che come te che viene a informarci!!!

Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• noise0
        Inattivo
        • Dec 2002
        • 849
        • 0
        • 0
        • Parma
        • Send PM

haha che ridere, ho postato perche su un altro topic avevo letto una richiesta di avere una spiegazione chiare su come guardarei div-x

Guarda te .... uno si sbatte per fare la lezioncina e ti saltano fuori i soliti sfottoni

Commenta

• Bot
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 1929
          • 2
          • 0
          • Still banging your girl/mom...
          • Send PM

Originally posted by noise0
          haha che ridere, ho postato perche su un altro topic avevo letto una richiesta di avere una spiegazione chiare su come guardarei div-x

Guarda te .... uno si sbatte per fare la lezioncina e ti saltano fuori i soliti sfottoni
          Si scherzava....senza cattiveria solo per rompere un pò

Commenta

Working...
          X